Rispondi al commento
Principali uscite Harlequin Aprile 2014
HARMONY ROMANCE
n° 131 AMORE, AMICHE E... MAGNOLIE (Where Azaleas Bloom) di SHERRYL WOODS
Lynn Morrow, alle prese con un inaspettato divorzio, certo non immaginava che la situazione potesse degenerare a tal punto da non avere abbastanza cibo da mettere in tavola per i propri figli. Il suo quasi ex marito sembra irriconoscibile, e se non fosse per la solidarietà delle amiche, insieme alla forza d'animo di Mitch Franklin, di certo non ce la farebbe a tirare avanti. Lynn rappresenta per Mitch il primo amore, mai corrisposto. Forse, ora che sono adulti e maturi, possono avere una seconda possibilità. Certo l'ex marito di Lynn non ha intenzione di rendere loro la vita facile, tormentato da un'insensata gelosia e un indicibile segreto.
Nota.C'è una cittadina nel South Carolina dove chi arriva trova la felicità. La città ha un nome speciale, Serenity.
A Serenity, South Carolina, tutti si sentono a casa. È un luogo di pace e tranquillità, che accoglie ogni nuovo arrivato come una grande famiglia. Qui i problemi diventano grandi opportunità
Dopo la separazione, Lynn Morrow deve fare da padre e da madre per i suoi figli e soprattutto mettere il cibo in tavola per loro visto che il quasi ex marito non rispetta i suoi obblighi nei loro confronti.
Mitch Franklin è un improbabile cavaliere con un'armatura brillante. Vedovo con due figli, ai tempi della loro gioventù Mitch ha sempre ammirato Lynn da lontano. Ma lei adesso non è più la ragazza dolce e spensierata che era una volta ma una che un bisogno disperato di aiuto e di sostegno. E chissà che adesso, ormai adulti, le loro strade non si possano incrociare di nuovo e dar loro una seconda possibilità
Un romanzo che sonda le profondità dei sentimenti, dalle paure alle passioni. Un caleidoscopio di sensazioni inebrianti.
La corposa serie The Sweet Magnolias è così composta:
1.PROFUMO DI MAGNOLIA (Stealing Home)
2.DOLCE MAGNOLIA (A Slice of Heaven)
3.I SEGRETI DELLE MAGNOLIE (Feels Like Family)
4.COME MAGNOLIE IN FIORE (Welcome to Serenity)
5.IL COLORE DELLE MAGNOLIE (Home to Carolina)
6.COCCOLE E MAGNOLIE (Sweet Tea at Sunrise)
7.L'ESTATE DELLE MAGNOLIE (Honeysuckle Summer)
8.MAGNOLIE A MEZZANOTTE (Midnight Promises)
9.ALL'OMBRA DELLE MAGNOLIE (Catching Fireflies)
10. AMORE, AMICHE E...MAGNOLIE (Where Azaleas Bloom)
Sherryl Woods ha un vero talento per la scrittura. I suoi numerosi romanzi sono stati pubblicati con grande successo in molti paesi del mondo. Dirige una libreria in Virginia e si occupa dell'organizzazione di e venti culturali.
Livello di sensuaità: warm
n° 132 LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (Bare it all) di LORI FOSTER
Alice Appleton è la vicina di casa perfetta: riservata, silenziosa e... disposta a prendersi cura del cane di Reese Bareden, agente di polizia. Quando però è coinvolta in una sparatoria, proprio a casa di Reese, viene alla luce un lato di lei che fino a quel momento ha tenuto ben nascosto. Chi è davvero Alice Appleton? E che cosa nasconde? Reese è deciso a scoprirlo, così come è deciso a scoprire lei, strato dopo strato, fino all'ultimo indumento. Intanto qualcuno, là fuori, ha un conto in sospeso con Alice, e Reese farà di tutto per proteggerla.
Nota. E' il seguito di Non amarmi, uscito sempre nella collana Romance nell'agosto del 2013.
