Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Vorrei ringraziare davvero di
Vorrei ringraziare davvero di tutto cuore le ragazze, le amiche, che hanno espresso il loro apprezzamento per il mio lavoro, per l’entusiasmo che hanno dimostrato anche per Amore e altri sospetti, oltre che per Di tenebra e d’amore. I loro commenti sinora credo di averli letti tutti sui vari blog: harmony, juneross, isn’t romantic, recensioni online, parole e pensieri in libertà, facebook... (spero di non dimenticare nessuno)... ah, naturalmente, Veronica Bennet!
Su tutti questi blog ho deciso di pubblicare questo stesso ringraziamento affinché tutte le diverse utenti/lettrici possano trovarlo con agilità e, se lo desiderano, leggerlo.
Questo è un mestiere bellissimo e duro allo stesso tempo. Chi legge spesso non si rende conto della fatica di tirar fuori qualche pagina ed è giusto che sia così. Un sorriso, anche se virtuale, una parola gentile lasciata su un blog come un messaggio nella bottiglia ci scalda il cuore e ci sprona a cercare di migliorarci, sempre. Le critiche fanno un po’ più male, ovviamente, ma se costruttive cerchiamo di analizzarle e, se è il caso, di applicarle alle nostre future imprese.
Non siamo macchine sfornalibri, abbiamo un cuore e un’anima, e una vita piena di persone che ci stanno vicino e che ci vogliono bene al di là di tutto. Per questo vorrei approfittare di questo spazio anche per ringraziare delle persone a me molto care, al di là della dedica del mio libro (alla mia insuperabile mamma!).
Un posto speciale nel mio cuore l’avrà sempre la mia carissima amica ALESSANDRA VIOLA di cui sono felice di avere stima e affetto sin dai tempi dell’università. Il tuo sostegno, cara Alex, è un vero toccasana sempre, e anche se abitiamo lontane, ora, rimarrai sempre la “sorella del mio cuore”. Anche se di Alessandre al mondo ce ne sono davvero tante, tu sei unica e speciale e sei la MIA Alessandra, la mia migliore amica.
Un’altra grande amica è Sara Caselli, che è stata la prima a entusiasmarsi per il mio lavoro e mi continua a dare preziosi consigli sul fronte legale visto che è uno stimatissimo avvocato di diritto d’autore. Sei una persona splendida e piena di gioia che riesci a trasmettere a chi ti sta vicino! Con lei, anche il suo simpaticissimo “principe consorte” Flavio Zazzeri, amico prezioso e consulente legale anche lui di massimo livello. Con loro, anche Claudia Cofini e Silvio Merra, che sono diventati miei lettori “accaniti” e Serena Francesca Fratelli, che ha il merito di aver sdoganato i miei scritti nella campagna toscana...
Katia Brega, la mia amica ritrovata! Sono contenta di riaverti dopo cinque anni e ti auguro ogni bene del mondo.
Federica Gomaraschi, una vera forza della natura! E Simona S., che puntualmente mi sprona a migliorare e mi regala il suo entusiasmo per la lettura. Claudio Canossi, il mio compagno, che mi sopporta nonostante tutto... E la lista sarebbe davvero lunga, credetemi. Ovviamente il mio papà Roberto, i colleghi di lavoro, gli zii (Gigliola, Giuliano, Cesare, Marilena, Lella, Giorgio...), la mia sorellona Carlotta, suo marito Fabrizio e i miei nipotini Matteo e Martina che cercano di leggere i miei libri tenendoli al contrario!, i miei cugini (Chiara, Gaia, Valentina, Novella, Alfredo, Alessandro)... nei miei libri c’è sicuramente un pezzettino anche di voi perché componete il puzzle della mia vita. Ed è davvero bellissimo. GRAZIE.
Sylvia Z. Summers