Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Principali uscite Harlequin Marzo 2012

Rispondi al commento

Principali uscite Harlequin Marzo 2012

 

Passion


n° 54-PIACERI E SEGRETI ( Pride and Passion )  di Charlotte Featherstone

Lucy Ashton, figlia del marchese di Stonebrook, ha occhi di smeraldo e capelli fulvi, la cui tinta accesa richiama il suo ardente temperamento. Lucy si diletta di occultismo e chiromanzia nella disperata ricerca dell'amante scomparso, perché il suo unico obiettivo è rivivere la passione provata tra le sue braccia, sfuggendo al severo genitore, che vuole darla in moglie al duca di Sussex.
Ma il gelido duca nasconde in sé un vulcano di desideri trasgressivi e un segreto che affonda le radici in un dramma familiare. Mentre il misterioso Orfeo tesse le sue trame contro Sussex e i suoi amici, l'ombroso lord Black e il libertino Alynwick, intorno al suo quartier generale si agita un mondo di trasgressioni, piaceri perversi, oscuri tradimenti e intrighi. Accerchiata da un'atmosfera di torbide passioni, forse Lucy capirà finalmente cosa significa amare davvero e donarsi completamente, e colui che le farà scoprire il piacere è proprio il più insospettato, l'uomo del suo futuro e anche del suo passato. (sensualità hot)

Nota di elnora: secondo libro della serie  the Brethren Guardians ad oggi così composta:

PASSIONI E MISTERI- Seduction and Scandal
PIACERI E SEGRETI  - Pride and Passion
Temptation and Twilight - in pubblicazione a luglio 2012 negli USA

E' preferibile  ma non indispensabile,  aver letto anche il precedente libro per poter apprezzare appieno il personaggio di Lucy   e i vari riferimenti presenti in questo libro.
Continuano da parte dei Brethren Guardians le ricerce per stanare Orpheus, che intende appropriarsi dei reperti che i tre guardiani ciascuno protagonista di un libro
della serie- custodiscono gelosamente. Questo secondo capitolo della serie vede protagonista Adrian, il duca di Sussex che oltre ai reperti venuti dai lontani Templari, preserva anche un incredibile segreto riguardante il suo passato  e nutre una passione divorante per Lucy. La donna dal canto suo però troppo impegnata a correre dietro al suo ex-amante, mentre  Orpheus  architetta i suoi piani diabolici all'ombra di un circolo che vuole fare il verso all'ormai famigerato Hellfire Club londinese degli inizi del 1700. L'autrice prepara anche il terreno per il terzo libro che vedrà protagonisti  Elizabeth,la sorella cieca di Adrian e il marchese di Alynwick, grazie a succose rivelazioni ad opera di Lizzy in persona.
Se vi piacciono i romance storici molto hot con un pizzico di mistero e di avventura, allora questo libro fa decisamente per voi.

 

n° 55 UN'ESPLOSIONE DI DESIDERIO ( Explosive ) di Beth  Kery

Sophie Gable è un medico irreprensibile. Conosce l'affascinante Thomas Nicasio solo di sfuggita, ma tra loro c'è stato un crescendo di sguardi, ammiccamenti, battute allusive.
Quando la vita di Thomas è improvvisamente travolta da una tragedia familiare, tutto cambia, anche il suo atteggiamento  nei confronti di Sophie. Il raffinato uomo d'affari di successo si trasforma in un predatore torvo e taciturno, affamato di sesso,  dalle apparizioni inspiegabili e dalle assenze altrettanto incomprensibili. Sophie è trascinata in un vortice d'intensa attrazione  erotica, d'incontri ad alto tasso di seduzione, ma sente che Thomas nasconde qualcosa...
Perché l'FBI gli sta dando la caccia? Perché si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato?
Forse le persone di cui più si fida sono proprio coloro che gli hanno rovinato la vita...(Sensualità hot)

Nota di Endimione: "Explosive" è il titolo originale di questo romanzo che, uscito in patria nel 2010, per buona pace di coloro che non amano essere legate a lungo termine da più romanzi, non appartiene ad alcuna serie. La Kery, che si è imposta sul panorama americano prima come scrittrice paranormal/erotico  (ma mai abbandonando questo filone) si è createa un filone parallelo contemporaneo/erotico, a cui appartiene per l'appunto questa storia.
Nel romanzo in questione ritroviamo elementi come avventura, thriller, mistero, un pizzico di umorismo e taaaanto sesso (selvaggio)!