Alice Appleton è la responsabile dell'arresto di un brutale trafficante di esseri umani. Deve nascondersi , vivere nell'ombra, nessuno deve conoscere il suo passato. Nemmeno il poliziotto sexy come il peccato che le abita accanto. Ma quando rimane coinvolta in una sparatoria proprio davanti alla porta del suo appartemento, il detective Reese Bareden non può far finta di nulla. Il suo obiettivo è di smascherare i segreti di Alice? O di proteggerla nuovamente da una pericolosa minaccia? Una cosa è certa: la loro chimica è in attesa di esplodere come una bomba a orologeria. E con nessuno di cui fidarsi ma reciprocamente, Reese e Alice sono presto trascinati in un labirinto mortale di corruzione, intrigo e desiderio e nella linea di fuoco...
Livello di sensualità: warm
GRANDI ROMANZI STORICI
n° 916 LA FIGLIA DELLA CORTIGIANA di MADELINE HUNTER
Londra, 1819 - Figlia di una celebre cortigiana, Celia è stata educata all'arte del piacere ma ha sempre preferito condurre un'esistenza quieta in campagna. La morte improvvisa della madre, però, la costringe a tornare a Londra, dove scopre di avere ereditato una situazione finanziaria a dir poco precaria, una graziosa casetta e... un affascinante affittuario, Jonathan Albrighton. L'attrazione fra i due giovani è immediata e travolgente, e tuttavia, quando i debiti minacciano di rovinare tutto quello che ha costruito, Celia è costretta a prendere in considerazione l'idea di seguire le orme della madre e ciò che lei le ha insegnato. Ma adesso c'è soltanto un uomo con cui vorrebbe mettere in pratica quelle lezioni d'amore...
Nota. Prosegue a stretto giro la pubblicazione della serie The Rarest Bloom di Madeline Hunter, dal nome della proprietà e del vivavio che offrono anche ricovero a donne che vogliono sottrarsi per vari motivi agli occhi della società o che hanno subito un pessimo trattamento da parte di uomini senza scrupoli. Questo terzo romanzo è considerato da molte lettrici come il migliore della serie, nonostante la protagonista Celia non sia affatto pentita di aver seguito le orme della madre, famosa cortgiana. Senza false ipocrisie, infatti, Celia conosce il proprio posto nel mondo, e invece di subire soffrendo un destino prestabilito, cerca di accettarlo e abbracciarlo nella miglior maniera possibile, con estremo pragmatismo. Per quanto giovane Celia è un personaggio maturo e molto realistico, a volte al limite del cinico, che grazie all'incontro con Jonathan - anch'egli un uomo molto pragmatico, ma con un animo passionale - acquista una prospettiva diversa sulla vita. Lui le mostra che ha altre scelte e che può rimanere una donna forte e indipendente senza caricarsi in toto dell'eredità materna. Qualche intrigo e alcuni segreti pruriginosi completano la ricetta di un libro molto accattivante ed estremamente ben scritto.
Terzo romanzo della serie “The Rarest Bloom”, così composta:
1.NUOVI SCANDALI E VECCHI SOSPETTI (Ravishing in Red)
2.BACI, BRIVIDI E CAREZZE (Provocative in Pearls – collana Seduction)
3.LA FIGLIA DELLA CORTIGIANA (Sinful in Satin)
4.Dangerous in Diamonds-inedito in Italia
Livello di sensualità:hot
n° 917 CAREZZE RUBATE (Mistress to the Marquis) di MARGARET MCPHEE
Londra, 1811 - Il Marchese di Razeby ha bisogno di una moglie in grado di dargli un erede al quale tramandare il titolo. Nessuna donna, però, può uguagliare la bellezza e la vivace semplicità di Alice, la stella di Covent Garden con cui intrattiene una relazione da molti mesi. Razeby si è invaghito di lei non appena l'ha vista e non è più riuscito a togliersela dalla mente. Ma per un gentiluomo del suo lignaggio il dovere viene prima di tutto e il matrimonio con una donna del demi-monde è fuori discussione. Resistere alla tentazione, tra scambi di sguardi, carezze rubate e sfide di seduzione, si rivela però un'impresa superiore alle sue forze. E a quel punto, l'unica soluzione possibile è seguire il cuore, sperando che non sia troppo tardi.
