Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Principali uscite Harlequin Gennaio 2014

Rispondi al commento

Principali uscite Harlequin Gennaio 2014

GRANDI ROMANZI STORICI

Grandi Romanzi Storici - n° 904 LA SPOSA SEGRETA (His Lady of Castlemora) di JOANNA FULFORD

Scozia, 1075 - Rimasta vedova anzitempo, Isabelle viene cacciata di casa dai parenti del marito perché non ha saputo dargli un erede, ed è costretta a tornare dal padre. Due sono le scelte che le si prospettano a quel punto: il convento o il matrimonio con Ban, un nobile sassone privato delle proprie terre da Re Guglielmo. Ban è più che disposto a prendere in sposa la bellissima fanciulla, tuttavia pone una condizione: la loro unione dovrà rimanere segreta fino a quando lei non concepirà un figlio; solo allora la riconoscerà come legittima moglie. Sembra la soluzione ideale, ma ben presto l'orgoglioso guerriero si rende conto che Isabelle ha paura di lui. E che per rendere effettivo il loro accordo dovrà prima conquistare il suo cuore.

Nota. Questo è il sequel di La sposa del guerriero (GRS n.792/settembre 2011). La storia si svolge cinque anni dopo gli eventi raccontati in quel libro.Dopo un anno di matrimonio, Isabelle Graham, è rimasta vedova e senza figli. Cacciata dai parenti del marito torna in disgrazia da suo padre che la considera un pesante e seccante problema. Se non riuscirà a maritarla in fretta e a rientrare delle spese della dote che ha perso, la donna dovrà entrare in convento. Il famigerato Lord Ban ha perso tutto nell'ultimo conflitto a Northumbria, e ora deve sposarsi e produrre un erede in modo che la linea della sua discendenzanon si estingua, ma le prospettive di trovare una moglie, essendo un sassone diseredato, sono praticamente nulle. Solo il destino impazzito e incomprensibile può mettere assieme queste due persone... ma poichè lady Isabelle non ha mai avuto figli, Lord Ban pone una condizione al matrimonio: l'erede dovrà essere concepito prima. La donna non è propriamente entusiasta della cosa ma si rende conto di non avere nessun'altra scelta anche perchè
Murdo, il maestro d'armi di Castlemora non ha certo buone intenzioni verso di lei e vuole averla a tutti i costi. Quando Murdo prende il potere e uccide il fratello di Isabelle, lei e Ban sono costretti a fuggire per salvarsi la vita e cercare di raggiungere Glengarron, la casa di Ban, e la sicurezza.
Quella che ne esce è una storia di tradimenti, avventure tipiche del periodo storico e di un amore trovato e scoperto là dove nessuno dei due pensava potesse sbocciare.

Joanna Fulford vive a Chesterfield sulle rive del Peak District col marito Brian.
Le sue due grandi passioni sono i cavalli e la scrittura. L'equitazione ha sviluppato il suo amore e il rispetto per il paesaggio I cavalli sono stati grandi educatori per lei e le hanno insegnato la pazienza, l'indipendenza e la responsabilità. Laureata in Letteratura inglese e Storia, è una autrice molto apprezzata dal pubblico e dalla critica. Ama ambientare i suoi romanzi in periodi storici caratterizzati da grandi conflitti come l'invasione vichinga o le guerre napoleoniche.

Livello di sensualità: warm


Grandi Romanzi Storici - n° 905 I SILENZI DEL MARCHESE (Lord of secrets) di ALYSSA EVERETT

Londra, 1820 - Quando suo padre muore durante una traversata oceanica, Rosalie Whitwell, che ha passato quasi tutta la sua giovane vita per mare insieme a lui, si ritrova di colpo sola al mondo e senza un soldo. Disperata, una sera si confida con il passeggero più inquietante e misterioso della nave, il solitario ed enigmatico David Linney, Marchese di Deal. E inaspettatamente è proprio quell'uomo taciturno e bellissimo, che tutti evitano e temono, a offrirle una soluzione. Così, convinta che dietro quella maschera fredda e minacciosa si nasconda in realtà un animo sensibile, Rosalie accetta la proposta e diventa sua moglie. Ma i suoi sogni sono destinati a infrangersi presto, perché l'uomo che ha sposato nasconde un orribile, inconfessabile segreto.