 

 

History

 

n° 421-SENTIERI D'AMORE ( Reprobate Lord, Runaway Lady ) di Isabelle Goddard

Inghilterra, 1817 - Sono le prime luci dell'alba, a Londra, quando Gareth, Conte di Denville, vede una fanciulla che si sta calando dalla finestra di una casa signorile con una corda fatta di lenzuola. Esterrefatto ma anche divertito, non può esimersi dal fermarsi e prestarle l'aiuto che le serve per terminare la discesa. Dalle prime parole che si scambiano, Gareth riconosce in quella giovane ribelle e indipendente uno spirito affine al proprio, e d'impulso le propone di fuggire insieme. Ma i segreti che entrambi nascondono sono tanti e potrebbero minacciare il sentimento che è sbocciato tra loro.(Sensualità warm)

Nota di andreina65: Figlia di militari , Isabelle Goddard ha passato la sua infanzia  spostandosi da un posto all' altro.  Anche se dopo il matrimonio e la nascita dei figli ha optato per una vita più stabile le piace sempre viaggiare. Per molti anni ha insegnato letteratura all'università.
Il XIX secolo è il periodo che preferisce poichè le piace ambientare i propri romanzi in epoca regency, complici anche i libri di Georgette Heyer!
Reprobate Lord, Runaway Lady suo  libro di esordio, è stato nominato dal Romantic Times per il premio di miglior Serie Romance Esordiente del 2011.

 

n° 422-AGLI ORDINI DEL VISCONTE ( Miss in a Man's World ) di Anne  Ashley

Inghilterra, 1802 - Decisa a far luce sulla scomparsa dell'uomo che l'ha allevata come un padre, Georgiana si traveste da ragazzo e parte per Londra. Lungo la strada si imbatte nel Visconte Fincham, che la assume come paggio. Si tratta di un'occupazione che le permette di svolgere approfondite indagini, ma la costringe anche a una stretta e continua intimità con un uomo di cui finisce per innamorarsi perdutamente. Così, per stroncare sul nascere quell'amore impossibile, Georgiana torna a casa e cerca di dimenticare per sempre quella parentesi romantica. Durante la Stagione mondana, però, si ritrova davanti l'affascinante visconte. Chissà se lui la riconoscerà in abiti femminili....(Sensualità warm)

Nota di andreina65: Anna Ashley vive in Inghilterra con la sua famiglia composta oltre che dal marito e da due figli, da due gatti. Nel tempo libero si dedica alla cura del suo giardino. Ha scritto finora 18 romanzi storici, tutti ambientati nel priodo storico Regency. In Italia sono usciti, tra gli altri sempre per Harlequin nella collanza History, i seguenti romanzi: RITRATTO DI GENTILUOMO (Betrayed and Betrothed) - Settembre 2006.  - LO STRANO CASO DI LORD DEVERELL (A Lady of rare quality) - Luglio 2007.- IL MISTERO DEL BOSCO (Lady Gwendolen Investigates) - Marzo 2009, mentre nella collana i grandi romanzi storici ricordiamo GLI SCHERZI DEL CUORE (The Transformation of Miss Ashworth)- Settembre 2010 e I SEGRETI DEL MANIERO (The Viscount's Scandalous Return) -Maggio 2011

 

 

Grandi romanzi storici

 

 n° 816-UN CONTE DA SEDURRE  ( Lady Folbroke's Delicious Deception ) di Christine  Merrill

Londra, 1815 - Quando il marito la lascia, Lady Emily si reca a Londra pretendendo una spiegazione e scopre sconvolta che Adrian è diventato cieco. Decide quindi di sedurlo fingendo di essere una sconosciuta, nella speranza che il conte conceda a un'amante la confidenza e l'intimità che ha negato a lei. Lo stratagemma le permette di stabilire con il marito un rapporto di complicità che prima non aveva, di aiutarlo a ritrovare interesse per la vita e di accendere tra di loro la passione. Ma dopo un'infuocata notte d'amore, improvvisamente Adrian capisce di voler tornare da Emily, sua moglie. Come reagirà quando scoprirà che l'amante e la sua sposa sono la stessa persona?(Sensualità warm)

Nota di elnora: primo libro della serie Ladies in disgrace così composta:

-UN CONTE DA SEDURRE -Lady Folbroke's Delicious Deception
-Lady Drusilla's Road to Ruin
-Lady Priscilla's Shameful Secret

La Merril, che scrive anche romanzi contemporanei, è riuscita a realizzare un sogno coltivato sin dalla tenera età: quello di fare la scrittice,  magari sulle orme di Barbara Cartland con un bel cagnolino da accarezzare, diademi e gioielli. All'inizio non fu facile come immaginava, ma poi la vincita di un concorso per manoscritti inediti, fece approdare un suo romanzo direttamente sulla scrivania di uno dei redattori della Mills & Boon.
Da allora Christine vive la vita dei suoi sogni pubblicando i libri che scrive, nonostante i suoi diademi siano di plastica e si accendano premendo un pulsante, mentre  il suo cagnolino si può ancora far passare per cucciolo e sta bene sulle sue ginocchia.

 

 n° 817-IL CUORE E LA RAGIONE ( The Duke's Governess Bride ) di  Miranda Jarrett

Venezia, 1775 - Per una volta nella vita, Jane non ha voglia di comportarsi come una persona perbene e di fare il proprio dovere. Complice la magia di Venezia, carica di tentazioni alle quali lei non riesce a resistere, decide di seguire l'istinto e non la ragione. E una notte, sulla laguna, si lascia tentare dall'amore per l'affascinante e bellissimo Duca di Aston. Ma una sinistra minaccia aleggia sulla sua felicità e, per non perdere tutto, Jane deve tornare con i piedi per terra e lottare contro un nemico invisibile. (Sensualità warm)

Nota di Elnora: terzo libro della serie Love on the Grand tour ad oggi così composta:
- RITRATTO DI DAMA -The adventurous bride
- The seduction of an English Beauty
- IL CUORE E LA TENTAZIONE -The Duke's Governess Bride

Dopo che nei precedenti libri le giovani donne  che Jane accompagnava nel loro viaggio in Europa si sono sposate, alla donna è rimasto l'arduo compito di comunicare al padre  Richard Farron duca di Aston che le sue figlie si sono sistemate e accasate con uomini che forse non incontrano i suoi ideali. L'uomo infatti  non è per niente lieto di scoprire che le figlie che anelava di rivedere non sono presenti all'incontro.Complice infatti anche l'atmosfera della laguna veneziana che proprio non si addice all'animo turbolento dell'uomo, Richard comincia ad andare su tutte le furie.Solo le lettere che le sue bambine gli hanno scritto, a testimonianzadell'amore felice che stanno vivendo riescono ad ammorbidirlo, così tanto da vedere Jane sotto una luce completamente diversa: più seducente.
E proprio per lui l'irritante Venezia farà da cornice ad un timido amore  nascente, che dovrà superare la memoria di una moglie defunta e un individuo arrogante ed egoista per sbocciare fieramente.
Miranda Jarrett è lo pseudonimo di Susan Holloway Scott  con il quale l'autrice ha
pubblicato più di trenta romances di genere storico per Harlequin e Pocket Books, tradotti in undici lingue e pubblicati in sedici paesi nel mondo. Miranda Jarrett e Susan Holloway Scott rappresentano anche due mondi diversi: il mondo della Jarrett racconta di storie romantiche fittizie mentre come Holloway l'autrice offre trame più sostanziose dal punto di vista storico dei personaggi e degli intrecci.

 

 n° 818-TRA LE BRACCIA DI UN BARBARO ( Bound to the barbarian ) di Carol Townend

Turchia, 1081 - Per Katerina è giunto il momento di restituire il favore che la Principessa Theodora le ha fatto anni prima liberandola dalla schiavitù. Così accetta di vestire i panni della sua signora e di imbarcarsi alla volta di Costantinopoli con Ashfirth il Sassone, l'uomo più fidato dell'imperatore. Terminata la missione, tuttavia, si rende conto che con i suoi occhi di cerbiatta ha fatto breccia nella mente e nel cuore del coraggioso guerriero barbaro. E allora, divisa tra la fedeltà verso la principessa e il bisogno di essere sincera con l'uomo che ha imparato ad amare, deve prendere la decisione più difficile di tutta la sua vita. A chi dei due donerà la propria lealtà. (Sensualità warm)

Nota di elnora: primo libro della serie Palace Bride, ambientata nell'undicesimo secolo durante l'impero bizantino.