Nota. Come ogni rampollo della nobiltà, Razenby sa che entro il suo trentesimo compleanno dovrà sposarsi e dare un erede al suo casato. Per quanto poco allettante, la prospettiva del matrimonio non sarebbe così terribile se non comportasse la fine della sua relazione con la bella e talentuosa Alice, stella del Covent Garden. Iniziata come la tipica tresca tra un aristocratico e un'attrice, il rapporto si trasforma rapidamente in un qualcosa di molto più profono e coinvolgente per entrambi, anche se apparentemente nessun futuro è possibile per loro. Ma nache separarsi è difficile, quando sono così tante le occasioni di incontro e fingere che amore e attrazione siano spariti è quasi impossibile. Allora forse, bisogna contemplare una scelta estrema per non soffocare i desideri del cuore. Un romanzo basato sulle interazioni tra i personaggi e sui vissuti interiori.
Livello di sensualità:warm
n° 918 L'EREDE DEI MONTAGUE (A Stranger at Canstonbury) di AMANDA MCCABE
Spagna/Inghilterra, 1814/17 - Dopo essere stato dato per disperso in Spagna, Jamie, legittimo erede dei Montague, torna infine a casa, pronto ad assumersi le responsabilità e i compiti di futuro duca. A sorpresa, proprio a Castonbury Park ritrova la moglie spagnola che credeva morta durante la guerra, eppure riprendere la vita in comune sembra ormai impossibile. Jamie, infatti, si è trasformato in un uomo duro e tormentato, nel quale Catalina non riconosce più il marito di cui era follemente innamorata. Tanto che, convinta di non poter essere una degna duchessa, è decisa a lasciarlo libero. La passione e il desiderio di un tempo, tuttavia, non sono svaniti. Ma basteranno a far funzionare il matrimonio e assicurare così la discendenza dei Montague?
Nota. Ottavo e ultimo romanzo della serie, scritta da autrici diverse, “Gli scandali di Gastonbury Park” (Gastombury Park) e preceduto da:
0.5 Flirting with Ruin - prequel, inedito in Italia
1.IL RITORNO DI LORD MONTAGUE (The Wicked Lord Montague) di Carole Mortimer
2.LO SCANDALO SEGRETO DI LISETTE (The Housemaid's Scandalous Secret) di Carole Mortimer
3.IL PASSATO DI LADY MONTAGUE (The Lady Who Broke the Rules) di Marguerite Kaye
4.UNA PASSIONE SCANDALOSA (Lady of Shame) di Anne Lethbridge
5.SEGRETI E VERITA’ (The Illegittimate Montague) di Sarah Mallory
6.LE TENTAZIONI DI UNA LADY (Unbefitting a Lady) di Bronwyn Scott
7. LA DAMA SPAGNOLA (Redemption of a Fallen Woman) di Joanna Fulford
8. L'EREDE DEI MONTAGUE (A Stranger at Castonbury) di Amanda McCabe
Non si scoraggi chi non avesse letto i libri precedenti, perché anche questo romanzo, come gli altri, può essere compreso e gustato anche singolarmente.
I Montague sono una delle famiglie più influenti dell’Inghilterra, ma le guerre napoleoniche vi hanno portato tragedie e dolore. L’erede, Jamie, è misteriosamente scomparso in Spagna e ormai ritenuto morto. Edward, il secondogenito, ha perso la vita nella storica battaglia di Waterloo. Quando tutto sembra perduto, Jamie torna a casa, ma è un uomo diverso, indurito e tormentato. Ritrovare la moglie, che si credeva morta, potrebbe rappresentare per lui un nuovo inizio e una possibilità di redenzione, ma Catilina non riconosce l’uomo che aveva amato. Forse il segreto della felicità non è tornare al passato, ma innamorarsi di nuovo, della stessa persona, pur così diversa...
