Rispondi al commento
Siamo tornate
Dove eravamo rimaste? Quasi due mesi fa, fummo costrette a interrompere il nostro lavoro a causa della chiusura della piattaforma che ci ospitava. Dopo un lungo lavoro, ora torniamo finalmente online con una nuova e speriamo gradita veste e soprattutto in una nuova casa. Cambia l’indirizzo, ma non Isn’t It Romantic, il nostro spirito rimane lo stesso di quando iniziammo più di cinque anni e mezzo fa: offrire alle amanti della lettura in generale, e del romance in particolare, un luogo dove incontrarsi e confrontarsi e dove trovare anteprime, notizie, recensioni, interviste interattive, curiosità e riflessioni sul nostro genere preferito in tutte le sue declinazioni. Dallo storico al contemporaneo, dal paranormale al romantic suspense, dallo young adult alla women’s fiction. Il romance in questi anni ha subito una grande trasformazione, a livello internazionale, ma soprattutto italiano. Ciò che cinque o anche due anni fa sembrava impossibile, non lo è più. Se quando aprimmo questo blog eravamo più o meno delle carbonare, che non potevano dichiarare in pubblico la loro passione, adesso possiamo proclamarlo fieramente, non perché i pregiudizi siano scomparsi, ma perché siamo sempre di più dentro e fuori la rete, più sicure, più esigenti, più agguerrite. Siamo uscite allo scoperto: lettrici e autrici. Siamo una comunità. E ci piace pensare che a questo cambiamento, nel suo piccolo, Isn’t It Romantic abbia contribuito.
Prima ho scritto che il nostro spirito non è mutato, però noi lo siamo, non siamo le stesse donne che, timidamente, si gettarono nel mondo allora molto meno affollato dei blog letterari. Siamo cresciute e ci siamo arricchite, grazie al quotidiano rapporto e allo scambio costante con voi lettrici, di cui ignoriamo i volti e spesso i veri nomi, ma di cui ci sembra di conoscere il cuore, poiché assomiglia al nostro.
Prendete confidenza con il nostro nuovo sito, registratevi per poter partecipare alle nostre iniziative, primi fra tutti i giveaway e alle tante novità che abbiamo in serbo per voi. Noi torneremo ad essere quel momento rubato alla giornata dedicato solo a voi stesse; prima di andare al lavoro, durante la pausa pranzo, al ritorno a casa. Noi saremo qui ad aspettarvi, per ridere, per chiacchierare, per sognare e anche per indignarsi, se necessario.
Grazie a voi per averci aspettate, sostenute e incoraggiate in questo periodo di transizione, siamo di nuovo qui e siamo felici di ritrovarvi!
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 4 settimane fa
7 anni 4 settimane fa
7 anni 4 settimane fa
7 anni 4 settimane fa