Il protagonista di questa storia è il comandante della Guardia Variaga, un gruppo di guerrieri stranieri inizialmente di origine scandinava ma poi quasi esclusivamenti inglesi che costituivano la guardia personale dell'imperatore bizantino e che vide la nascita nel 989. L'autrice si è documentata a fondo per la scrittura di questo romanzo, come testimoniano le foto raccolte durante il suo viaggio a Istanbul complete di alcune piantine  pubblicate sul suo blog QUI

 

 n° 819- UNA PROPOSTA INATTESA ( The Viscount and the Virgin ) di Annie Burrows

Inghilterra, 1815 - Imogen Hebden sa di non essere il diamante del ton, ma piuttosto una goffa e maldestra zitella, e che quella Stagione, la sua ultima possibilità di trovare marito, sarà sicuramente un disastro. Quale corteggiatore può infatti essere attratto da lei, che ha ventiquattro anni ed è senza dote? Poi, inaspettatamente, il Visconte di Mildenhall chiede la sua mano. Ma anche una fanciulla inesperta come lei si rende conto che il più affascinante, ricercato e arrogante libertino di Londra ha troppa fretta di convolare a nozze. Così, per scoprire che cosa le nasconde, Imogen decide di assecondarlo e stare a vedere... (Sensualità warm)

Nota di elnora: Imogen Hebden ha un passato piuttosto travagliato: dopo che il padre è stato impiccato, la madre si è risposata con un anziano signore di classe sociale inferiore. Imogen ha trascorso la sua gioventù fra pesca, equitazione e correre dietro ai tre fratellastri.
Con la morte della mamma e del patrigno, Imogen è rimasta sola al mondo e senza alcuna dote, ospite degli zii materni a Londra che gli hanno promesso di finanziare una Stagione nella speranza che la fanciulla trovi un marito. L'incontro con il Visconte Mildenhall Monty fresco di eredità non avviene sotto una buona stella: Imogen rovescia accidentalmente lo champagne addosso al Visconte, il quale è convinto che il gesto sia stato premeditato per avvicinarlo e cercare di spuntare un matrimonio vantaggioso. Ma il destino pare avere in serbo per entrambi sorprese inaspettate e ci metterà lo zampino.
Riusciranno Imogen e Monty a mettere la parte le insicurezze per conoscersi e amarsi ?

 


Grandi romanzi storici special

 

n° 154-PECCATI DI UNA GENTILDONNA ( One Wicked sin )  di Nicola Cornick

Londra, 1813 - Bandita dalla società e ripudiata dalla famiglia, dopo il divorzio Charlotte Cummings si è adattata a fare la cortigiana a Covent Garden, ma anche quella discutibile possibilità di sopravvivenza sta per naufragare. Proprio quando tutto sembra perduto, riceve una proposta che, per quanto scandalosa, potrebbe risolvere tutti i suoi problemi. Ethan Ryder, un nobile irlandese che ha sposato la causa napoleonica e che per questo è finito in prigione, ha bisogno di un'amante che distragga l'attenzione delle autorità mentre organizza un'audace beffa ai danni dei suoi carcerieri. La bellissima e chiacchierata Lottie fa proprio al caso suo, e per lei sarebbe l'occasione di sfuggire a una vita che odia con tutte le proprie forze. Solo che quell'accordo innesca tra loro una passione folgorante, con cui nessuno dei due ha fatto i conti...(Sensualità hot)

Nota di Poppy77: "Peccati di una gentildonna" è il secondo libro di una serie che conta 6 romanzi dal titolo "The Scandalous Women of the Ton". Come confessa la stessa autrice sul suo sito, lei stessa è sempre stata attratta dall'idea di personaggi femminili forti che reagiscono alle avversità arrivando a compiere scelte estreme e scandalose per quell'epoca. Così come accadeva nel primo libro della serie pubblicato da Harmony solo qualche mese fa, anche in questo incontriamo un'eroina coraggiosa e determinata, Charlotte Cummings, che dopo essere stata ripudiata da un marito insensibile e bugiardo e dalla sua stessa famiglia compie la più estrema delle decisioni per sopravvivere: diventare una cortigiana.
I libri della saga sono leggibili separatamente anche se rincontriamo i vari personaggi anche nei libri successivi. La serie è così composta:

- SCANDALI A LONDRA (Whisper of Scandal)- protagonisti lady Joanna Ware e Lord Alexander Grant
- PECCATI DI UNA GENTILDONNA (One Wicked Sin)- protagonisti Charlotte (Lottie) Pallister e Ethan Ryder
- Mistress by Midnight- inedito in Italia - protagonisti Lady Merryn Fenner e Garrick Duca di Farne
- Notorius- inedito in Italia- protagonisti Susanna Burney e James Devlin
- Desired- inedito in Italia - protagonisti Tess Darent e Owen Purchase, Visconte di Rothbury
- Forbidden- in pubblicazione- protagonisti Margery Mallon e Lord Henry Wardeaux

LEGGI IL PRIMO CAPITOLO
 

 
 

n° 155-SILENZI E COMPLOTTI ( The Dark Enquiry ) di Deanna  Raybourn

Londra, 1889 - Un bottone dorato è l'unico indizio concreto che Julia e Nicholas Brisbane hanno in mano per scovare l'assassino di Madame Séraphine, sedicente medium morta per avvelenamento proprio sotto i loro occhi. Chi aveva interesse a ucciderla? Un cliente deluso dalle sue mistificazioni? Oppure la mite, scialba Agathe, stanca di vivere nell'ombra della bella e spregiudicata sorella? O addirittura Bellmont, il fratello maggiore di Julia, politico bacchettone che con Séraphine si era concesso una compromettente scappatella? Tra le complicazioni create dalla bizzarra famiglia March, dagli altrettanto bizzarri domestici e dai parenti gitani di Nicholas, qualcuno attenta alla vita di Julia e, per risolvere lo spinoso caso, Brisbane dovrà affidarsi non solo alla scienza e al suo acume investigativo, ma anche alla curiosità e all'intuito femminile della sua incontenibile moglie.
Una storia drammatica e appassionante, pervasa da una sottile vena di humour.(Sensualità warm)

Nota di Poppy77: SILENZI E COMPLOTTI è il quinto romanzo dei Casi di Lady Julia Grey (Lady Julia Grey Mysteries).Come ben sa chi ama e apprezza questa serie, qui non siamo di fronte al classico romance, ma si tratta di un vero e proprio giallo, nei quale la componente dell'intrigo e del mistero ha un ruolo preponderante rispetto a quella romantica e passionale, non mancano però dialoghi frizzanti e un delicato gusto delle descrizioni e delle atmosfere. In questo nuovo romanzo della saga la nostra coppia di sposi/investigatori si troverà invischiata in un mistero con un tocco di paranormale. Appena tornata a Londra dalla sua movimentata Luna di Miele, Julia viene subito catturata da un nuovo caso da investigare mentre si sta occupando di aiutare il marito nel suo lavoro. Sedute spiritiche, un ricatto, enigmatici gitani, pericolose spie e un assassinio sono come il canto di una sirena per la nostra determinata protagonista. Questa volta fenomeni apparentemente sovrannaturali cattureranno l'attenzione di Nicholas e Julia che per risolvere l'intricata matassa avranno bisogno di tutto il loro acume e la loro prontezza di spirito.
La serie ad oggi è così composta:

1 - SILENZI E VELENI (Silent in the Grave)
2 - SILENZI E SEGRETI (Silent in the Sanctuary)
3 - SILENZI E MISTERI (Silent on the Moor)
4 - SILENZI E SUSSURRI (Dark Road to Darjeeling)
5- SILENZI E COMPLOTTI (The Dark Enquiry)

LEGGI IL PRIMO CAPITOLO 

 
 

                  

 

Bluenocturne

 

n° 59-L'ULTIMO GRAFFIO (Alpha) di Rachel Vincent

Il giorno della resa dei conti è arrivato.