Nota.Lord of Secrets è la semplice e bella storia di un uomo con 20 anni di segreti e una vita di rimpianti, che incontra l'unica donna che può salvarlo dal suo passato e farlo rinascere nei sentimenti e nell'anima. Ci vuole quasi tutto il libro per scoprire i segreti di Lord Deal, la storia si dipana lenta e bisogna avere pazienza ma ne vale la pena a quanto ne dicono le varie recensioni.
David Linney, marchese di Deal è in viaggio a bordo della nave che lo sta riportando in Inghilterra da un viaggio di lavoro in America. Quando il padre di Rosalie Whitwell muore inaspettatamente, è il solitario e austero marchese che viene in aiuto della ragazza . Senza famiglia né grande fortuna, l'unica speranza di Rosalie è quello di trovare un lavoro, magari come dama di compagnia.
In un raro momento di magnanimità David si rende conto che lui ha la soluzione. Celibe e ricco può offrire a Rosalie la protezione del suo nome, il suo titolo e la sua casa. Ma la prima notte di nozze, Rosalie si incontra con una sgradita sorpresa: il suo bel marito è stranamente riluttante a consumare il matrimonio. È la sua mancanza di fascino per colpa, o c'è qualche altra ragione per la riluttanza di David? Per trovare la risposta, Rosalie deve sbloccare il segreto del passato di David.
Sebbene sia David che Rosalie giochino un ruolo pari in questa storia, è David che detiene la chiave della loro felicità futura. E alla fine tutti i segreti di Davide riveleranno il suo passato doloroso e straziante. David ha bisogno di una donna con la comprensione e forza d'animo che può dare solo l'amore, una donna col cuore d'oro che sgretoli il muro che lui ha innalzato intorno al suo cuore e lo liberi dalla reclusione in cui Davidi si è volutamente rinchiuso.
Lord of Secrets è per i lettori che amano le storie incentrate sui personaggi con la trama che si snoda lenta e delicato in modo molto simile a parecchi romanzi della Balogh.
Alyssa Everett è cresciuta in Florida e fin dalla più tenera età suoi libri preferiti in genere dovevavo parlare di duchi e marchesi. Da adolescente ha lavorato in un parco di divertimenti, facendo quasi ogni tipo di lavoro che una persona può fare, dalla raccolta rifiuti a capitano di una barca da crociera in Africa. Ha incontrato il suo futuro marito, un bel dottore con uno spiccato senso dell'umorismo, alla Harvard University. Attualmente vivono con i loro tre figli in una piccola città della Pennsylvania.

Livello di sensualità: warm


Grandi Romanzi Storici - n° 906 CUORE MERCENARIO (Her Dark and Dangerous Lord) di ANNE HERRIES

Inghilterra, 1509 - Dopo essere stato accusato di fratricidio, Stefan de Montfort ha deciso di chiudersi a qualunque sentimento e di mettere le proprie capacità di condottiero al servizio del migliore offerente. Il giorno in cui salva una misteriosa sconosciuta da un naufragio e la porta con sé in Normandia, però, tutto a un tratto qualcosa cambia. La fanciulla non ricorda nulla di sé e del proprio passato, sa soltanto di chiamarsi Anne, ed è bellissima. Tanto da suscitare nel cinico mercenario un'immediata attrazione e il desiderio irrazionale di averla accanto come sua sposa. Ma proprio quando la felicità sembra a portata di mano, la sorte si accanisce ancora una volta contro di loro, e Stefan inizia a chiedersi se gli basteranno il coraggio e l'amore per combattere un destino che sembra segnato.

