Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 23 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 23 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 24 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 24 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 24 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 24 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 24 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 25 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 25 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 25 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Andreina be', circa i
@ Andreina
be', circa i Romanzi Emozione, la Mondadori dice sul suo sito che "inizialmente" saranno ristampe degli Oscar Emozioni. Per cui, visto che di Oscar Emozioni ne sono già usciti parecchi, mi sa ci vorrà un bel po' prima di vedere degli inediti in questa collana...
@ Cristina, FairyRain, Cris, VeronicaBennet, Mrstll
- la Robards:
ho letto il libro in originale - la maggior parte della storia è ambientata sull'isola o per mare o alle Barbados, per cui, Cristina, non temere, non ci sono tracce di Inghilterra.
Penso di non fare un grosso spoiler dicendo che nella storia, a parte il naufragio, ci sono anche i pirati - per cui, se vi piacciono i romanzi di avventura e di mare, di certo questo libro fa per voi. Secondo me si sente che è un po' datato ( come trama, soprattutto ), ma francamente con la Woodiwiss non ho visto granchè in comune - anche perchè qui lo schiavo è lui. E poi, il grosso della storia è costituito dal naufragio e quel che ne consegue ;-)
Cmq, lei non mi è parsa particolarmente odiosa - solo, almeno all'inizio, un po' infantile ed ingenua. ma questo è tipico, appunto, dei romanzi di quel periodo ( basti pensare alla Busbee ).
@ Susa
- la Gracie:
forse questo è il libro più "leggero" della serie, per cui molte lettrici negli USA sono rimaste perplesse, probabilmente perchè dopo i precedenti libri si aspettavano un'altra storia commovente, drammatica ed intensa, ed invece qui la Gracie è stata più "tradizionale", più "tranquilla". Insomma, con IL BACIO PERFETTO si cambia abbastanza registro. Vedi tu se questo è per te un fattore positivo o negativo...
MarchRose