Rispondi al commento
Uscite dicembre editori vari
LENTAMENTE TRA LE TUE BRACCIA (Et monter lentement dans un immens amour...) Catherine Pancol - Dalai editore
La ricerca del grande amore. Quello vero, l’unico, il solo che ci sorprende e ci afferra proprio quando non ce l’aspettiamo. Angelina si trova improvvisamente davanti l’amante perfetto. Un giorno, una porta, una mano che si posa sulla sua per aiutarla ad aprirla, un ascensore, due occhi scuri penetranti, un sorriso carezzevole e la vita cambia, ti spinge a «buttarti su di lui, a perderti nel suo calore, a mangiarlo». Ma quest’uomo così buono, così pronto ad amare, così palesemente innamorato, è davvero reale o si tratta invece dell’amante ideale, dell’eterno mito che tutte le donne sognano?
In Lentamente fra le tue braccia, Katherine Pancol dichiara senza paura l’amore per l’amore. Talvolta può sgomentare oppure avvincere, ma, dopotutto, i romanzi d’amore sono fatti per questo.
Katherine Pancol (Casablanca, 1954) giunge in Francia all’età di cinque anni. Dopo aver insegnato lettere classiche, è diventata giornalista, collaborando con «Paris-Match» e «Cosmopolitan».
Per Dalai editore ha pubblicato la trilogia di successo Gli occhi gialli dei coccodrilli (2009), Il valzer lento delle tartarughe (2010), Gli scoiattoli di Central Park sono tristi il lunedì (2011) e Un ballo ancora (2012).
NOTTE SILENTE NOTTE INFESTATA (Silent Night Hunted Night) di Terry Garey -Delos Books
Il quarto, fantastico romanzo della serie di Nicki Styx protagonista del bestseller Le ragazze morte sono facili.
Le ammiratrici non sono una novità per il dottor Joe Bascombe, finché uno spirito seducente non lo mette alle strette cominciando a tormentare i suoi sogni e suscitandogli oscure passioni. Ma Joe non sa che quel demone subdolo e le sue sorelle, meglio conosciute come le tre Parche, intendono impartire una lezione alla donna che ama...
Sensitiva non per sua scelta, Nicki Styx ha ereditato da un'esperienza di premorte la capacità di vedere e sentire i morti. Lei non ha occhi che per Joe, insieme al quale ha sconfitto spiriti maligni, salvato anime perdute, e respinto il Diavolo in persona. Ma adesso impareranno entrambi che nell'Inferno e in Paradiso esistono cose che mai avrebbero immaginato, e se Joe è sempre stato l'uomo dei sogni di Nicki, il problema è affrontare la creatura che infesta quelli di lui.
Terri Garey, nata e cresciuta in Florida, si è laureata in Science Elettroniche alla University of South Florida, è sposata e madre di tre figli. Prima di intraprendere la carriera di scrittrice a tempo pieno è stata analista di sistemi elettronici presso una società di finanza e assicurazioni, poi, nel 2005, ha venduto e pubblicato il suo primo libro con l'editore Harper Collins, Le ragazze morte sono facili con il quale ha dato inizio alla fortunata serie delle storie di Nicki Styx, una ragazza sensitiva in grado di parlare con le anime dei morti e di sistemare i pasticci che questi avevano lasciato in sospeso. La serie di Nicki Styx che ha subito riscosso una grande successo, è poi continuata con i romanzi Attrazione infernale e Sei la sola che voglio.
I romanzi di Terri Garey sono pubblicati in Italia dalla Delos Book
CASA JULIUS (The Julius House) di Charlaine Harris - Delos Books
Un nuovo mistero per Aurora Teagarden
Aurora Teagarden, che ha smesso di fare la bibliotecaria quando ha ereditato un cospicuo patrimonio, sposa Martin Bartell, ricco, misterioso e affascinante uomo d'affari.
I due si insediano nell'abitazione che costituisce il dono di nozze di Martin per Aurora: la cosiddetta casa Julius, che prende il nome dalla famiglia che vi viveva e che è scomparsa sei anni prima.
Alla fine, Aurora scopre cosa sia successo ai Julius, ma purtroppo scopre anche alcune cose spiacevoli riguardo a suo marito. La suspense va in crescendo, nata da minuscoli semi piantati in precedenza, e le tensioni all'interno del recente matrimonio, unite a un antico mistero, costituiscono un buon fertilizzante.
Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in Lettere presso il Rhodes College di Memphis da oltre vent'anni scrive opere di genere urban fantasy e mystery e i suoi libri sono frequentemente in testa alla classifica dei bestseller del New York Times.
È sposata e madre di tre figli.