Nota. Anne Herries (che pubblica anche con il suo vero nome, cioè Linda Sole, oltre che come Juliana Linden, Emma Quincey e Lynn Granville) si è cimentata in molti generi di romance: è infatti l’autrice di numerosi romanzi storici ambientati in epoca medievale e regency, oltre che di contemporanei.

Stefan de Montfort è un vero ribelle e ha le cicatrici che lo dimostrano. Considerato un mercenario ed esiliato in Inghilterra, vive secondo le proprie regole.Quando salva Anne Melford dal mare e la porta al suo castello in Normandia, l'innocente bellezza della ragazza risveglia in Stefan un inquietante desiderio proibito .Una signora come Anna però non potrebbe mai sposare un mascalzone come lui, ma questo signore oscuro e pericoloso è determinato a infrangere anche quest'ultima regola e il suo rivendicarla come sua sposa.
La serie Melford Dynasty comprende tre libri:


1. Forbidden Lady
2.The Lord's Forced Bride
3.CUORE MERCENARIO (Her Dark and Dangerous Lord)

Livello di sensualità: warm


Grandi Romanzi Storici - n° 907 RITRATTO DI GENTILDONNA (The Beauty Within) di MARGUERITE KAYE

Inghilterra, 1828 - Lady Cressida Armstrong sa di non essere bella come le sorelle, e sa anche che il suo "malsano" interesse per la matematica le ha precluso la possibilità di sposarsi, ma non se ne cura. A cosa le serve un marito, se la scienza basta già a farle battere forte il cuore? Poi conosce Giovanni di Matteo, e tutto a un tratto le sue certezze vacillano. Perché quel giovane pittore italiano, che non si sente affatto minacciato dalla sua intelligenza, riesce a farla sentire bella e apprezzata per la prima volta nella vita. Non appena il loro rapporto diventa più intenso, però, ecco che Giovanni si tira indietro. Ma Cressie, che non ha intenzione di rinunciare al mondo di passione e sentimenti che lui le ha fatto scoprire, non è disposta ad arrendersi...

Nota."Una storia incentrata su personaggi improbabili che si uniscono per far risaltare la loro bellezza interiore e vengono risvegliati nei sentimenti da un potente e inaspettato amore".Romantic Times

Marguerite Kaye scrive caldi romanzi storici nella fredda e piovosa Scozia.
Ha pubblicato quasi trenta tra libri e novelle che ci portano tra Highlanders e sceicchi e nel periodo regency . Quando non scrive le piace camminare, andare in bicicletta, fare giardinaggio e cucinare. Le piace anche a lavorare a maglia e, occasionalmente, bere martini (anche se non tutto nello stesso momento).
La serie "Le sorelle Armstrong" è così composta:
1. Innocent in the Sheikh’s Harem
2.FIORE D'ARABIA (The Governess and the Sheikh) Fiore d'Arabia
3.RITRATTO DI GENTILDONNA (The Beauty Within)
4.Rumours that Ruined a Lady


Livello di sensualità: warm


GRS SPECIAL

Grandi Romanzi Storici Special - n° 184 LETTERE SCARLATTE (The Lady and the Laird) di NICOLA CORNICK

Scozia, 1812 - Se è vero che ne ferisce più la penna che la spada, Lady Lucy MacMorlan rappresenta un pericolo letale, dato che non c'è nessuno in tutta la Scozia più abile di lei nell'arte dello scrivere. Spinta dal desiderio di aiutare il fratello innamorato, riesce addirittura a mettere fuori combattimento un potente laird, sottraendogli la fidanzata il giorno stesso delle nozze. La promessa sposa, infatti, dopo aver ricevuto da un misterioso spasimante delle lettere ardenti, passionali ed emozionanti, decide di fuggire. Ma l'onta non può essere lasciata impunita. Il nobile respinto altri non è che il temuto Sir Robert, Marchese di Methven. Non appena intuisce che dietro al suo mancato matrimonio c'è l'incantevole Lucy, ha ben chiaro il da farsi: persa una sposa, ne esigerà un'altra, dai capelli rossi, lo sguardo fiero e capace di parlar d'amore.

Nota.Torna una delle penne più amate del romance storico con una nuova trilogia, “Le Spose Scozzesi” (Scottish Brides). LETTERE SCARLATTE è il primo volume, a cui fanno seguito:
2.One Night with the Laird – inedito i Italia
3.Claimed by the Laird – pubblicazione prevista per il giugno 2014

Romanzo positivamente recensito oltreoceano, che presenta dei protagonisti molto ben delineati, una coinvolgente e sensuale storia d’amore e una solida ambientazione storica nella Scozia ottocentesca, precedentemente divisa tra clan rivali e di cui ancora soffre le ripercussioni. Proprio nel tentativo di porre fine a queste faide sanguinose, il re aveva anticamente imposto un trattato che vincolava il clan dei Methvens a sposare un erede dei Cardross per poter ereditare i possedimenti. Legge che si è tramandata nel tempo. È per questo motivo che Sir Robert desidera sposare Dulcibella Brodrie, la quale però si defila poco prima del matrimonio, lasciando l’aspirante sposo con un bel problema e un’unica soluzione: sposare Lady Lucy MacMorlan, la sola altra giovane donna che corrisponde ai requisiti richiesti dal trattato. Ma Lucy, ragazza determinata e brillante, ha i suoi motivi per rifiutare la proposta, nonostante Sir Robert sia bello e intrigante e tra i due si accenda un’attrazione che fa scintille.

Livello di sensualità: warm


Grandi Romanzi Storici Special - n° 185 GIOIELLI E MISTERI (The Secrets of Hadley Green) di JULIA LONDON

Inghilterra, 1808 - Quando Declan O'Conner, Conte di Donnelly, arriva a Hadley Green per conoscere la nuova Contessa di Ashwood, gli basta una sola, eloquente occhiata per capire che la graziosa nobildonna che gli dà il benvenuto non è chi dovrebbe essere. Nel tentativo di sfuggire a un matrimonio sgradito, infatti, Keira Hannigan ha assunto l'identità della vera contessa, sua cugina, in viaggio all'estero. Intrigato dal segreto che avvolge la seducente bugiarda, Declan decide di non smascherarla e acconsente addirittura ad aiutarla a far luce sul mistero che riguarda i preziosi gioielli scomparsi degli Ashwood. La situazione, però, precipita rapidamente quando un oscuro ricattatore minaccia di far scoppiare lo scandalo e il conte capisce che deve proteggere Keira a tutti i costi.


Nota.Con questo romanzo, primo della serie “I Segreti di Hadley Green” (The Secrets of Hadley Green), viene per la prima volta tradotta in Italia questa apprezzata scrittrice di romance storici. La serie proposta dalla Harlequin è l’ultima scritta dalla London (si è conclusa nel febbraio 2013) ed è così composta:
1.GIOIELLI E MISTERI (The Year of Living Scandalously)
1.5.The Christmas Secret – novella, inedita in Italia
2.The Revenge of Lord Everlin – inedito in Italia
3.The Seduction of Lady X – inedito in Italia
4.The Last Debutante – inedito in Italia

Romanticismo, intrighi e un mistero da risolvere caratterizzano questo primo libro, in cui l’attrazione tra Keira e Declan si sviluppa gradualmente - e viene inizialmente negata e respinta -, accompagnando le avventure dei due protagonisti. Nonostante la suspense, la qualità migliore dei romanzi di questa autrice sembra essere comunque la caratterizzazione dei personaggi, tratteggiati con realismo e a cui non manca un leggero tocco d’ironia. Il tema dei gioielli fa da filo conduttore di tutti i volumi, quindi è consigliabile leggere la serie dall’inizio, rispettandone l’ordine cronologico.

Livello di sensualità: warm


PASSION

Harmony Passion - n° 80 PIUME BLU (Blue Angel) di BELLE LOGAN

Dietro il sipario del Burlesque di New York, ragazze sexy, piume, corsetti e paillettes.

Mallory Dale ha una brillante carriera nell'avvocatura davanti a sé e un fidanzato giornalista, Alec. La sua vita serena è sconvolta quando lui le fa una sorpresa per festeggiare il suo compleanno: la porta al Blue Angel ad assistere a uno spettacolo di Burlesque. Così le si spalancano le porte di un mondo in cui regnano seduzione e trasgressione, popolato da ammiccanti e stupende ballerine, prima fra tutte la fascinosa Bette Noir. Alec le propone dei giochi erotici per approfondire insieme la conoscenza di Bette, ma la situazione gli sfugge di mano e a poco a poco la vita di Mallory va a rotoli. Perde il lavoro, il fidanzato, le sue sicurezze. Allora lei si reinventa come donna e scopre anche un insospettato lato malizioso ed esibizionista di sé, quello che la porterà a calcare le scene del Blue Angel. E chissà, quando si è perso tutto, forse si può finalmente ritrovare se stessi e l'amore che ritornerà più forte e complice di prima.

Nota.Il romanzo racconta di una giovane donna che attraverso il mondo del burlesque ritrova sè stessa e la sua sessualità.
Quando Mallory viene portata dal suo fidanzato Alec in un club burlesque per festeggiare il suo venticinquesimo compleanno, non è particolarmente contenta e l'unica cosa che vorrebbe fare è quella di tornare a casa e andarsene a letto. Ma Alec ama le avventure e il sesso e spinge costantemente Mallory ad avventurarsi oltre i limiti in camera da letto.. o nel sedile posteriore di un taxi o di un gabinetto pubblico anche se la ragazza non è molto propensa a questo tipo di follie ma lo asseconda perchè lo ama e sa di renderlo felice.
E' una sorpresa scioccante perciò quando durante lo spettacolo viene praticamente issata sul palco da una delle ballerine, si toglie il reggiseno davanti ad una folla urlante e scopre che le piace quello che sta e le stanno facendo.
Da quel momento Mallory comincia ad interessarsi al mondo del burlesque e ai piaceri sensuali che prova e che rivelano la sua vera natura sessuale che non è certo da meno di quella del fidanzato. Che però sembra voler fare un passo indietro..
.

Logan Belle sicuramente conosce il mondo del burlesque oppure si è preparata molto bene nello scrivere questa serie. Le scene erotiche sono parecchie e per tutti i gusti ( F/F, M/F e M/F/F), ma l'autrice con la sua scrittura elegante e fresca riesce a rendere la trama interessante e stuzzicante senza morbosità o sconvolgenti o pirotecniche performance.


Logan Belle (pseudonimo di Jamie Brenner) è autrice di acclamate serie erotiche, tradotte in 8 Paesi. Vive a New York, dove ha lavorato per anni come agente letteraria.
Blue Angel è il primo libro della trilogia romance erotica "The Blue Angel Series " ispirato ai club burlesque di New York e Los Angeles così composta:
1.PIUME BLU (Blue Angel)
2.Fallen Angel
3.Naked Angel


Livello di sensualità: hot

Harmony Passion - n° 81 UNA CAREZZA, UN BRIVIDO (Naked Games) di ANNE RAINEY

Dopo una delusione d'amore, il bel tenebroso Dean Harrison è diventato un seduttore senza scrupoli. Gli unici legami a cui tiene sono quelli familiari. È affezionatissimo alla gemella Deanna e al fratello maggiore Wade, felice sposo di Gracie. Ma quella famiglia molto unita sta per fare posto a una nuova arrivata: l'affascinante Catherine Michaels, che si presenta come la sorella di cui Gracie non sospettava l'esistenza. Dean è attratto da lei, anche se tutto ciò che può darle è la chiave per entrare nel suo mondo di torrida passione e incontri erotici trasgressivi. Catherine vorrebbe qualcosa di più, ma si trova davanti un muro invalicabile di diffidenza. Mentre è costretta ad affrontare un torbido segreto del passato, dovrà tentare con tutte le sue forze di convincere Dean che la felicità non si trova solo tra le lenzuola ed è più bello raggiungere l'estasi quando la complicità si accompagna al vero amore...

