Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 6 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 6 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 6 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 6 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 6 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 7 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 7 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 7 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 7 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 7 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
E' proprio vero!!!
Cara Lisa grazie a te e a Elnora per questa bella intervista.
Ho condiviso moltissimo di ciò che ho letto e ho apprezzato molto sia le domande che le risposte e devo dire che anche se ero già decisa ad acquistare il tuo libro ora non vedo l'ora di riceverlo.
Ma quello che mi ha colpito più di tutto e nella quale mi sono riconosciuta moltissimo, è stato un tuo commento dato in risposta ad una lettrice, e ciò la tua affermazione che il romance ti ha aiutato a superare periodi i buii che capitano a tutti nella vita. e nonostante, come te, vorrei descrivervi come un'eterna trentenne, meravigliosa, amata da tutti, sempre in forma fisicamente e psicologicamente, e super realizzata, ecc....in realtà sono una quasi quarantacinquennne, che anche se non dovrebbe lamentarsi troppo, sente la necessità quotidiana e fisiologica oramai, di immergersi in una lettura romance. Mi aiuta a prendere un po di distanza dalla realtà, mi regala emozioni e fa emergere il lato più dolce, sensuale e romantico della mia personalità che la vita di ogni giorno tendeva a mettere sempre più in secondo piano.
Inoltre confesso che io per prima ho trovato non poche difficoltà a metabolizzare il cambio così drastico negli ultimi anni, dei miei gusti passando dal letture considerati "serie o più impegnate" al romance quindi trovo giustissimo l'affermazione che solo chi non ha mai letto un romance può denigrarlo perchè io sono stata tra quelli che la consideravano un lettura un po troppo frivola e superficiale e come sempre, chi disprezza compra, ora ne sono una divoratrice insazziabile e una grande sostenitrice.
un abbraccio nadia