Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Certo, Mariangela, hai
Certo, Mariangela, hai perfettamente ragione! (mi permetto di dare del tu per comodità). Scrivere è lavorare, lavorare sodo, duro, quasi soffrire in certi casi. Quando scrivo io ci metto tutto l'impegno possibile e cerco sempre di mettermi in gioco, quando è possibile. Non lo so se pubblicherò mai con qualcuno di importante, ma so che se accadrà sarà per merito perchè, da quello che ho capito, non si va lontano senza impegno.
Se questo mio stralcio non è piaciuto, un motivo deve esserci e studierò a fondo le 'critiche' (intese come letterarie) che ho ricevuto. Vorrà dire ricominciare dall'inizio. Non c'è problema. E' anche vero che non si può imporre a tutti i costi ciò che non riceve un buon consenso, giusto?
Che dire... io non posso che ritenermi molto fortunata (nonostante il mio modo d'essere un po' ruvido): autrici 'arrivate' (io le chiamo così, non so cosa farci) hanno preso in considerazione il mio piccolo stralcio senza valore. Credo di potermi ritenere soddisfatta. Ma anche lettrici e basta (almeno credo) si sono prodigate per me. Ne sono felice.
La reazione umana sarebbe quella di deprimersi e dare spazio alla sindrome del genio incompreso, vero? No, io invece trovo in ogni riga motivo di riflessione. Questo volevo e questo ho ottenuto. Grazie!
L'autrice