Rispondi al commento
Untitled
ESCE IN LIBRERIA VAMPIRE TRINITY. SKARLET (Skarlet ) di Thomas Emson - EDIZIONI NEWTON COMPTON
E se una notte di amore trasgressivo ti condannasse per sempre?
Londra, come noi la conosciamo, sta per cessare di esistere…….
Un esercito di vampiri sta per conquistare la terra. Ma questo è solo l’inizio di un terribile incubo che vi renderà schiavi delle tenebre
Skarlet, una pasticca rossa, con una K impressa sopra: è così che l’incubo ha inizio. Chi la ingoia muore, apparentemente, per risvegliarsi poco dopo, assetato di sangue, trasformato in vampiro. Jake Lawton, ex soldato, si trova incastrato in un diabolico piano per creare una legione di vampiri e sovvertire l’ordine dello Stato. Ricercato dalla polizia che lo accusa di essere implicato negli omicidi, dovrà combattere contro il crescente esercito di sanguinari. Per lui e i suoi pochi alleati (una giornalista, un piccolo spacciatore e un vecchio amico) il pericolo assumerà diverse forme: dai poliziotti corrotti ai media che diffondono il terrore, ai vampiri che infestano le strade. Ma qualcosa di ben più terribile si nasconde nel sottosuolo, qualcosa che attende di risorgere per regnare in una città di schiavi umani: una Trinità di demoni vampiri.
Note di andreina65: Inizia una nuova serie, una trilogia tutta inglese, dedicata ai vampiri chiamata “Vampire Babylon” composta da:
1. VAMPIRE TRINITY. SKARLET (Skarlet)
2. Krimson (previsto, in Inghilterra, nel corso del 2010)
3. romanzo a seguire
«Emson ha costruito un romanzo che trascende ogni genere, attraversando la storia dall’epoca di Alessandro Magno ai nostri giorni. Avvincente fino all’ultima pagina.»
BlogCritics
«Skarlet offre al lettore una suspense continua,
senza cali di tensione.»
LoveVampires
«Horror allo stato puro.»
The Vampires blog
Thomas Emson è anche giornalista e autore di testi per canzoni. Scrittore affermato, con Skarlet, il primo romanzo di una trilogia dedicata ai vampiri, sta riscuotendo uno straordinario successo di pubblico nel Regno Unito. Il suo sito è www.thomasemson.net.
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa