Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 6 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 6 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 6 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 6 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 6 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 7 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 7 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 7 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 7 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 7 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
quanto ma quanto si sbaglia la Aspesi
Carissime lettrici--grazie mille per i vostri commenti e spero con tutto il cuore che il libro vi piaccia. L'ho scritto per voi. Scrivo tutti i miei libri per voi.
In questi giorni, grazie ad un articolo alquanto confuso e francamente sciocco della Natalia Aspesi, si parla molto del 'romance', del rosa, come genere. E' successo la stessa cosa negli Stati Uniti due anni fa quando è iniziato la grande crisi dell'editoria e tutti quanti si sono accorti con grandissimo stupore che il rosa regge l'editoria. Oltre il 52% della narrativa -- rosa. E ora in italia, con l'arrivo in libreria la critica ufficiale ha notato il fenomeno perchè non più sommerso e a un certo tipo di intellettuale non piace questo, non piace affatto.
Perchè? Boh, non lo so. Non l'ho mai capito. Il rosa mi ha salvato la vita. Ho passato diversi momenti molto bui nella mia vita (come tutti noi--fa parte dell'esistenza) e la lettura mi ha aiutato immensamente. Un buon libro rosa dà forza e incute speranza. La chiudi e per lo spazio della lettura ti sei sentito meglio. Specialmente oggi il romance non è melensa come chi non l'ha mai letto (e vi assicuro solo chi non ha mai letto un romanzo rosa lo critica) crede. Sono libri che regalano emozioni forti ma...fondamentalmente SANI. L'amore vero è il sentimento più psicologicamente sano che c'è. Fossi uno psicoterapeuta, darei una cura di lettura di rosa a chi soffre di depressione.
per Elnora--la lettrice e non la blogger--Viktor è l'eroe del terzo romanzo 'Dangerous' -- un uomo pericolossissimo ma quando inaspettatamente s'innamora-dolcissimo.