Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
E inceve di qui ci sono
E inceve di qui ci sono ripassata, forse telepatia? No, in realtà volevo vedere se c'era qualcun altro da leggere. C'era.
Cara Telenad, ho letto con interesse la tua 'chiusura' e, mi si perdoni, non mi è possibile accettare di buon grado il termine 'volevo far male', perchè io non sono mai atta ad arrecar danno interiore, quando commento, critico o consiglio un'autrice. L'anonimato qui mi è d'obbligo (le regole si accettano o si rifiutano), ma il risultato di questa esperienza non mi ha nè ferita nè offesa, semplicemente mi sono messa in gioco su un brano che per prima sapevo non otimale, anche perchè estrapolato da un intero romanzo inedito. Ho accettato ogni consiglio, ho analizzato ogni riga e ho preso nota con l'umiltà che ho sempre voluto mantenere. E lungi da me insultare chiunque dica la sua opinione, lo farei soltanto se venissi insultata!
Tuttavia, non ritengo che questo brano sia una 'schifezza', è imperfetto, non editato, forse troppo aggettivato, la punteggiatura è da rivedere, certo. Ma l'esperienza che ho alle spalle e i riscontri ottenuti non mettono in discussione la mia convinzione di avere qualcosa da dire, accetto semplicemente la necessità di rivedermi. ROMANCE PARK è notoriamente un arena al massacro tra gli emergenti, è una fossa dove con coraggio ci si getta e con coraggio si ascolta.
Non comprendo le tue remore e le tue precisazioni, anche se ti ringrazio per essere nuovamente intervenuta a cose fatte. L'interesse, anche se graffiante, per questo mio brano mi fa riflettere e ne sono felice.
Se qualun altro sentisse il bisogno di aggiungere altro, ci mancherebbe... io passo sempre di qui!
Grazie ancora.
L'autrice (sempre con sta firma che mi da spam...)