Rispondi al commento
Il nuovo ebook di Gena Showalter: Alice in Zombieland
La prolifica e amatissima Gena Showalter è nota per i suoi romanzi paranormali molto hot e disinibiti, ma ora come molte sue colleghe parallelamente ai libri per adulti ha deciso di dedicarsi anche a progetti per il pubblico dei giovanissimi. Un primo e riuscito tentativo sono stati gli spin-off young adult della serie Alien Huntress, il cui successo l'ha convinta a cimentarsi con una nuova serie per ragazzi la White Rabbit Chronicles, di cui Alice in Zombieland rappresenta il primo volume. Uscito qualche mese fa negli Stati Uniti, il libro è stato accolto con favore da critica e lettori, confermando ancora una volta la versatilità della Showalter. Forse qualcuna rimpiangerà la Gena più diretta e piccante delle saghe per adulti, ma le fan ritroveranno con piacere anche qui la grande capacità narrativa di una scrittrice che non manca mai di coinvolgere nelle sue storie.
Quel che è certo è che tanto la Harlequin che la Showalter credono moltissimo in questa moderna Alice e l'hanno promossa con molteplici iniziative sul web, tra cui un blog tour internazionale che chissà, potrebbe anche fermarsi in Italia, dove la pubblicazione in formato e-book è prevista per il prossimo 23 gennaio. Non ci resta che seguire il coniglio bianco.
TRAMA
"Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre.
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito.
Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno
portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta..."
Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.
"Uno straordinario mix di horror, fantasy e romanticismo che vi farà dimenticare Twilight.
La Showalter ha creato un mondo fantastico che si intreccia con quello reale, sovvertendo le tradizionali regole dell’horror per creare un romanzo decisamente originale." Romantic Times Magazine
Incalzante e ricco d’azione. Alice in Zombieland non mancherà di affascinare adulti e ragazzi
Gena Showalter ha ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo oltre 30 romanzi di diversi generi – erotico, paranormal, per ragazzi – che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times. In Italia ha ottenuto uno strepitoso successo con la serie Lords of the Underworld.
Commenti recenti
7 anni 6 settimane fa
7 anni 6 settimane fa
7 anni 6 settimane fa
7 anni 6 settimane fa
7 anni 6 settimane fa
7 anni 7 settimane fa
7 anni 7 settimane fa
7 anni 7 settimane fa
7 anni 7 settimane fa
7 anni 7 settimane fa