Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 10 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 10 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 10 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 10 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 10 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 11 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 11 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 11 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 11 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 11 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA LORETTA CHASErisposta
DA LORETTA CHASE
risposta commento # 1 (andreina65)
Andreina, io sono come te - voglio leggere i libri in ordine, anche se è OK leggerli da soli.
Oh e i castelli! Borthwick è stato l'unico in cui ci siamo fermati veramente. Ma abbiamo visitato il castello di Edinburgo, che si trova sulla cima di quello che era un vulcano. Siamo anche andati al castello di Fraser (molto carino), il castello di Kildrummy, il castello di Craig, quello di Huntly, balmoral, Carthes, Drum-- be', ti sei fatta un'idea. Ce ne sono così tanti, e abbiamo visitato tutti quelli che siamo riusciti a inserire nel programma. Alcuni sono rovine, ma un numero sorprendente si sono mantenuti o sono stati restaurati. Quando ho iniziato la storia, non sapevo molto sui castelli e sulla loro costruzione o quali erano i nomi delle diverse parti di un castello. Il vostro blog ha fatto un buon lavoro nel raccogliere tutte queste informazioni, e mostrare i vari esempi e varietà di castelli.
Poiché Olivia ha i capelli rossi e le lentiggini, l'abbiglierei con i colori dell'autunno - tutti colori che io non posso indossare! Potrebbe indossare un vestito color caffè - o magari di un bel rosso scuro pomodoro - o un bel verde - forse un verde foresta o muschio. Se venisse in autunno o in inverno, il tessuto sarebbe una lana molto fine e molto cara (Italiana) naturalmente! Mi piacerebbe ricordare il posto dove producono un fantastico cashmere.
risposta commento # 2 (Niki)
Niki, grazie! Sentimento Veneziano è il solo libro (penso) ad essere completamente ambientato in un'altro stato! In due miei libri più vecchi (La Figlia del Leone e Prigionieri del Desiderio) i personaggi si fermano brevemente in Italia. Sicuramente ambienterò un altro libro in Italia - e spero anche di visitarla un giorno, e avere qualche ispirazione!
risposta commento # 3 (Silvietta)
Silvietta, grazie! E mi hai dato una buona idea. Poiché una delle storie inizia in Francia, magari una delle altre due storie potrebbe iniziare in Italia.