Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 24 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 24 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 24 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 24 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 24 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 25 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 25 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 25 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 25 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 25 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Questo mese sono riuscita a
Questo mese sono riuscita a leggere tutti i libri che ho comprato grazie alla mia insonnia (l'ultimo l'ho finito stanotte!).
PROBABILI SPOILLERS
UN BACIO DEL DESTINO DI Mary Jo Putney (RM) molto diverso dallo stile abituale della scritttrice con un bel po' di magia ma non mi ha convinto il personaggio maschile "mago del meteo" (un po' troppo) ed ed anche troppo indeciso. Vedo bene invece il suo amico a cui sarà dedicato il prossimo libro.
NON PROPRIO UNA LADY di Loretta Chase (RM) è il libro che mi è piaciuto di più della scrittrice. sensuale, ma un po' troppo scontato. Il personaggio dell'antoganista, il colonello, incombe su tutto il romanzo come se chissà cosa dovesse fare ai protagonisti ed invece... figura inutile, anzie era meglio eliminarla. Belli invece i due protagonisti e bella la scena della dichiarazione d'amore.
LEZIONI DI DESIDERIO di Madeline Hunter (RM) come il precedente, pur essendo giudicato ward, per me è stato molto sensuale, più dei passione, Bello il personaggio maschile che cerca di controllarsi ma alla fine crolla e le dice tutte quello che le farebbe e che gli passa per la mente anche quano lei lo rifiuta. Lei invece... va bè il sapore dell'indipendenza e la comodità nel vestirsi ma abbigliarsi da strega con camicione nero e capelli rossi sciolti ... se era un modo per mimetizzarsi solo alla fine capisce che è meglio vestirsi normale per non dare nell'occhio! D'altra parte anche noi non abbiamo chi ci pettina o ci veste la mattina e mica andiamo sciatte come lei!
Poi non mi è piaciuta nella descrizione del viaggio, posizionare Capri di fronte "la baia" di Salerno... o era il golfo di Salerno o... la baia di Sorrento.
IL PRINCIPE E IL TORMENTO di Elizabeth Hoyt (RMp) un po' troppo... tormentato!
SEDOTTA - Pamela Britton (RMp) Molto divertente la prima parte e troppo tormentata la seconda...
Comunque le trame dei due passione (il fratello maggiore di lui ucciso)sono molto simili (perchè farli uscire insieme) e non tanto Hot da essere (come quasi sempre) dei "Passione"...............
LOVER AWAKENED, UN AMORE IMPOSSIBILE di J.R.Ward (Eur) gli avevo riposto troppa aspettativa, perchè avevo letto in più parti che era il più bello della saga, invece a me è piaciuto + il 2°. Mi è sembrato più questo bella e la bestia che il precedente dove la bestia c'era x davvero.
LA DANZA DEGLI INGANNI di Anna Stuart è il libro che ho votato perchè mi è piaciuto l'intreccio della doppia storia, una più divertente l'altra un po' più tormentata, in un gioco di equivoci molto divertente pur sfiorando argomenti drammatici. Ed ho rivalutato anche l'autrice che non mi era affatto piaciuta in il priincipe di spade poi era andata meglio in "valzernon ricordobeneiltitolo" (forse il valzer del diavolo?).
Rileggendomi forse sono stata un bel po' lunga.... ma i libri sono molti!
baci baci Marianna