Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Dolori al cuore!
Lo ammetto, non sto comprando nuove uscite proprio perchè sono amareggiata per tutte le serie interrotte che non vedrò mai la possibilità di finire.
Ho sinceramente anche un bell'accumulo di libri a cui dedicarmi, ma vedere tutto questo ammasso di testosterone e sesso ultrapiccante o meno, con annessi giochini erotici non mi piace. Se volevo farmi sempre e solo scorpacciate hot mi dedicavo esclusivamente agli harmony!!!!!!
Rivoglio il paranormal romance e l'urban fantasy dei bei vecchi tempi, e continuerò a piangere visto che soffro enormemente per la perdita di serie/scrittrici come alcune da te citate: le sorelle Drake, della Feehan che erano veramente adorabili e le ho apprezzate pagina dopo pagina...o Darinda Jones o Miss Tarabotti, quest'ultima soprattutto visto che il genere steampunk non è mai veramente sfociato qui da noi se non nel fantasy dell'Urania e simili. O Patricia Briggs! Che aveva fatto di male lei?
Il problema di aver perso per il momento queste autrici è che il mercato era saturo, ma ora non ci vorrebbe nulla a riportarle da noi, ci fionderemmo tutte ad acquistarle, ne sono più che sicura! Ridatemi indietro questi gioielli, o continuerò con l'assottigliamento delle mie spese, tanto per quel che vale non ci sto soffrendo enormemente anzi!