Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ erika_67be' messa così
@ erika_67
be' messa così direi è quasi un complimento... in questo caso grazie! e io che invece pensavo che foste rimaste basite...
Capiamoci, questa considerazione non vuole essere una critica a chi apprezza generi più leggeri e più soft, io stessa sono la prima ad alternare di tutto un po' a seconda di come mi "gira", dell'umore, del tempo che ho per leggere... Ho tre-dico-ben-tre libri della Kinsale da leggere, e non mi decido mai, perchè sono storie per cui ci vuole concentrazione (a livello di inglese la K. è impegnativa), attenzione (sono tutti sopra le 400 pagine) e predisposizione d'animo (sono tutti molto drammatici). E io onestamente in questo periodo non me la sento, per cui sto leggendo contemporanei "leggeri" e spiritosi.
Però, secondo me è giusto provare e sperimentare cose diverse, per non fossilizzarsi sempre sugli stessi tipi di libri e di storie, e chissà, magari anche imparare qualcosa in più su noi stesse ed evolvere i nostri gusti in fatto di lettura. E sa il cielo se la Schone è "diversa"!
@ DannyMo
... e io te lo dico!
per S/M si intende sado-maso cara mia... e per BSDM, già che ci siamo, visto che è un'altra sigla che ricorre spesso, si intende "Bondage, Domination, Sadism and Masochism".
Intendiamoci, nel libro della Joyce c'è solo qualche accenno, non è un vero libro BSDM ( se no probabilmente non sarebbe stato messo nella collana dei Romanzi , ma semmai nei Passione, o in quella nuova, più "caliente" che sembra debba uscire prima o poi), per cui non t'aspettare scene a luci rosse di questo tipo perchè non ce ne sono, però qualcosa c'è, per lo meno per quanto riguarda l'atmosfera, e l'atteggiamento insolito dei due protagonisti. In particolare...
*** SPOILER ***
la cosa particolare del libro della Joyce è che, a differenza della maggior parte delle storie di questo lbro, chi "domina" è lei, mentre lui subisce!