Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 24 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 24 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 24 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 24 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 24 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 25 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 25 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 25 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 25 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 25 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Rose 72 Anticipo il mio
@ Rose 72
Anticipo il mio commento su LA.
Lover awakened di JR Ward. Aspettavo con ansia questo romanzo e purtroppo mi ha delusa. Non che sia brutto, anzi, forse non sono riuscita ad apprezzarlo del tutto proprio perché le aspettative erano troppo alte, visto che avevo sentito dire ovunque che questo era un capolavoro, il migliore della serie. Zsadist era il personaggio con il maggiore potenziale nella serie, sono rimasta molto colpita da come l’ha descritto la Ward all’inizio del libro: un uomo che non riesce a provare alcun tipo di emozione ma ne subisce solo le conseguenze fisiche. E questo bel guerriero dark, tormentato che più tormentato non si può, temuto dai suoi stessi fratelli, alla fine mi diventa tenero come un agnellino! Un po’ di coerenza per il personaggio! Bella poi è una calamita per soggetti psicologicamente instabili, ma al di là della sua bellezza cos’è che fa innamorare tutti di lei? Non è dato saperlo. Dalle splendide premesse di Lover eternal mi sarei aspettata molto di più dalla loro storia che per almeno 3/4 del romanzo si consuma solo nella camera da letto. E vogliamo parlare della loro prima volta? Solo a me quelle pagine hanno fatto schifo? e non per il contenuto quanto per l’assoluta mancanza di amore, di sentimento. Fortunatamente c’era molta carne a fuoco, quindi mi sono lasciata trascinare da altre vicende, anche se secondo me la Ward ha calcato un po’ troppo la mano nel tentativo di stupire ad ogni costo. Il personaggio che mi ha preso di più è stato Rehvenge. Nonostante la delusione però, non vedo l’ora di leggere i seguiti, il che vuol dire che questa saga mi sta appassionando davvero molto. Nel dare il voto sono stata molto combattuta, alla fine le ultime 100 pagine mi hanno fatto passare da un 7 a un 7,5. VOTO 7,5
@ Marianna
Concordiamo sia su Lover Awakened che su Non proprio una lady, anche per me è il migliore tra i romanzi che ho letto della Chase.
Baci!
Susa