Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA AMANDA
DA AMANDA MCINTYRE
traduzione commento # 18
Ciao a tutte le mie nuove amiche d'oltreoceano ! Un giorno mi piacerebbe molto viaggiare per visitare il vostro bel paese così ricco di storia! Che fortuna avete e che bellissima cultura avete!
Proverò a rispondere alle vostre domande meglio che posso e mi affido a Veronica perchè mi aiuti nella traduzione! Ma devo dire che questa è stata una delle mie interviste preferite!!
Maristella (per prima cosa che bel nome!) Grazie per esserti fermata a commentare oggi! E' una domanda interessante che mi poni. Immaginavo che ci sarebbe stato un qualche tipo di editing, ma non ero sicura in che misura. Comunque apprezzo le regolamentazioni del mercato estero, confidando che siano per un buon motivo.
Detto questo -- ho avuto contatti dalla mia traduttrice in Italia che ha amato il Diario di Cozette e finora anche L'Incanto dei Sensi ! Non mi ha indicato se ci sono stati dei "tagli" ma ecco quali sono le mie sensazioni quando scrivo scene di sesso.
In tutti i miei libri, la relazione tra i personaggi deve avere un significato. Concepisco i miei scritti come sensuali -- molto sensuali, ma meno focalizzati sul meccanismo e più sull'emozione, sui sensi. Così è come io scrivo tutti i miei libri -- non solo quelli per Harlequin, ma anche i miei contemporanei, paranormali, women fiction...
Mi piace scrivere sui personaggi. E quando avrete finito di leggere uno dei miei libri, la mia speranza è che almeno un personaggio rimanga con voi molto più a lungo.
Ciao
Amanda
traduzione commento # 19
Ciao Libera!
Per rispondere alla tua domanda, Winter Desire è composto da tre racconti. Ogni racconto è ambientato in un periodo storico differente. Ma tutte e tre le storie sono collegate attraverso l'incantesimo lanciato all'alba del solstizio d'inverno (la festa celtica dell'inverno) da una principessa druida disperata e col cuore a pezzi.
Questa magia trascende il passare del tempo attraverso queste tre donne diverse - secoli dopo -- mentre trovano il desiderio dei loro cuori e un lieto fine.
Spero di averti aiutata.
Ciao
Amanda
traduzione commento # 22
Grazie per esserti fermata Luna70!
In risposta alla tua domanda, quando dico che preferisco scrivere di periodi storici inusuali, intendo dire che mi piace effettuare ricerche su quelle ambientazioni/epoche/eventi di cui non si parla né si scrive molto.
Per esempio, L'Incanto dei sensi è ambientato nei secoli bui del medioevo sui quali esiste poca documentazione perchè a quel tempo erano molto pochi quelli che sapevano scrivere -- credo che solo i monaci registravano quello che accadeva nel mondo.
Volevo vedere se -- in quelle circostanze -- l'amore avrebbe trovato un modo per sopravvivere a un ambiente così brutale e freddo.
inoltre, mi sono imbattuta in qualche informazione che attestava che a quel tempo erano veramente esistite alcune esecutrici donne.
Quell'informazione mi ha interessata e mi ha fatto interrogare su come poteva una donna trovarsi in un ruolo simile? poteva essere per scelta? o forse per altre ragioni era stata costretta a quella vita oscura?
Gli eventi e le persone oscure mi affascinano ;))
Ciao!
Amanda
traduzione commento # 23
L'alto medioevo era veramente un periodo oscuro e brutale! come faceva la gente a sopravvivere? Naturalmente molti di loro non ci sopravvivevano, ma sono affascinata da coloro che ci riuscivano.
Essi doveva far ricorso ad ogni mezzo per trovare un modo per vivere -- se questo implicava combattere chi li opprimeva -- penso che lo facessero. Se dovevano nascondersi per anni sulle montagne, facevano anche quello.
Ma sopravvivevano... e amavano e la storia d'amore sopravviveva e cresceva con loro. Che storie fantastiche di coraggio e forza! Che storie meravigliose quelle in cui l'amore ssopravvive anche alle più brutali condizioni!
Sierra in L'incanto dei sensi, Cozette nel Diario di Cozette -- entrambe provengono da luoghi oscuri della vita -- e nonostante questo perseverano, sopravvivono e sviluppano fiducia e amore per l'uomo giusto.
Non riesco a pensare a una fine più lieta di questa!
Ciao!
Amanda