Tra i suoi successi, ricordiamo, in particolare ciclo di Sookie Stackhouse, che la Delos Books ha pubblicato nella collana Odissea Vampiri finora composto da dodici romanzi, dal quale è stata tratta la serie TV True Blood, trasmesse anche in Italia. Grande successo ha anche ottenuto il ciclo di Harper Connelly, una donna in possesso di poteri paranormali, pubblicato nella collana Odissea Streghe
UN CUORE NELLA BUFERA di Viviana Giorgi novella e-book, Emma Books
in vendita su Amazon e sui principali book store on line
"Adoro il Natale e adoro leggere romanzi e novelle ambientati in questo periodo, con tanti alberi luccicanti, neve che fiocca, buoni sentimenti,amori che sbocciano e zabaioni caldi. Insomma, mi piace il Natale tuttoincluso, per così dire, il programma completo. È forse per questa ragione
che ho scritto questa novella contemporanea, “Un Cuore nella Bufera”, una storia d’amore che sboccia proprio sotto l’albero di Natale in quel di Cranford, Alaska. È in questo paesino sperduto tra i ghiacci che si incontrano Lucy, giornalista italiana, e Kyle Hartson, lo scrittore che lei dovrebbe intervistare e che pare proprio non abbia nessuna voglia di perdere tempo con una sconosciuta ficcanaso. È la Vigilia di Natale e Lucy rimanebloccata a Cranford, 647 abitanti, lontana dal mondo e dalla civiltà a causa di una bufera di neve e di Kyle Hartson, che sembra proprio essere sparito nel nulla. Ma quando, per puro caso, scopre che Kyle è in città, Lucy
prende una decisione: cascasse il mondo, farà quell’intervista! Ma lui, acconsentirà?
Anche se è solo una novella, non mi sono dimenticata di colorare la vicenda con alcuni comprimari divertenti e affettuosi (tra cui un grosso cane bianco che sembra un po’ un orso) e di descrivere la vita di questa curiosa cittadina che va pazza per il Natale e per l’hockey.
Ma non voglio raccontarvi altro. Io mi sono divertita molto a scrivere “Un cuore nella bufera”. Spero che voi vi divertirete a leggerlo.
Dopo Bang Bang, tutta colpa di un gatto rosso, questo è il mio secondo lavoro pubblicato da Emma Books, una casa editrice che a poco più di un anno dalla sua nascita si è ritagliata uno spazio significativo nella editoria femminile (e che ringrazio moltissimo per aver creduto in me).
Un grazie sincero alle amiche di Isn’t It Romantic per avermi gentilmente
ospitata e a voi per aver letto questa mia presentazione.
A tutte auguro un felice Natale!"
Viviana
Così inizia la novella...
Mi sveglio di soprassalto, gli occhi spalancati nel buio, la notte
rischiarata dal bagliore della neve che fuori continua a cadere. Trattengo il respiro, quasi in preda al panico. Non oso muovermi.
Qualcosa non va.
Mi faccio coraggio e giro appena il viso.
Qualcosa decisamente non va.
C’è un uomo incollato alla mia schiena. Il suo braccio destro mi stringe la vita, la sua mano avvolge il mio seno e che io sia dannata se quello che sento premere contro la mia schiena non è il suo…
Oh.Mio.Dio!
Mi alzo di scatto, accendo la luce del comodino e sbalordita fisso l’intruso. Mugugnando, quello si volta dall’altra parte, innocente come un serafino. Il suo cane-orso, ai piedi del letto, apre un occhio, poi riappoggia il grosso muso sulle zampe e riprende a russare. Il mio sguardo
passa da uno all’altro senza posa, mentre invano cerco di respirare.
Finalmente un refolo d’aria s’infila lungo i bronchi e cede ai polmoni l’ossigeno necessario affinché io possa elaborare una domanda sensata.
Che cavolo ci fa Kyle Hartson nel mio letto?
Viviana Giorgi (aka Georgette Grig aka Vivienne) vive a Milano, dove lavora come giornalista free lance da molti anni. Sul versante romance collabora con la Romance Magazine e il blog La Mia Biblioteca Romantica. Solo negli ultimianni si è dedicata prima alla lettura e poi alla scrittura di romanzi storici di genere rosa. A febbraio ha pubblicato con Emma Books un romance
contemporaneo, Bang Bang Tutta colpa di un gatto rosso.Per la stessa casa editrice è uscita la novella natalizia: Un cuore nella bufera. Firmati Georgette Grig, sono apparsi sulla Writers Magazine e sullaRomance Magazine tre suoi racconti: Il Tepore dell’Illusione, Lady Adele e
Miss Dorée, qualificatosi al terzo posto alla prima edizione del Premio
Romance. Un suo racconto, La 203, comparirà infine nell' antologia di prossima pubblicazione 365 Racconti d’Amore, edita da Delos Books.
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa