Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Uscite Romanzi Mondadori Ottobre 2011

Rispondi al commento

Uscite Romanzi Mondadori Ottobre 2011

 


Questo mese le uscite delle collane Mondadori, ci offrono una ricca gamma di ambientazioni, dal medioevo di AMANDA SCOTT al periodo georgiano di ELOISA JAMES, dal regency di MARY BALOGH e MARY BLAYNEY, al periodo vittoriano con PAOLA PICASSO, fino ad arrivare al frizzante contemporaneo di LISA CACH, negli Extra Passion, la nuova collana erotica che a partire da agosto scorso ha iniziato ad abbinare ai romanzi storici anche i contemporanei (e non dimentichiamo che sul blog Mondadori sono già stati annunciati i famosissimi Navy Seals di Lora Leigh!). Ma al di là delle diverse ambientazioni storiche e al picco erotico degli Extra Passion ( per chi ama le storie veramente bollenti ), questo mese abbiamo la fortuna di vedere ripubblicate due vere chicche del genere, due romanzi che ciascuno a modo suo, hanno fatto un pezzo di storia del romance d'oltreoceano e di quello italiano: SPOSA A META' di Mary Balogh, il primo romanzo della amata serie Slightly dedicata ai Bedwyn, e, udite udite, dopo 23 anni dalla prima pubblicazione, CAPELLI DI LUNA di Miriam Formenti.
 

Le appassionate del MEDIOEVO, tra i titoli di questo mese non possono perdere IL SIGNORE DELLE ISOLE (Lord of the Isles), di Amanda Scott (RM Classic 977), una delle più apprezzate autrici di romance ad ambientazione scozzese, che ha esordito per la prima volta in Italia a Marzo, col romanzo La Principessa delle Highlands.
Ambientato nella Scozia del 1370, questo è il secondo romanzo della serie delle Isole dei Templari, ed inaugura anche le storie delle sorelle Macleod, figlie di Murdo Macleod (Cristina, la maggiore è protagonista di questa storia)

1 - LA PRINCIPESSA DELLE HIGHLANDS (Highland Princess) – protagonisti Mairi MacDonald e Lachlan Lubanach Maclean, detto “l’Astuto” ("The Wily") - potete leggere le nostre note QUI
2 - IL SIGNORE DELLE ISOLE (Lord of the Isles) - protagonisti Cristina Macleod e Hector Maclean, detto “il Feroce” ("the Ferocious")
3 - Prince of Danger - protagonisti Isobel Macleod e Sir Michael St. Clair, master of Rosslyn Castle
4 - Lady's Choice - protagonisti Sorcha Macleod e Sir Hugo Robison, cavaliere templare
5 - Knight's Treasure - protagonisti Adela Macleod e Sir Robert Logan, cavaliere templare
6 - King of Storms - protagonisti Sidony Macleod e Sir Giffard Maclennan, cavaliere templare

I romanzi sono collegati tra loro soprattutto per il fatto che le protagoniste sono sorelle (Cristina, Mariota, Adela, Maura, Kate e poi Isobel, Sidony e Sorcha), e che i protagonisti maschili dei primi due romanzi, Lachlan e Hector, sono gemelli. Ad unire però le singole storie, c'è una trama comune : ovvero la caccia al tesoro dei Cavalieri templari, che si dipana da un romanzo all'altro, rendendoli strettamente collegati. Per questo è consigliabile leggerli nella sequenza di pubblicazione.

In una notte buia e tempestosa l'affascinante Lord Hector Reganoch, Signore di Lochbuie, trova rifugio nella casa di Lord Macleod. Costretto dalle cattive condizioni metrologiche a trascorrere del tempo nella dimora del suo ospite ha l'occasione di fare la conoscenza delle sue figlie e in particolare dell'adorabile e bellissima Mariota, la seconda figlia più grande di Macleod, di cui si invaghisce al primo sguardo. Rapito da tanta avvenenza il giovane la chiede subito in sposa ma il padre della fanciulla gli spiega che per superstizione deve maritare prima la figlia più anziana, Cristina, meno bella di Mariota, ma giudiziosa, dolce, generosa e decisamente adatta a divenire una buona moglie. Hector però non ne vuole sapere ed insiste a volere la bella Mariota. Così la famiglia escogita un piano per ingannarlo ed il giovane si ritrova una mattina a dover smaltire una bella sbornia con accanto la moglie "sbagliata": Cristina, che ha acconsentito al piano perché fin da subito innamorata del bel Lord. Immaginatevi la collera dell'uomo! Se il suo soprannome vi dice qualcosa, il destino della povera Crstina sembra ben misero. Sa che Hector non riuscirà mai ad amarla, ma non immagina che intanto lui sta cominciando a notare la sua sposa e ad apprezzarla molto più di quanto avrebbe immaginato. Tutto sembra a posto quindi...se non che Mariota, che dapprima aveva rifiutato la corte del lord, ora vuole a tutti i costi farlo suo...

Un romanzo molto apprezzato per la caratterizzazione dei personaggi, l'ambientazione storica accurata ma soprattutto per la sottile vena di humour che caratterizza la trama vivace. Se amate la Scozia, il medioevo, gli inganni e gli amori difficili da conquistare, allora non perdete Il Signore delle Isole. (Sensualità: WARM)

Per chi invece ama le ambientazioni tardo settecentesche, troverà un romanzo molto ben scritto in DUCHESSA DEL MIO CUORE (This Duchess of Mine) di Eloisa James (RM Classic 976)
Ambientato attorno al 1780 in pieno periodo GEORGIANO, è il penultimo romanzo della serie "Duchesse Disperate" (Desperate Duchesses), così composta:

1 - DUCHESSE DISPERATE (Desperate Duchesses) - protagonisti Roberta St. Giles e Damon Reeve, conte di Gryffyn – potete leggere le nostre note sul romanzo QUI  e la nostra recensione QUI
2 - PRIMA DI NATALE (An Affair before Christmas) - protagonisti Perdita (Poppy) Selby e “Fletch”, Duca di Fletcher – potete leggere le nostre note sul romanzo QUI  
3 - LA NOTTE DELLA DUCHESSA (Duchess By Night) - protagonisti Harriet, Duchessa di Berrow, e Lord Justinian "Jem" Strange – potete leggere le nostre note sul romanzo QUI  
4 - IL RITORNO DEL DUCA (When the Duke Returns) - protagonisti Isidore, Duchessa di Cosway, e Simeon Jermyn, Duca di Cosway - potete leggere le nostre note QUI  
5 - DUCHESSA DEL MIO CUORE (This Duchess of Mine) - protagonisti Jemma, Duchessa di Beaumont, e Elijah, Duca di Beaumont
6 - A Duke of Her Own - protagonisti Eleanor Lindel, figlia del duca di Montague, e Leopold Dautry, Duca di Villiers

Le campane nuziali che celebrano le nozze combinate fra la graziosa Duchessa di Beaumont e il suo posato e imperturbabile Duca tacciono quando una scioccante scoperta induce Jemma a lasciare il palazzo ducale e a fuggire. Per nove anni rimane all’estero, creando un delizioso scandalo dietro l’altro (se si vuole credere ai pettegolezzi).
Elijah ,Duca di Beaumont, ha creduto a quei pettegolezzi.
Ma l’affascinante duca ha bisogno di un erede, così richiama a casa la sua seducente moglie. Jemma ride degli occhi freddi e del cuore di ghiaccio di Elijah- ma con suo grande sgomento, ella stessa non crede in quei sentimenti. Infatti racchiude un segreto e vuole l’impossibile: il cuore del marito ai suoi piedi.
Ma quale tipo di seduzione avrà in mente Jemma, perché un uomo possa innamorarsi follemente della propria moglie? 

***Nominato nel 2009 come miglior romanzo ambientato nelle Isole Britanniche***
***RT top pick***

Eloisa James è un'autrice di talento, capace di toccare le lettrici in profondità, e di far loro credere nel potere dell'amore di superare qualsiasi ostacolo. Un romanzo in cui i protagonisti sono coinvolti in un gioco di seduzione, e l'amore è la posta più alta. (Sensualità WARM)

Non manca neppure questo mese una bella storia ad ambientazione REGENCY, IL BACIO DEL TRADITORE (Traitor's Kiss) di Mary Blayney (RM Classic 978), un romanzo storico ambientato tra Francia e Inghilterra, con una trama movimentata e misteriosa, spie, traditori e inganni, secondo la migliore tradizione regency. IL BACIO DEL TRADITORE è il primo romanzo della serie dedicata ai Pennistan, quattro fratelli e una sorella. Lynford il maggiore, duca di Meryon, Jess, David, Gabriel e Olivia, e ad ora è così composta:

1 - IL BACIO DEL TRADITORE (Traitor's Kiss) - protagonisti Gabriel Pennistan e Charlotte Parnell
2 - Lover's Kiss - protagonisti Olivia Pennistan e Michael Garrett
3 - Stranger's Kiss - protagonisti Lynford, duca di Meryon e Elena Verano
4 - Courtesan's Kiss - protagonisti David Pennistan e Mia Castellano
5 - One More Kiss - storia di Jess Pennistan, uscita prevista per il 2012

Un uomo imprigionato per un crimine che non ha commesso..una donna che lo salva ma che potrebbe essere il suo più grande pericolo. Un romanzo emozionate e ricco di colpi di scena.

Una donna misteriosa travestita da suora si intrufola in una prigione francese per far evadere Gabriel Pennistan, una spia inglese detenuta in attesa di essere impiccata poiché accusata di aver tramato contro Napoleone. Ma si sa, anche la libertà ha un prezzo e l'uomo è ora alla mercé della sua salvatrice, la bellissima ed enigmatica Charlotte Parnell, che rifiuta però di rivelargli perché lo ha salvato dal suo destino. Desideroso di raggiungere quanto prima l'Inghilterra per riabilitare il proprio nome, Gabriel acconsente ad accompagnare Charlotte in un viaggio che metterà alla prova entrambi in modi che non possono nemmeno immaginare. I due infatti scopriranno insieme una passione imprevista e bruciante e così quando Charlotte scomparirà improvvisamente dalla vita di Gabriel, l'uomo non avrà pace fino a quando non l'avrà ritrovata, non importa il prezzo che dovrà pagare.... (Sensualità: WARM)

 

"LE ITALIANE"

Sempre più spazio alle Italiane in casa Mondadori! E anche noi abbiamo deciso d'ora in avanti di dedicare all'interno di questo post una sezione speciale tutta per loro, per la gioia delle lettrici che le seguono fedelmente.
Anche questo mese sono due i titoli in uscita. Il romanzo ottocentesco ad ambientazione Irlandese di Paola Picasso, IL DESTINO CI ATTENDE, per la collana Classic, e l'attesissima ristampa di CAPELLI DI LUNA di Miriam Formenti per la collana Oro.
Entrambe le autrici hanno accettato di presentare i loro romanzi personalmente, e la cosa non può che farci piacere, perché chi può farlo meglio di loro? A noi non resta che dirvi: godetevi queste chicche e non perdetevi i romanzi!


IL DESTINO CI ATTENDE di Paola Picasso (RM Classic 975)

La storia riguarda due sorelle: Marianne, la maggiore, è una ragazza ubbidiente, sottomessa e molto religiosa; Sacha, la minore è vivace, allegra e bellissima. Marianne viene scelta come sposa di Stephen, futuro duca di Ironcrown e benché desideri farsi suora, parte da Parigi con madre e sorella per andare in Irlanda a conoscere il futuro sposo. Il primo incontro però avviene tra Sacha e Steve ed è folgorante. L’amore travolge i due giovani dal primo istante, ma è un amore proibito sia per la giovane età di Sacha, sia perché la scelta è stata fatta. Le regole ferree della società impongono che il matrimonio si celebri e che tutti si scarifichino. Sacha torna in Francia con la madre e la tragedia assume tinte fosche. Ma il destino è in agguato e si compie quando Marianne annuncia di essere incinta… (Sensualità WARM)

Care amiche, riguardo a questo romance, posso dirvi che coltivavo questa storia da tempo e quando mi succede d’avere un’idea in testa, la sera prima di addormentarmi, ci ricamo sopra, limo, smusso, levigo, finché dalla pietra grezza emerge una gemma luminosa.

Delineata la trama, comincio a scrivere e dopo un po’, dipende dalla tempra dei personaggi, il Lui, la Lei, o altri, prendono la parola e mi dettano affinché io ripeta ciò che “loro” vogliono dirvi.
Sono loro i protagonisti ed esigono rispetto e ubbidienza. Talvolta, con un atto di generosità, aprono la porta a degli estranei che tuttavia non potranno mai primeggiare.
Le due sorelle del romanzo, Sacha e Marianne hanno entrambe una spiccata personalità, una grande forza di carattere e lo dimostrano attraverso alterne vicende che in certi momenti le vogliono quasi sconfitte. Ho detto quasi perché nessuna delle due si lascerà spezzare. Spero che queste due giovani donne rimangano nel vostro ricordo. Per me ogni eroe, o eroina è indimenticabile, fa parte del mio vissuto come i miei figli, fa parte di me, forse la parte migliore perché è là che la fantasia, la speranza, l’aspettativa di un premio finale hanno posto.
E sono la mia ricchezza. Grazie a Sacha e a Marianne, ho vissuto la loro incredibile storia, la loro lotta per realizzarsi e giungere alla meta. Ho palpitato, riso e pianto con loro e in definitiva non sono mai stata sola. Scrivere è sinonimo di solitudine, tuttavia, quando si è circondate da tanti personaggi affascinanti ci si sente al centro di un palcoscenico fantastico.
Spero che chi mi leggerà, proverà le stesse emozioni.

Paola Picasso

CAPELLI DI LUNA di Miriam Formenti
(RM Oro 107)

Viola "dai capelli di luna" fugge disperata per non sottoporsi a un matrimonio umiliante quanto forzato. Mentre vaga per le strade di Desenzano incontra un mercenario molto attraente, ma non sa che l'uomo è un nemico della sua famiglia e che farà di tutto per riprendersi ciò che gli è stato sottratto dai parenti di Viola alcuni anni prima. Da un atto d'amore consumato in una taverna nascerà per Viola qualcosa di nuovo ed esaltante assieme...  (Sensualità WARM)
 

‘Capelli di Luna’ non è stato il primo romance che ho scritto, tuttavia lo considero il mio romanzo d’esordio poiché è stato il primo ad essere pubblicato nella collana ‘I Romanzi Mondadori’ con la mia firma. Devo dire che allora, parliamo di quasi 23 anni fa, mi era parsa una conquista, dato che fino a quel momento avevo pubblicato solo con pseudonimi inglesi.

Dopo aver scritto ‘Un uomo da odiare’, un romance ambientato nel 1150, che per motivi editoriali era in quel momento bloccato, per ‘Capelli di luna’ avevo optato ancora una volta per il Medioevo, nonostante non avessi ancora deciso la città in cui si sarebbe svolta la storia che era appena un abbozzo nella mia mente, né il periodo preciso. La risposta l’avevo trovata in uno dei libri di mio padre sulla storia di Brescia, la nostra città natale. Sfogliandolo, infatti, mi aveva colpito un particolare momento, forse nemmeno molto conosciuto, che aveva interessato i Visconti, la Repubblica Veneziana e la Riviera del Garda nel 1351.
L’inizio è un po’ particolare. Dopo poche pagine si profila una scena piuttosto forte, terribile per una donna, ma molto importante, poiché su quella ho costruito tutto il romanzo. Il seguito è ricco di avvenimenti in una società in cui era l’uomo a comandare, ma è la storia di un amore sofferto, che rimane vivo e vibrante nonostante le avversità e il passare del tempo.
Avevo in mente un protagonista dal carattere deciso; un uomo del tempo, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Chi ha letto il libro mi ha detto che Francesco è un bastardo DOC. Certamente lo è: sfrontato, beffardo, troppo sicuro di sé… tuttavia è anche in grado di amare e, soprattutto, di farsi amare.
Prima Edizione - I Romanzi Mondadori 1988Per le più curiose dirò che Francesco non è stato un parto della mia fantasia; è esistito davvero, se non nel carattere almeno nel fisico. Io, infatti, l’ho visto.
Un uomo bruno e attraente, che da un cartellone pubblicitario guardava i passanti regalando a tutti un sorriso disincantato. Non ricordo come fosse vestito e nemmeno cosa pubblicizzasse; vedendolo però lo avevo riconosciuto subito: lui era il mio protagonista.
In quanto a Viola, l’amore della sua vita, l’ho sentita crescere a poco poco. Da fanciulla orgogliosa e ostinata si è trasformata pagina dopo pagina in una donna vera; una donna coraggiosa che merita infine di avere tutto, soprattutto l’amore.
Per me è una grande gioia vedere ristampato questo romance e mi auguro che le lettrici possano apprezzarlo. Aggiungo che resta sostanzialmente uguale all’inedito. Ho solo cambiato alcune parole; poche brevi frasi qua e là, arricchendo anche una scena d’amore. Nient’altro, poiché credo che un vecchio romanzo possa subire qualche piccola modifica, ma non può essere cambiato.

Ringrazio Maet e le sue colleghe per avermi ospitato nel blog e, soprattutto, per avermi permesso di andare a ruota libera in questa esposizione.
Ringrazio anche le amiche che avranno la pazienza di leggermi, stringendo tutte quante in un abbraccio affettuoso.

Miriam Formenti

Miriam Formenti è stata ospite del blog in occasione dell'uscita del romanzo ISABELLA PER SEMPRE, potete leggere l'interessantissima intervista cliccando QUI

 

"SCELTI PER VOI"

Care lettrici, fortunatamente per noi,in questi ultimi tempi il panorama romance nel nostro Paese si sta incredibilmente arrichendo grazie alle molte case editrici che sempre più spesso sembrano voler ascoltare e dare voce ai nostri desideri. Ecco perchè per aiutarvi a sceglere e ad orientarvi nella sempre più nutrita rosa dei romanzi in pubblicazione noi di Isn't it romanti? abbiamo deciso di rinnovare le vesti delle uscite Mondadori selezionando quelle che noi consideriamo imperdibili; possono essere ristampe o - finalmente! - edizioni italiane di libri tanto attesi.
Sperando quindi che i nostri "Scelti per voi" vi piacciano e incontrino i vostri gusti, vi auguriamo... Buona Lettura!!

 

SPOSA A META' (Slightly Married) di Mary Balogh  (RM Oro 108)

Per la gioia di quanti amano Mary Balogh e non hanno avuto la possibilità di leggere per intero la serie o per coloro che ne hanno sentito solo parlare senza mai provarla, la Mondadori inizia la ristampa della celeberrima serie Bedwyn. Già ad agosto scorso era stato pubblicato quello che in qualche modo viene considerato un prequel, ovvero UN’ESTATE DA RICORDARE e QUI potete trovare la nostra nota, ma la saga vera e propria comincia con questo volume.

***Miglior romance storico del 2003 per ALL ABOUT ROMANCE***

Protagonisti i quattro fratelli e le due sorelle che compongono la nobile, antica e potente casata dei Bedwyn per l’appunto. Una famiglia piena di temperamento e di passione, ma anche di generosità, senso della giustizia e ferrei valori. In ciascuno dei romanzi compare l’enigmatico e affascinante e duca di ghiaccio, Wulfric, il cui ritratto si arricchirà di particolari di libro in libro fino a giungere all’ultimo, quello che lo vede protagonista.

1 - SPOSA A META' (Slightly Married) – protagonisti il colonnello Aidan Bedwyn e Eve Morris – potete trovare la nostra recensione QUI
2 - INCIDENTE D'AMORE (Slightly Wicked) – protagonisti Rannulf Bedwyn e Judith Law – potete trovare la nostra recensione QUI 
3 - UNA LADY SCANDALOSA (Slightly Scandalous) – protagonisti Lady Freyja Bedwyn e Joshua Moore, marchese di Hallmere – potete trovare la nostra recensione QUI  
4 - LA TENTATRICE (Slightly Tempted) – protagonisti Gervase Ashford, conte di Rosthorn, e Morgan, la più giovane dei Bedwyn – potete trovare la nostra recensione QUI 
5 - INNAMORARSI DI UN LORD (Slightly Sinful) – protagonisti Alleyne Bedwyn e Rachel York – potete trovare la nostra recensione QUI 
6 - IL DUCA DI GHIACCIO (Slightly Dangerous) – protagonisti Wulfric Bedwyn, duca di Bewcastle, e Christine Derrick – potete trovare la nostra recensione QUI

SPOSA A META’ è la storia di Aidan, il secondogenito, serio, introverso, coraggioso il cui sogno sarebbe stato di amministrare le proprietà di famiglia e che invece è stato obbligato a divenire un soldato. Per tenere fede alla promessa fatta ad un commilitone morente e nonostante la grande disparità culturale e sociale, ne sposerà la sorella Eve, una donna in difficoltà eppure estremamente prodiga, tanto materialmente che moralmente. Per Eve aiutare gli altri è naturale e fonte di gioia. Riusciranno i due a superare le tante difficoltà e a trasformare un matrimonio all’inizio solo di facciata, in un’unione anche di cuori e anime?  (Sensualità WARM)

SEDUZIONI PERICOLOSE (Something Reckless) di Jess Michaels  (RM ExtraPassion 9)