Livello di sensualità: warm
n° 919 IL PRIGIONIERO VICHINGO (To Sin with a Viking) di MICHELLE WILLINGHAM
Irlanda, 875 - Quando Styr Hardrata lascia la sua terra natale in cerca di nuovi lidi e nuove avventure, non immagina certo di essere catturato e messo in catene non appena sbarca sulle coste irlandesi. Arrabbiato e frustrato per la situazione in cui si è cacciato, il possente guerriero vichingo si ritrova per giunta a combattere contro un'inattesa attrazione per la sua bella e giovanissima carceriera, Caragh Ó Brannon. Fra i due divampa un sentimento intenso e proibito, poiché lui nasconde un segreto destinato a dividerli per sempre... o a liberarli entrambi.
Nota. Primo romanzo della serie “Forbidden Vikings”, seguito da “To Tempt a Viking”, ancora inedito in Italia.
La Willingham, affermata autrice di romance storici, sceglie spesso il medioevo come ambientazione delle sue storie, epoca che conosce e sa descrivere bene. In questo libro, per una volta, non è la donna a venire rapita e sedotta, ma l’uomo, un valoroso guerriero vichingo di sangue nobile, che si ritroverà in balia del fascino di una fanciulla coraggiosa e determinata. Tuttavia non si tratta di un romanzo particolarmente avventuroso, ma piuttosto di un libro focalizzato sulla costruzione di una relazione e il superamento delle difficoltà che questa presenta, oggettive e psicologiche. Eh sì, perché l’affascinante guerriero è già sposato, e nonostante il suo non sia un matrimonio d’amore, è abbastanza da rendere irrealizzabile qualsiasi sogno d’amore con la donna che sente essere quella della sua vita. Oppure no?
Un po’ d’azione, molti tormenti e anche una certa dose di realismo hanno fatto guadagnare a questo libro discrete recensione straniere.
Livello di sensualità: warm
I GRANDI STORICI SEDUCTION
n°27 - IL COLORE DELLA PASSIONE (A Lady Risks All) di BRONWYN SCOTT
Inghilterra, 1838 - Mercedes Lockhart sogna da sempre di emulare il padre, un celebre professionista del biliardo, ma da quando è diventata una donna raffinata e bellissima, lui le ha proibito di esibire le proprie abilità in pubblico e medita di darla in sposa a un aristocratico. Lei, però, ha altri progetti. Così, quando il genitore le chiede di insegnare i segreti del mestiere a un giovane gentiluomo in vista di un importante torneo, decide di stare al gioco, convinta di poterlo manipolare per i propri scopi. Tra sguardi provocanti e baci tutt'altro che innocenti, il desiderio divampa di pari passo con la difficoltà delle sfide al tavolo verde, fino a culminare in una serata emozionante e in una notte bollente. E Mercedes, suo malgrado, inizia a mettere in discussione il proprio piano...
Nota. " Non sarebbe saggio confondermi per una innocente debuttante visto che per anni ho assistito mio padre nella penombra fumosa di molti club di biliardo, affinando le mie capacità e diventando una giocatrice brava ed esperta.
Ma adesso lui ha un altro pupillo, il capitano Greer Barrington, vuole mettermi da parte e maritarmi a qualche aristrocratico gentiluomo.
Però io ho altri progetti e altre ambizioni.
Farei di tutto per ritornare nelle grazie di mio padre, anche se questo significa sedurre il bel capitano.
So che devo evitare di farmi affascinare dal suo bel sorriso incantevole... ma i suoi baci sono così sensuali che potrebbe valere il rischio, rivedere un poco i miei progetti"...
Il colore della passione fa parte della mini serie Ladies of impropriety di Browing Scott.
0,5. A lady seduces
1. IL COLORE DELLA PASSIONE (A Lady Risks all)
2. A lady dares
Bronwyn Scott è lo pseudonimo di Nikki Poppen.
La scrittrice vive nel nordovest degli Stati Uniti dove insegna comunicazioni in un college. Si diletta a suonare il piano e a passare del tempo con i suoi tre figli. Di sicuro non la diverte cucinare o fare le pulizie. Vive con il marito che insegna al mattino presto e alla sera tardi in un college, così può stare a casa durante il giorno e fare il papà.
Bronwyn Scott ama la storia e fare ricerche e pensa sempre a nuove idee per i suoi romanzi.
