Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ mrstllnon citi i romanzi
@ mrstll
non citi i romanzi che hai letto per cui faccio un po' fatica a rispondere al tuo commento, comunque, come ho detto nella recensione, la Michaels rappresenta quelle che sono le basi di questo tipo di relazione, senza eccedere in quelle che sono le sue pratiche più estreme, quindi magari è già più soft di qualcuno cui ti riferisci.
@ Augusta
La Michaels ha scritto solo sette romanzi erotici, due trilogie e uno spin-off.
In quelli che ho letto (la trilogia Albright + lo spin-off) naturalmente c'è sempre la dominanza da parte del protagonista maschile, ma questo è l'unico in cui viene veramente affrontato questo tipo di relazione sessuale, con le sue regole, le sue sfumature, che non sono poche, e il suo equilibrio, che comunque esiste. Se la Michaels avesse dedicato più attenzione all'evoluzione del sentimento e all'approfondimento psicologico dei personaggi (come nei precedenti romanzi della trilogia) questo sarebbe stato davvero un gran bel romanzo. Così diciamo che è discreto, non da buttare intendiamoci, ma non al livello degli altri.
@ Annamaria
se non hai mai letto romanzi in cui viene trattata una relazione D/s, questo è sicuramente quello che ti consiglierei per iniziare. Come dicevo a mrstll, pur avendo un grado di erotismo superiore agli altri romanzi proprio per il tipo di sessualità che viene trattato, l'autrice si limita ad esplorare le basi del rapporto e a renderlo anche molto bene, in fatto di dominanza e sottomissione, insieme a tutte le sfumature che un rapporto del genere, se positivo, può avere, ricordando sempre che non c'è alcuna violenza e coercizione, e che tutto quello che accade tra i due protagonisti è mirato alla conquista della fiducia totale e al raggiungimento del piacere.