Ritorna la serie dedicata alle sorelle Albright! Ambientata in Inghilterra nel periodo REGENCY, Jess Michaels (lo pseudonimo usato da Jenna Petersen per i romanzi erotici) rivela segreti, svela desideri e accende passioni nascoste...
Di questa serie abbiamo parlato e scritto diffusamente sul blog, dato che l'abbiamo letta in lingua originale diverso tempo fa, e difatti potete trovare già le recensioni di tutti i libri che la compongono:

1- PIÙ DI UN DESIDERIO (Everything Forbidden) – protagonisti la sorella maggiore, Miranda Albright, e Ethan Hamon, conte di Rothschild – potete trovare la ns. recensione del romanzo QUI
2- SEDUZIONI PERICOLOSE (Something Reckless) – protagonisti Lady Penelope Norman e Jeremy Vaughn, duca di Kilgrath - potete trovare la ns. recensione del romanzo QUI
3- Nothing Denied – protagonisti Beatrice Albright e Gareth Berenger, marchese di Highcroft – potete trovare la ns. recensione del romanzo QUI

più un romanzo di spinoff
- Taboo – protagonisti Cassandra Willows e Nathan Manning, conte di Blackhearth - potete trovare la ns. recensione del romanzo QUI

La vedova Penelope Norman si è fatta paladina di tutte le mogli che devono subire e sopportare le infedeltà dei loro mariti. E i mariti in questione, ma non solo loro, sono decisi a fare qualsiasi cosa per farla tacere, e dal momento che non possono uccidere la donna, devono almeno uccidere la sua reputazione. Lo splendido esemplare che dovrà portare a termine questo compito è il Duca di Kilgrath, cui nessuna donna ha mai resistito. Il suo piano è sedurre Penelope, farle conoscere la passione, e poi comprometterla. Come? Esserne amico di giorno, e l'amante mascherato di notte. Avrà successo il suo piano? O si ritorcerà contro di lui? (Sensualità BURNING)

I SEGRETI DI UNA CAMERIERA (The Erotic Secrets of a French maid ) di Lisa Cach  (RM ExtraPassion 10)

Nelle collane Mondadori hanno da poco debuttato i CONTEMPORANEI e negli Extra Passion troviamo un romanzo davvero molto stuzzicante! Una commedia sexy che vi regalerà attimi di intensa ilarità.

Lui è il signore della casa. Lei la signora dei suoi desideri...

Emma Mayson è una giovane e brillante laureata in architettura che stenta a trovare lavoro nel suo campo, ma per sbarcare il lunario e pagare le bollette si adatta a far da donna delle pulizie nelle ville dei benestanti di Seattle. Uno di questi Russell Carrick oltre che ricco è anche giovane e attraente, per quanto serioso, tanto che Emma si propone anche come governante, non solo per guadagnare di più ma anche per stargli maggiormente vicino. Russell dopo attenta riflessione e valutate le opzioni, accetta. Una storia semplice dunque? Niente affatto, a volte degli enormi fraintendimenti possono nascere dalle frasi più ovvie e così mettere in moto una serie di eventi assolutamente imprevisti che conducono molto, molto lontano. (Sensualità BURNING)

Una storia frizzante, divertente e tenera al tempo stesso, da un’autrice ancora pressoché sconosciuta in Italia, molto versatile e tutta da scoprire, che spazia dal contemporaneo, allo storico al paranormal allo young adult.
E' stata pubblicata da Harlequin diversi anni fa (Appuntamento senza Anestesia, del 2002), e per la gioia di tutte le amanti del paranormal, la Mondadori ne ha annunciato la pubblicazione nella collana Dark Passion!
 



ANTICIPAZIONI DEL PROSSIMO MESE

ROMANZI CLASSIC

979 - Mary BALOGH - Caro angelo inatteso (Dark Angel)
980 - Ornella ALBANESE - Aurora d’amore
981 - Karen RANNEY - Il diavolo di Ambrose (The Devil Wears Tartan)
982 - Deborah RALEIGH - Un affare di cuore (Some Like It Wicked)

ROMANZI PASSIONE

59 - Karen ROBARDS - Folle tentazione (Irresistible)
60 - Lisa KLEYPAS - Sposare uno sconosciuto (When Strangers Marry)

ROMANZI DARK PASSION

21 - Donna Lea SIMPSON - Fuoco di passione (Awaiting the Fire)
22 - Angela KNIGHT - Bacio eterno (The Forever Kiss)



 

Hanno collaborato a questo post:
naan, maet1, paige79, chiaromattino, poppy77, antonella

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...