Si diverte anche a parlare con altri scrittori e con gli stessi lettori sui libri per scambiarsi suggerimenti su stili e contenuti.
Livello di sensualità: hot
n° 28 SEDUCENTE OSSESSIONE (A storm of Plasure) di TERRI BRISBIN
Scozia, 1098 - Quando stringe tra le braccia il corpo morbido e sensuale di una bellissima giovane bionda, Gavin di Durness non ha idea di chi lei sia e nemmeno se si tratti di una creatura reale o del frutto della sua fantasia. Sa solo che quei momenti di travolgente passione hanno fatto svanire le voci che risuonano incessanti nella sua mente, regalandogli qualche ora di pace. Così, quando la incontra di nuovo, le propone un accordo: l'aiuterà a dimostrare l'innocenza del fratello, accusato di alto tradimento, solo se accetterà di trascorrere un mese intero con lui. Katla accetta, e i due amanti trascorrono giorni meravigliosi, scanditi da un desiderio divorante che conduce a piaceri inimmaginabili... Ma la verità che Gavin ha giurato di rivelare potrebbe allontanare Katla per sempre. E lui non può, e non vuole, permetterlo.
Nota. Un grande potere può essere una condanna a vita, come nel caso dei tre fratelli della serie Storm. Gavin vive sull'orlo della follia e incredibilmente solo la bellissima Katla riesce a regalargli quella pace che tanto brama, di più, lo coinvolge con il corpo e con la mente in piaceri che gli sembrava di aver sempre atteso. Peccato il mondo esterno si intrometta nel loro piccolo paradiso e rischi di separarli...
Trilogia Storm:
1.TEMPESTA DI PASSIONE (A Storm of Passion)
1.5 A storm of Love novella nell'antologia Undone (inedito in Italia)
2.SEDUCENTE OSSESSIONE (A Storm of Pleasure)
3.Mistress of the Storm (inedito in Italia)
La serie si differenzia dai precedenti libri della Brisbin per la presenza dell'elemento paranormale, visto che i tre fratelli protagonisti possiedono diversi poteri e per il livello di sensualità molto alto, rispetto alla consueta produzione dell'autrice.
Livello di sensualità: hot
MY LIT
n° 7 JACOBSVILLE: DESTINI INCROCIATI di DIANA PALMER
La tranquilla cittadina degli Stati Uniti fa ancora una volta da sfondo a storie di bruciante passione e sentimenti primordiali. Rey e Leo Hart sono uomini forti, decisi, pragmatici, come tutto il mondo che li circonda. Per loro l'amore è un qualcosa che si prende quando se ne ha bisogno per poi abbandonarlo appena non serve più. Ma la storia non può ripetersi all'infinito: le donne che daranno un colpo di spugna a tutto ciò sono già dietro l'angolo. Per i fratelli Hart niente sarà più come prima. La stella indiscussa del firmamento della narrativa romance, anche questa volta, ci trasporta in un mondo deve le passioni e i sentimenti sono il motore di tutto.
Nota. La Harmony ci presenta due romanzi della grande Diana Palmer pubblicati qualche anno fa: Destini incrociati e Giochi di gelosia
Destini incrociati (A man of means)
Meredith sta tornando a casa dopo una festa di Halloween, quando assiste a un tentativo di rapina ai danni di un uomo, che rimane ferito nell'aggressione.
Meredith è infermiera, e rendendosi subito conto che la vittima è in gravi condizioni chiama un'ambulanza e avverte poi la famiglia dell'uomo.A presentarsi in ospedale è il fratello, Rey Hart, che la scambia per l'aggressore e diffida subito di lei. In realtà Meredith nasconde uno spiacevole segreto...
Giochi di gelosia (Lionhearted )
Lei: Janie Brewster. Timida, inesperta e perdutamente innamorata del socio del padre, Leo Hart.
Lui: Leo Hart. Alto, affascinante e decisamente allergico ai legami sentimentali.
La situazione si complica quando Janie riesce a strappargli un bacio, e diventa decisamente ingestibile dal momento in cui un'altra donna, innamorata di Leo, gli racconta ogni genere di calunnie sulla rivale.
