Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
La qualità si sente dalle
La qualità si sente dalle prime righe anzi dalle prime parole di un libro, hai perfettamente ragione. Quello che però volevo dire io è che la critica che hai rivolto al selfpublishing la si potrebbe girare tranquillamente anche alle case editrici che pubblicano libri a oltranza con storie che molto spesso sembrano uguali tra loro ma che prima di arrivare a noi lettrici hanno avuto un percorso completamente diverso rispetto a chi pubblica i suoi romanzi da solo senza passare attraverso persone che dovrebbero, penso, come minimo correggere la traduzione o il testo almeno a livello di grammatica ......ma non sempre è così.
Quando parlo del costo di un libro parlo da acquirente che deve scegliere ogni mese cosa comprare visto che non posso prendere tutto quello che mi piacerebbe e quindi se mi trovo tra le mani una storia scadente ma ho speso 1,00 euro ci rimango male ma se ho speso 10/15,00 ....la cosa mi infastidisce notevolmente di più e credimi di libri ciofeca comprati in libreria ne ho trovati parecchi nella mia vita di lettrice! Con questo non voglio dire che il selfpublishing a priori sia sempre bello o talentuoso penso solo che visto l'impegno che molti nuovi autori mettono nelle loro opere meriterebbero un po' di indulgenza in più rispetto ai libri pubblicati dalle case editrici, questo però e solo il mio parere.....non arrabbiarti....;-)))