Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 24 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 24 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 24 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 24 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 24 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 25 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 25 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 25 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 25 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 25 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Mornash tu ci mandi una
@ Mornash
tu ci mandi una lista di una decina di titoli che sei disposta a regalare, ma alla fine ne spedirai solo uno, che sceglierai tu.
Quando Naan avrà tutte le schede, ti manderà la scheda della persona che sta cercando dei libri più simili a quelli che tu hai messo a disposizione, e tu sceglierai quale tra i duoi libri mandarle.
La stessa cosa vale al contrario, cioè tu ci mandi anche la lista dei libri che vorrest, e Naan la darà a una persona che ha dei libri simili a quelli che stai cercando tu. Quella persona ti manderà uno, ed uno solo, dei suoi libri in regalo.
Facciamo un esempio pratico, così è più chiaro.
Immaginiamo che Luisa ci scriva che le piacerebbe leggere dei libri sui vampiri, o comunque paranormali, senza indicare titoli precisi.
Supponiamo che ci sia Mornach - un nome a caso ! - che mette a disposizione un libro di Lisa Jane Smith, un libro di Gena Showalter, e altri 7-8 romanzi storici.
Noi mandiamo a Mornach la lista dei desideri di Luisa, e Mornach decide, sulla base di quello che Luisa ha scritto, cosa darle: sarà lei a decidere se spedirle la Showalter oppure Lisa Jane Smith. Gli storici, oviamente, sono fuori questione perchè a Luisa non interessano.
La stessa cosa vale nell'altro senso: cioè ci sarà un'altra persona - chiamiamola Daniela - che riceverà la lista dei desideri di Mornach, perchè ha dei libri come quelli che Mornach sta cercando, e Daniela sceglierà cosa mandarle, sulla base di quello che Mornach desidera.
Sta a voi decidere se nella lista dei desideri volete mettere libri precisi, oppure generi, o autrici. Insomma potete benissimo scrivere " Vorrei un libro sui vampiri" , ma anche " Vorrei un libro di Christina Dodd oppure di Madeline Hunter", oppure anche "Vorrei semplicemente perfetto di Mary Balogh".
Però se mettete titoli precisi però mettetene diversi, almeno una decina, così ci saranno più possibilità di trovarne qualcuno tra quelli messi a disposizione dalle altre partecipanti.
PS: tutte conoscete la spedizione con il "piego di libro", vero? costa 1.28 euro per pacchetti fino a 2 Kg di peso, quindi davvero pochissimo. Se avete bisogno di chiarimenti in proposito fateci sapere.