Benissimo, allora Janie si recherà al ballo del paese con un altro e...
Diana Palmer, pseudonimo di Susan Spaeth Kyle è una scrittrice e giornalista statunitense vincitrice di premi letterari.
Susan Spaeth è stata per 16 anni una giornalista nota con il suo vero nome. Dal 1979si è dedicata a tempo pieno alla stesura di romanzi riscuotendo un buon successo e vincendo numerosi premi letterari sotto lo pseudonimodi Diana Palmer. In seguito è stata autrice di fantascienza come Susan S. Kyle, ma ha anche firmato le sue opere come Diana Blayne, Katy Currie e con il nome da sposata Susan Kyle. Felicemente sposata con James Kyle da cui ha avuto un figlio è un'autrice molto prolifica: attualmente ha più di un centinaio di titoli al suo attivo e non c'è da stupirsi dato che ha dichiarato che le sono sufficienti un paio di mesi per scrivere un libro! È citata in numerose pubblicazioni, compreso Contemporary Authors (Gli autori contemporanei) di Gale Research, Inc., Twentieth Century Romance and Historical Writers della St James Press, The Writers Directory della St James Press, International Who's Who of Authors and Writers della Meirose Press, Ltd., and Love's Leading Ladies di Kathryn Falk. Dal suo romanzo "Diamond Girl" è stato tratto nel 1998 un film per la televisione.
Livello di sensualità:warm
n° 8 GIOCHI PERICOLOSI di LORI FOSTER
Gli uomini di Lori Foster sono pericolosamente affascinanti, scandalosamente cinici, sfacciatamente tentatori. Che fare quando se ne incrocia uno sulla propria strada? Annullare la ragione e farsi trasportare solo dai sentimenti; queste devono essere le caratteristiche delle donne che potrebbero farli capitolare. Ed è così anche per Sawyer e Morgan. Honey e Misty hanno osato sfidarli. Chi uscirà vincitore da questo gioco?
Nota. Ennesima ristampa di tre libri di Lori Foster pubblicati nel 2010 e che fanno parte della serie Buckhorn Brothers
Mio eroe! (Sawyer)
La bella e biondissima Honey viene tratta in salvo da Sawyer, un medico affascinante e a dir poco seducente. Forse il suo karma sta cambiando per il meglio, dopotutto.
Un guaio col distintivo (Morgan )
Non è un bel periodo per Misty Malone, accusata di aver sottratto del denaro dalla cassa del negozio in cui lavorava. Il matrimonio della sorella sarà un bel diversivo per dimenticare i problemi. Salvo imbattersi in un guaio tutto nuovo di nome Morgan Hudson. L'attrazione è innegabile, ma lui è uno sceriffo.
Puro fascino (Gabe)
Elizabeth Parks vuole intervistare per la propria tesi di laurea Gabe Kasper, eroe per caso. Lui non ha alcuna voglia di rispondere alle sue domande, così, da rubacuori qual è, le fa una proposta: per ogni domanda che gli porrà, dovrà concedergli un bacio
Lori Foster e suo marito vivono in Ohio. Ha 'iniziato a scrivere dopo una malattia, quando ha letto diversi romanzi rosa. Ha pubblicato il suo primo libro con la Harlequin nel gennaio 1996 e da allora ha pubblicato una media da sei a dieci libri l'anno. Si tratta di una dei più importanti autori di bestseller nelle classifiche di Waldenbooks, USA Today, settimanale della casa editrice e il New York Times. Nel 2001, Lori ha ricevuto il prestigioso Romantic Times premio concesso per una carriera dedicata alla creazione di romance. Nel 2004, il Romantic Times l'ha nominata per lo stesso premio, questa volta nella categoria di favola romantica contemporanea.
In aggiunta ai suoi notevoli successi professionali, Lori Foster è nota per i suoi sforzi nell'aiutare altri scrittori e lavorare con i vari enti di beneficenza. Lori ama la scrittura, ma la sua prima priorità è e sempre sarà la sua famiglia. I coniugi Foster hanno tre figli e un nipote.
Livello di sensualità:warm
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa