Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Grazie Miss Bennet. Respiro.
Grazie Miss Bennet. Respiro. E non vedo l'ora che sia novembre. Ogni volta che di questi tempi apro Isn't it e mi trovo davanti quel vichingo uscito dagli anni '80, della cui intelligenza l'espressione del volto mi fa alquanto dubitare, ho un improvviso rifiuto verso il mondo romance. Mi copro gli occhi, cerco di scroll down più veloce della luce fino a quando LUI sparisce dalla mia vista. La luce dell'intelligenza negli occhi dei protagonisti non dovrebbe mancare neanche in una cover rosa. Non che le altre copertine in ballottaggio per ottobre fossero meglio...Per i miei gusti, almeno.
E invece novembre sarà per me un piacere. Le cover di Mr Berran sono tutte belle, anche se la loro sensualità è sottile. Se lui non fosse in breeches, i pantaloni al ginocchio, sceglierei la terza, così ricca di dettagli: il quadro, i ricami dell'abito di lei, sicuramente di velluto impalpabile, le mascherine del ballo, i fiori, il cofanetto sul tavolino, la tenda a incorniciare la scena. Ci ha messo pure un tappeto persiano e il divano damascato (avrebbe semplicemente potuto farlo color oro, e invece ha scelto un tessuto prezioso, e notate in basso le due file di chiodi che tengono il tessuto).
Credo, nonostante le braghe di lui, che voterò questa copertina, la numero 3, come avrebbe detto il vecchio Mike. E poi, guardate che aria maliziosa ha lui. COsa mai le starà dicendo? La seduzione, secondo me, passa sempre dalla parola. ANche sulle copertine. Ho visto che il romanzo è del '99. Qualcuno l'ha per caso letto?
CIao
ps. Mi sembra che il modello e la modella bruni siano sempre gli stessi. Sbaglio?