Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 23 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 23 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 23 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 23 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 23 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 24 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 24 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 24 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 24 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 24 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
E' vero Lilly, nessuno la
E' vero Lilly, nessuno la costringe e lei è assolutamente libera di fare quello che vuole. Nessuna pagina saltata tranquilla, so benissimo che non si è arrivati in ospedale.
Io, come donna, non accetto nemmeno le sculacciate perchè ritengo, a torto o a ragione, che nel momento in cui una persona ne sottomette un'altra ....non è amore, ma piacere perverso. Francamente credo che veder soffrire la persona che dici di amare anche se è consenziente sia una forma di violenza delle più sottili e subdole. Per non parlare della violenza psicologica ...obbligare il partner o "convicerlo" ad un tipo di comportamento e di vita a me non sembra amore.
Nulla di umiliante dici...anche qui ognuno ragiona in maniera differente. Personalmente e sottolineo ancora una volta personalmente, che un uomo decida in tutto e per tutto al posto mio è il massimo dell'umiliazione per me. Un cervello ce l'ho e non ho bisogno che ci sia un altro che mi programma la vita da quando mi alzo la mattina a quando vado a letto la sera.
Toni un po' alti? Forse, se non fosse che questo tipo di amore qualcuno a me vicino lo ha sperimentato sulla sua pelle felice e contenta e il risultato è stato pessimo. E ho un cc in famiglia...sapessi quanti di questi giochini o sculacciate anche se non portano all'ospedale arrivano dove non ci si immagina nemmeno anche quando si inizia consenzienti e partecipi.
Ma la vita è bella proprio perchè siamo di tante idee e con gusti diversi.