Nota.Dean Harrison è in procinto di proporre il matrimonio con la donna che ama, ma quando arriva a casa e trova Linda in ginocchio, di fronte a un altro uomo, che ha fatto. Fatto con l'impegno, fatto con fiducia, fatto con le donne - tranne che per quello che lui può dare a letto. Fatto, cioè fino alla bella, formosa Catherine Michaels si presenta, sostenendo di essere la sorella a lungo perduta di Gracie Baroni, il futuro sorella di Dean in legge. Non si tratta di fidarsi di questa donna o il suo benvenuto nella famiglia a braccia aperte, e ancora in grado di resistere al potente attrazione fisica che ha da lei, Dean si propone di ottenere Caterina nel suo letto dove entrambi scoprono che c'è molto di più tra loro che solo la chimica sessuale.
Dean ha tutte le donne che vuole che gli cadono letteralmente ai piedi ma l'unica maniera in cui lui le apprezza o le considera è quando le ha nude nel suo letto per l'avventura di una notte. Gli fa ancora troppo male pensare a quando ha donato il cuore e la fiducia ad una donna e lei lo ha ripagato tradendolo nel peggiore dei modi e non permetterà a nessun'altra di ferirlo di nuovo. Fino a quando non incontra le curve maliziose e calde di Catherine Michaels, la donna che dichiara di essere la sorellina di sua cognata Gracie. E' subito sospettoso e diffidente verso la bella rossa ma non riesce a mantenere le distanze come cerca di fare fin dal primo momento. Ma per investigare e scoprire il suo imbroglio deve per forza marcarla a uomo e controllarla. E dove meglio si può fare se non fra le lenzuola bollenti della sua camera da letto?

Una carezza, un brivido e caldo è il terzo libro della trilogia Hard to Get Series, dedicata ai fratelli Harrison : Wade, Deanna e Dean.
Mentre la storia d'amore viene raccontanta un poco troppo frettolosamente il resto del racconto non perde un colpo su come Dean introduce Caterina al mondo erotico del BDSM , del sesso anale, dei giochi di ruolo e bondage.


Anne Rainey è cresciuta nell'Ohio in una famiglia numerosa e fin da piccola è stata amante della lettura. E' sposata e ha due figlie adolescenti. Dopo essersi dedicata alla chiropratica, ha iniziato a scrivere romanzi erotici ottenendo in poco tempo un buon successo.
La serie Hard to Get è composta :
1.IL GIOCO DELLA PASSIONE (So Sensitive)
2.MI PIACI DA MORIRE (Pleasure Bound)
3.UNA CAREZZA, UN BRIVIDO (Naked Games)

Livello di sensualità: hot

 

BLUENOCTURNE

BlueNocturne - n° 95 DEMON’S DESTINY (The Darkest Craving) di Gena SHOWALTER

I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero intrappolato nell'oscurità... Una donna decisa a salvarlo da se stesso...
Dopo aver sopportato indicibili torture negli Inferi, Kane non vuole avere niente a che fare con la bellissima Josephina. Anche se è stata lei a salvarlo, anche se è l'unica ad accendere in lui una passione divorante e, chissà come, è riuscita a insinuarsi nel suo cuore ferito. Perché quella donna sensuale e dolcissima, per metà umana e per metà Fae, rischia di risvegliare Disastro, il demone che dorme dentro di lui. E le conseguenze sarebbero terribili. Il loro amore è proibito, il loro destino inevitabile: vivere separati o morire insieme. A meno che...

Nota. Prosegue la lunghissima serie dei “Signori degli Inferi” (Lords of the Underworld), che ha reso famosa la Showalter ed è così composta:
1.DEMON'S NIGHT (The Darkest Night)
2. DEMON'S KISS (The Darkest Kiss)  
3. DEMON'S PLEASURE (The Darkest Pleasure)
4. DEMON'S LOVE (The Darkest Whisper)
5. DEMON'S ANGEL (The Darkest Passion)
6. DEMON'S PASSION (The Darkest Lie)
7. DEMON'S SECRET (The Darkest Secret)
8. DEMON'S GAME (The Darkest Surrender)
9. DEMON’S DESIRE (The Darkest Seduction)
10.DEMON’S DESTINY (The Darkest Craving)

I libri di questa serie devono essere assolutamente letti in ordine cronologico. DEMON’S DESTINY rappresenta un punto di svolta per le vicende, e vi viene svelato un elemento molto importante che potrebbe addirittura influenzare tutti gli eventi futuri. Inoltre, in questo volume viene introdotta una nuova specie, i Fae e descritto dettagliatamente il loro mondo. Quindi nuovi personaggi e nuove ambientazioni per dare nuova linfa a una delle più celebrate e sensuali serie paranormal.

Livello di sensualità: hot


BlueNocturne - n° 96 IL SEME DEL MALE (Phantom Evil) di Heather GRAHAM

La moglie di un senatore muore in circostanze misteriose. Il caso viene archiviato come suicidio, ma il marito è convinto che qualcuno l'abbia assassinata. Altri invece sostengono che a uccidere la donna siano stati gli spettri che infestano la casa, le vittime del serial killer che un tempo vi abitava. Jackson Crow, incaricato di far luce sull'accaduto, non esclude a priori nessuna possibilità, ma è convinto che i responsabili siano assolutamente vivi. Angela Hawkins, invece, è certa che i fantasmi esistano... perché può vederli. E sa anche che quell'affascinante e in apparenza freddo detective nasconde qualcosa nel profondo di quegli straordinari occhi blu, qualcosa che lei è decisa a svelare. E mentre l'attrazione tra loro si fa irresistibile, dalle indagini emerge un quadro agghiacciante, in cui si intrecciano passato e presente, menzogne e verità. E una rete di efferati crimini e meschini giochi di potere che metteranno in pericolo le loro vite... e le loro anime.

Nota.Nuova e lunghissima serie piena di fantasmi per la Graham, scrittrice di thriller e paranormal diverse volte proposta nella collana Bluenocturne. La serie, intitolata “Krewe of Hunters” è così composta:
1.IL SEME DEL MALE (Phantom Evil)
2.Hearth of Evil – inedito in Italia
3.Sacred Evil – inedito in Italia
4.The Evil Inside – inedito in Italia
5.The Unseen – inedito in Italia
6.The Unholy – inedito in Italia
7.The Unspoken – inedito in Italia
8.The Uninvited – inedito in Italia
9.The Night Is Watching – inedito in Italia
10.The Night Is Alive – inedito in Italia
11.The Night Is Forever – inedito in Italia
11.5 Crimson Twilight – novella, inedita in Italia
12.The Cursed – inedito in Italia

Jackson Crow, metà inglese e metà Cheyenne, è a capo di un’unità governativa speciale e segreta di agenti con poteri paranormali, supervisionata da Adam Harrison. Il team deve fronteggiare tutto ciò che non fa parte di questo mondo, ovvero forze oscure e fantasmi. I libri della Graham, pur presentando una parte romance, danno molto spazio alle investigazioni e alla suspense, con successi alterni, come spesso accade per penne così prolifiche, a cui non manca però la fantasia. Suoi punti di forza sono generalmente la suggestiva atmosfera di mistero e di pericolo che riesce a creare nei romanzi e le originali ambientazioni.

Livello di sensualità: warm
 

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...