Rispondi al commento
Untitled
ESCE IN LIBRERIA FROSTBITE - L'ALBA DEL LICANTROPO ( Frostbite - A Werewolf Tale ), di David Wellington – EDITORE RIZZOLI HD
L'ultimo suono che vorrebbe udire una donna sola in una foresta è l'ululato di un lupo. Quando capisce che sta per essere attaccata, Cheyenne Clark si rifugia su un albero, ma un lupo grosso, con occhi verdi e lunghe zanne affilate, la morde a un polpaccio. Quella ferita trasforma Chey nel mostro che da anni popola i suoi incubi. E l'unica persona che può svelarle i segreti della sua nuova condizione è proprio l'uomo - il lupo - che l'ha aggredita, e che adesso vuole ucciderla perché non diffonda il contagio. Nei territori artici del Canada, dove le notti si fanno sempre più lunghe e la luna non tramonta, è difficile capire chi è il cacciatore e chi la preda, e chi è più feroce: gli uomini che imbracciano armi caricate con pallottole d'argento o i licantropi tormentati da un implacabile istinto di morte.
Nota di LeNuvoleDiMarzo: Primo libro di una (presubilmente) trilogia ancora inedita, per ora infatti è uscito solo questo primo volume, FROSTBITE è un urban fantasy "arrabbiato", tanto da rientrare di diritto nella categoria horror sugli scaffali delle librerie.
Ambientato nelle foreste fredde e inospitali del Canada il libro racconta la storia di Cheyenne, giovane donna alla ricerca di risposte sulla morte misteriosa del padre, che durante una spedizione viene ferita da un licantropo ed infettata si trasforma a sua volta in ciò che più teme. E il peggio è che, completamente isolata, l'unica persona che può capire ciò che sta passando è l'uomo lupo che l'ha infettata e che ora vuole giustiziarla, lo stesso uomo-lupo che molto probabilmente ha ucciso anni prima suo padre...
Il confine tra cacciatore e preda si assottiglia, si confonde, si intervalla fino a sparire in una lunga lotta per la sopravvivenza... per entrambi.
David Wellington, nato a Pittsburgh, ha frequentato la Syracuse University e ha ricevuto un diploma in scrittura creativa alla Penn State University.
Vive a New York dove ha pubblicato la trilogia sugli Zombie: Monster Island, Monster Nation e Monster Planet e una serie sui Vampiri: Thirteen Bullets", "Ninety-Nine" Bare, "Vampire Zero" e "Twenty-Three Hours, inedita in Italia. Per saperne di piu' ecco il sito internet dell’autore (in inglese):
http://www.brokentype.com/davidwellington/
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa