Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Buongiorno a tutte.
Buongiorno a tutte.
Vi domando scusa se non ho risposto prima ai vostri commenti ma purtroppo non ne ho avuto il modo.
E' la prima volta che partecipo ad un'iniziativa simile per cui apprezzo moltissimo la vostra partecipazione e vi ringrazio per il tempo che mi avete concesso per cui intendo rispondere ad ognuna di voi.
Veronica e Cristina essere originali non è facile. Tuttavia la scelta della locazione non è stata fatta in base a questa intenzione. In verità, ho scelto come ambientazione l'Alaska unicamente si prestava perfettamente alla storia che avevo intenzione di scrivere.
Qui mi riallaccio al commento di Mornash.
La storia tratta appunto di vampiri quindi mi serviva un luogo che fosse buio e soprattutto lontano dalla classica vita quotidiana. Barrow rispecchia tutte queste caratteristiche in quanto la notte artica, con la sua oscurità e il suo gelo non permette alcun tipo di svago. La cittadina infatti, pur continuando le normali attività è pressochè deserta e questo mi ha reso possibile inserire i diversi protagonisti che subentrano in seguito.
Mornash mi chiedi di dire qualcosa in più e spero di accontertarti scrivendoti che tra Prudence e Lucas nascerà un forte legame che tuttavia è molto lontano dal classico amore dei romanzi. Sarà una lotta continua tra due esseri della stessa razza ma completamente diversi. Non vado oltre o rischio di svelare il fulcro del romanzo ma immagino che, da queste parole, abbiato intuito che Prudence Wood non è ciò che sembra.
Alicia, Susa e lady vampiretta grazie. Il romanzo, nonostante sia finito, non l'ho ancora proposto a nessun editore. E' una cosa che vorrei fare ma non sono ancora certa di essere pronta ad un passo del genere. Ogni volta che lo rileggo aggiusto inevitabilmente qualcosa per cui sono dell'idea che non sia ancora all'altezza di una simile opportunità.
Ho un'amica che sostiene che dovrei proporlo a puntate in un blog ma anche qui non so cosa fare. Io non avrei il tempo materiale di seguirlo per cui sarebbe triste farlo e non poter conversare con chi lo commenterebbe.
Andreina di errori ce ne sono e come! Mormash ne ha segnato appunto uno, quello dell'orario. Inizialmente avevo usato l'orario americano ma poi temevo che non fosse immediato per cui mi sono dirottata sull'orario nostro. Ammetto di non sapere quale sia il più corretto! Sia a te che a Eleonora rispondo che sarei onorata di farvi leggere il mio romanzo tuttavia finchè non lo sento pronto preferirei evitare. Mi farebbe comunque piacere mettermi in contatto con voi, magari tramite mail. Immagino però di non potere lasciare la mia mail vista la questione dell'identità ma posso provare a chiedere alla ragazza che ho contatatto per l'estratto.
Vitty ciò che scrivi è vero, dal primo capitolo non si intuisce il genere del romanzo. E' una cosa voluta così come lo è la scelta della prima persona ma so che questo non cambierebbe la tua opinione ed è giusto così. Sono lettrice anche io e mi è capitato moltissime volte di non amare un romanzo già alle prime righe.
Penso che quando ci si mette in discussione come ho fatto con questo estratto bisogna essere consapevoli che non si può piacere a tutti, talvolta non si piace a nessuno. Ti ringrazio comunque per gli auguri.
Grazie ancora
Eudora Gray