Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Credevo che ormai si fosse
Credevo che ormai si fosse esaurita l'affluenza, visto che domani scade il tempo per votare e commentare, e allora ho voluto rispondere esprimendo le mie sensazioni. Sono lusingata che invece altri commenti sono stati apportati. Grazie.
Roberta Ciuffi, apprezzo la tua precisazione come non nego la mia reazione rigida, ma è giusto che giustifichi questa cosa. In passato ho subito dei giudizi negativi con il cosiddetto sorrisetto e a volte reagisco male in tale senso. Non è accaduto nel contesto della mia scrittura, lo preciso, cose dell'adolescenza, scolastiche, che però mi hanno lasciato il segno. Ecco spiegata la mia precisazione. Per natura e umiltà io accetto, devo farlo, qualsiasi giudizio, negativo e positivo. E ne faccio tesoro, non vado mai in cerca dell'approvazione dei miei lettori, cerco sempre di non conoscerli affatto per non influenzarli. Lungi da me dichiararmi ferita, offesa, distrutta o quanto altro. Scherziamo? Se avessi avuto paura, non avrei certamente partecipato al ROMANCE PARK, notoriamente uno scoglio per esordienti ed emergenti. L'ho fatto proprio per avere un giudizio scevro di conoscenza di me, di simpatia, antipatia e quanto altro. E sono soddisfatta, perchè la sincerità è ciò che cerco.
Grazie, Miriam, per i tuoi consigli che condivido pienamente, che sono ciò che io, dal basso della mia inesperienza, consiglio a chi mi chiede cosa fare e come muoversi. Certo, il mio brano è colmo di difetti, è privo di qualsiasi forma di editing, è ciò che ho scritto di getto, salvo due o tre revisioni. Ma è solo un brano di un lungo romanzo.
E qui, a questo punto, devo svelare a chi ha trovato la differenza d'età fastidiosa, che il protagonista in realtà non sarà il nostro quarantenne impenitente. Tanto, chissà se mai questo romanzo verrà publicato, ho potuto svelarlo. E allora, un successo l'ho avuto, posso dirlo? Antoine doveva risultare odioso... è ho fatto centro. Magari zoppicando, ma ho fatto centro.
Per l'anonimato, non è una mia scelta mantenerlo, nel senso che le ragazze del blog sono chiarissime nelle regole: anonimato prima, durante e dopo. Non posso mancare a una regola che ho accettato.
Visto che non è mai troppo tardi... a questo punto mi aspetto altri commenti. Se non sarà così, ringrazio ancora per tanta attenzione.
L'Autrice
ps: mi tocca firmare così perchè altrimenti mi dà spam. Non ho idea cosa voglia dire, ma non mi prende il commento.