Accusati di rapimento, omicidio e alto tradimento, Faythe, Jace e Marc devono accantonare le questioni di cuore e unire le  forze per combattere. Ma per Faythe, diventata Alpha del clan Centromeridionale, vendicare i suoi morti e combattere gli  spietati nemici della sua gente non è l'unica sfida. Perché il giorno della resa dei conti è arrivato, e lei dovrà scegliere tra i  due uomini che più ama. Sapendo che qualunque sia la decisione, nulla sarà più lo stesso.(Sensualità warm)

Nota di Endimione: finalmente eccoci  giunti all'ultimo capitolo di questa serie composta in tutto da 6 libri.
Per coloro che non conoscessero ancora la serie dovete sapere che la "Shifters series" va letta necessariamente in ordine e sin dall'inizio, in quanto sebbene ogni singolo volume affronti avventure differenti, ed eventualmente leggibili separatamente, la storia e l'evoluzione personale della protagonista, l'aspetto romantico ed anche i filoni narrativi dei personaggi secondari risulterebberodavvero poco comprensibili. Per coloro che invece hanno seguito la serie finalmente leggeranno l'atteso finale, sia sul versante riguardante il clan in un crescendo di potere, vendetta e giustizia; sia sul versante sentimentale, con il  tiangolo
Marc/Faythe/Jace (grrrrr!). Da non perdere!

La serie di Rachel Vincent è così composta:

1. IL GRAFFIO DELLA PANTERA 2007 (Stray).
2. IL GRAFFIO DELLA NOTTE 2008 (Rogue).
3. GRAFFIO SULLA PELLE  2009 (Pride).
4. GRAFFIO ASSASSINO  2009 (Prey).
5. GRAFFIO SULL'ANIMA 2010 (Shift).
6. L'ULTIMO GRAFFIO  2010 (Alpha).

 

n° 60-TENEBRE NEL CUORE (Edge Of Hunger) di Rhyannon  Byrd

Ian ha sempre saputo di avere un lato oscuro, ma è deciso a condurre una vita normale, ignorando gli  inquietanti sogni erotici che tormentano le sue notti. Fino a quando Molly, una strana ragazza che sostiene di  comunicare con gli spiriti dei defunti, non gli confida di aver condiviso quegli incubi.
E i segni del suo morso sul collo ne sono la prova. Inoltre ha un messaggio da parte di sua madre, morta da pochi mesi: il nemico è vicino, ed è tempo che la creatura che dimora dentro di lui si risvegli per combatterlo.
Ma per farlo Ian dovrà bere il sangue di Molly. Una tentazione che potrebbe essere pericolosa per entrambi...(Sensualità hot)

Nota di Endimione: debutta in Italia nella collana Bluenocturne con la sua serie più famosa ed apprezzata, Ryannon Byrd.
La Byrd che ha iniziato questa serie nel 2009, con un semplice racconto/prequel, l'ha appena terminata  a leggere i commenti delle lettrici  più che positivamente, nel 2011. Tenetevi forte  ragazze perchè da quanto ho potuto leggere in giro sul web, si prospetta una serie mooolto hot (la Byrd è un'autrice dall' "impronta" erotica) piena di sorprese e dall'evoluzione molto molto interessante per ben 2 ragioni: sebbene la serie si componga di 8 romanzi le lettrici americane (tante) hanno attribuito commenti positivissimi  ad ogni romanzo, senza mai lamentare un calo di gradimento nella trama orizzantale e in quelle singole, nella suspence o da punto divista romance;  inoltre la Byrd ci propone una nuova chiave di lettura della mitologia vampirica e/o pseudo tale che pare essere una ventata d'aria nuova!

La serie  "PRIMAL INSTINCTS" è composta da:

00. Edge of Craving (racconto prequel) 2009 - Inedito
01. TENEBRE NEL CUORE (Edge Of Hunger 2009)
02. Edge Of Danger 2009
03. Edge of Desire 2009
04. Touch of Seduction 2010
05. Touch of Surrender 2010
06. Touch of Temptation 2010
07. Rush of Darkness 2010
08. Rush of Pleasure 2011

 

 

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...