Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Rose72 premetto che non ho
@ Rose72
premetto che non ho letto il libro, anche se conosco la Adrian di fama.
Per darti qualche spiegazione in più ti traduco qualche stralcio di una recensione del sito Lovevampires, che mi sembra fatta bene ( per chi sa l'inglese, eccovi il link http://www.lovevampires.com/lamidnight.html ):
Salto volutamente la prima parte della recensione che racconta troppo dalla trama, ma nella parte che riporto c'è comunque qualche dettaglio importante, per cui se preferite la sopresa totale, non leggete.
S
P
O
I
L
E
R
Kiss of Midnight è il primo romanzo della trilogia Midnight Breed ( = La Stirpe di Mezzanotte ), e racconta la storia di Lucan, il capo di un gruppo di Vampiri Guerrieri, e di Gabrielle, un'umana destinata a essere la compagna di un vampiro
I vampiri di questo mondo non sono i non morti, creature della notte che si appostano nei cimiteri e si ritraggono di fronte ai crocefissi. Questi vampiri sono viranti esseri umani di una raza completamente separata da quella umana. Sono i discendenti di otto vampiri alieni che si sono accoppiati con donne umane, dopo che la loro astronave ha fatto naufragio sulla terra migliaia di anni fa. Gli alieni originali, creature potenti e violente dominate dalla sete di sangue, sono state assassinate molto tempo fa, dai loro discendenti.
Ogni generazione di vampiri che nasce è sempre più diversa da quella dei vampiri originari, ma tutti quanti possono sempre cadere vittime della loro sete. Se questo avviene, il vampiro diventa Selvaggio ( Rogue ), incapace di resistere alla sua sete di sangue e violenza. I vampiri guerrieri hanno giurato di proteggere sia la propria razza che quella umana dalla minaccia dei Selvaggi .
Perchè mi è piaciuto Kiss of Midnight? I personaggi sono descritti bene e sembrano quasi veri, la storia d'amore è bollente e le scene d'azione hanno un ritmo incalzante, sono eccitanti. Il tono è simile a quello della serie della Fratellanza del Pugnale Nero di J. R. Ward, ma è comunque abbastanza diverso da renderlo un'aggiunta originale all'universo dei libri di romance paranormale.