Rispondi al commento
Untitled
SCRITTORI EMERGENTI: A VOI LA PENNA!
Sono veramente commossa all'idea di poter scrivere qualcosa per Voi, per me siete un continuo punto di riferimento, devo esser sincera almeno una volta al giorno mi connetto per leggere le ultime notizie pubblicate!
E dopo questa piccola premessa, eccomi qui a presentarmi; sono Mimì una collaboratrice del blog: Ci sono cose più in cielo che in terra (http://polvereallapolvere.blogspot.com/).
Ora vi chiederete cosa ci faccio, qui? Beh grazie a Naan posso promuovere un'iniziativa nata nel nostro blog per gli scrittori emergenti italiani!
La nostra iniziativa si chiama "Scrittori Emergenti: a Voi la Penna"!
Beh il titolo dice tutto! E' nostra intenzione quella di promuovere e pubblicizzare il più possibile i piccoli scrittori emergenti del loro Paese pubblicando le loro opere!
Il concorso è molto semplice e punta alla trama bensì al metodo di scrittura, al saper cogliere l'estratto migliore del proprio romanzo e/o racconto. Ebbene si! Potete partecipare anche con un raccondo di pochi capitoli, l'importante e che scriviate, date libero sfogo alla fantasia imprimendo loro tutto ciò che sapete donando al lettore quella magia che solo pochi scrittori sanno avere.
E noi puntiamo a quello! Cercare di trovare colui o colei che tra tanti diventerà la nuova Hamilton, Rice, Berverly, Lindsay.... insomma cercare di far brillare anche la nostra editoria che ahimè non brilla, nonostante la moltitudine di persone competenti e capaci.
Cosa aspettate? Questo è l'indirizzo del concorso con le regole per parteciparvi:
http://polvereallapolvere.blogspot.com/2010/11/scrittori-emergentia-voi-la-penna.html
Vi aspettiamo e se volete anche dare un'occhiata al nostro blog, noi non ci lamentiamo di certo!!! =P
Per qualsiasi cosa potete contattare me o la socia Liyanin su Facebook o tramite gli indirizzi mail che trovate alla fine del concorso.
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa