Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Uscite luglio 2013 Newton Compton

Rispondi al commento

Uscite luglio 2013 Newton Compton

L'AMORE DELLA MIA VITA (Tha Antenatal Group) di Amy Bratley

Dall'autrice del megaseller Amore zucchero e cannella                    

Per un uomo che scappa ce n'è sempre un altro in arrivo.

Al settimo mese di gravidanza, Mel sta per iniziare un corso di accompagnamento al parto, insieme ad altre future madri. Ma proprio qualche minuto prima di entrare in aula per la lezione, il suo compagno, di punto in bianco, la lascia. Sconvolta, Mel si prepara ad affrontare il parto e la maternità nella più disperata solitudine.
E invece, proprio tra il gruppo di partecipanti al corso pre-parto, scoprirà nuove, inaspettate amicizie: Katy, una ricca donna in carriera con un marito da sogno, che pensa di poter controllare tutto, ma non sa ancora che la natura può prendere strade impreviste; l’esuberante Lexi, che sembra cavarsela molto bene da sola, fino a quando l’unico uomo che abbia mai amato riappare improvvisamente nella sua vita; Rebecca, la più giovane del gruppo, forte, indipendente e determinata ad andare avanti nonostante le difficoltà; e infine Erin, che nasconde una tragedia avvenuta in passato… Cinque vite diverse, ma ugualmente complicate: cinque future madri che scopriranno presto come una grande amicizia può cambiare radicalmente il destino.

Dall’autrice del megaseller Amore zucchero e cannella, primo in classifica per mesi
Un’autrice da oltre 350.000 copie

Hanno scritto di Amore zucchero e cannella:

«La favola di Amy Bratley: la freelance è diventata reginetta.»
Corriere della Sera

«Molta intelligenza e ironia nel romanzo d’esordio di Amy Bratley.» Il Venerdì di Repubblica

«Amore zucchero e cannella: la formula magica del bestseller.
» Vanity Fair

«Questo Amore zucchero e cannella riserva parecchie sorprese, annoiarsi è difficile.»

Alessandra Rota, la Repubblica

«Un tocco spiritoso, eventi filtrati da uno sguardo divertito e non manca nemmeno il giallo di una lettera misteriosa.» TTL – La Stampa

«Amore zucchero e cannella si aggiudica finora l’alloro del libro più venduto.» Panorama

«La storia è romantica, divertente e imprevedibile. Ma soprattutto di sostegno morale.» Tu Style

«Non è il solito scontato romanzo d’amore ma un racconto che ci aiuta a guardare dentro di noi e a riscoprire il sapore delle piccole cose quotidiane. Per tornare a sorridere e ad amare anche quando ci hanno fatto il cuore a pezzi.» Donna Moderna

Amy Bratley vive a Londra. Da dieci anni lavora come giornalista freelance. La Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, il bestseller Amore zucchero e cannella, che ha ottenuto un enorme successo e scalato le classifiche in Italia rimanendo per mesi in vetta e Segreti, bugie e cioccolato. Il sito internet dell’autrice è www.amybratley.co.uk.


 

PECCATO ORIGINALE -IL PADRONE (The Prince) di Tiffany Reisz

Ogni inibizione andrà perduta. PECCATO ORIGINALE -IL PADRONE

Regola Numero 3: senza dolore non c'è piacere

Nora non sa chi scegliere tra due uomini. A quale dei due si concederà completamente? Wesley è l’oggetto delle sue fantasie, un ragazzo dolce e romantico, con il quale ha convissuto e che non riesce a dimenticare. È giovane, nobile e ricco. Søren, invece, è il suo padrone: l’amante perverso, colui che non potrà mai avere davvero. Ma per Nora non è facile interpretare i propri sentimenti e se da un lato coltiva il sogno di vivere un normale amore a due, dall’altro è perennemente tentata dall’inquietudine e dal desiderio di esplorare la parte proibita di se stessa. Mentre Nora trascorre infuocate notti di passione con Wesley, a New York Søren deve fare i conti con qualcuno che è tornato dal suo torbido passato. Qualcuno che minaccia di svelare i suoi più inconfessabili segreti…
È sottile il confine tra piacere e dolore

Bestseller internazionale.
Leggerlo può dare dipendenza.

Lo scandalo è servito: perversioni, lussuria e inquietanti misteri. Ecco a voi la nuova regina della narrativa sensuale

I commenti delle lettrici:

«Accattivante, scioccante, brillante.»
Marleen

«Il cuore mi batte ancora forte…»
Krystal

«Tiffany Reisz è un genio.» Diana

«Varrebbe la pena di leggerlo altre mille volte.» Shannon

«Il miglior romanzo erotico che io abbia mai letto.» Sara Anne

Tiffany Reisz vive a Lexington, Kentucky. Si è laureata in Inglese e ha scritto diversi romanzi e racconti erotici. Ha cinque piercing, un tatuaggio ed è stata arrestata due volte. La Newton Compton ha già pubblicato i primi due romanzi della serie Peccato originale, L’innocenza e Il gioco. Potete scoprire tutto di lei visitando il suo sito internet www.tiffanyreisz.com


LA REGINA DEL NILO-L’AMANTE DELL'IMPERATORE
(La Hija del Nilo) di Javier Negrete

Regina d'Egitto o schiava d'amore?

La storia di Cleopatra come non l'avete mai letta.

Lontano dal regno d’Egitto, si decidono le sorti del più grande impero del Mediterraneo, quello di Roma. Pompeo e Giulio Cesare si sfidano a Farsalo, in Grecia, per il potere supremo nell’Urbe. Proprio grazie alle sue straordinarie doti di condottiero, in questo scontro epocale Cesare riesce ad avere la meglio sul suo nemico. Eppure la loro guerra non è ancora finita…
Sulla sponda opposta del mare, intanto, anche Cleopatra è costretta a combattere, per mettersi in salvo dalle torbide brame del fratello: non solo Tolomeo ha cercato di violentarla, adesso minaccia di cacciarla dall’Egitto e di governare da solo. Cosa può fare la giovane regina, una donna costretta a comandare in un mondo di uomini? Terrà fede alla promessa che la nonna le ha strappato in punto di morte o si concederà a chi saprà aiutarla nella sua lotta dinastica? E Giulio Cesare che ruolo avrà nella sua vita?
In questo secondo libro della trilogia La Regina del Nilo, Javier Negrete, con grande abilità e dovizia di particolari, continua a tratteggiare la vita di una delle figure più affascinanti e misteriose della storia.

Una donna sola in un mondo di uomini. Mai nessuna prima di lei aveva sfidato la storia.

Arguta, sensuale, dolce, crudele. Regina d’Egitto o schiava d’amore?

Finalmente tradotta in italiano una saga che vi aprirà le porte dell’antichità

La trilogia bestseller su uno dei momenti più appassionanti e infuocati della storia

Javier Negrete è nato a Madrid nel 1964, laureato in filologia classica, insegna greco in una scuola superiore di Plasencia, nella regione dell’Extremadura. È autore di vari romanzi storici e fantasy e libri per ragazzi, tra cui ricordiamo Señores del Olimpo (vincitore nel 2006 del premio Minotauro) e Salamina (premio Espartaco nel 2009 come miglior romanzo storico). La serie de La Regina del Nilo è la sua prima opera tradotta in italiano. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito javiernegrete.es.

 

 

DOLCE COME LA MORTE (Sukkerdoden) di Unni Lindell

Emozionante come Jo Nesbø.
Avvincente come Stieg Larsson.

Le indagini degli ispettori Isaksen e Dahle.

Due omicidi inspiegabili. Un rituale perverso.
Ritornano le indagini cult della regina del thriller norvegese con oltre 3 milioni di copie nel mondo

Martin Egge è un capo integerrimo per Cato Isaksen, ma per la sua collega Marian Dahle è soprattutto un caro amico che le è stato di conforto nei momenti di difficoltà e l’ha aiutata a rifarsi una vita.
Ecco perché la notizia della sua strana morte – soffocato con un cuscino mentre era in ospedale, dove si trovava in coma dopo essere stato investito da un’auto – solleva più di un dubbio nei due investigatori. Ma quella di Egge non è l’unica morte inspiegabile. Sedici anni prima, la giovane Kari Helene Bieler, figlia di un caro amico di Egge, aveva perso un fratello appena nato e il caso era stato classificato come “morte in culla”. In realtà, l’assassinio di Egge e la morte del piccolo hanno molti e oscuri elementi in comune... Ma chi ha interesse a uccidere prima un neonato e, molto tempo dopo, un uomo adulto? E quali ragioni spingono il killer a infliggere questa “dolce morte” alle sue vittime?
 
Dopo il grande successo di La trappola e L’ultima casa a sinistra, Unni Lindell ci riporta nella Norvegia più cupa e violenta

Un'autrice da 3 milioni di copie

«Unni Lindell è una delle voci più intense e raffinate del parterre scandinavo.» Il Sole 24 Ore

«Una rete criminale internazionale e un delitto misterioso sono i protagonisti di un romanzo perfettamente architettato.» Turid Larsen, Dagsavisen

«Unni Lindell ha scritto un gran romanzo.» Kurt Hanssen, Dagbladet

Unni Lindell, nata nel 1957, è tra le più celebri scrittrici norvegesi. Ha riscosso un grande successo internazionale soprattutto con i suoi thriller, da cui è stata tratta anche una serie televisiva. La Newton Compton ha pubblicato La trappola, il primo libro che vede protagonisti l’ispettore Cato Isaksen e la sua giovane collega Marian Dahle, e L’ultima casa a sinistra, il secondo romanzo della serie, che prosegue con Dolce come la morte. Per maggiori informazioni, visitate il sito dell’autrice: unnilindell.no

 

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...