Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 23 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 23 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 23 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 23 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 23 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 24 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 24 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 24 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 24 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 24 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA ANNE GRACIE risposta
DA ANNE GRACIE
risposta commento # 17 (andreina)
Ciao Andreina, grazie. Sono cresciuta con le api -- mio padre e mio nonno tenevano le api e così pure il mio bisnonno. Tuttavia il miele non è in vendita -- è solo per la famiglia e gli amici. E sì, hai ragione riguardo al fatto che la sorella di Enrico andò in sposa a re Luigi. Sospetto che Michael Hirst, lo sceneggiatore, abbia deciso di cambiarlo per evitare che gli spettatori della TV potessero sentirsi confusi da troppi eventi -- ha condensato molti eventi in poco tempo. Tuttavia nonostante le inaccuratezze storiche, c'era una verità di fondo nel fatto che la sorella sposò un re molto vecchio.
Per quanto riguarda quello che faccio nel mio tempo libero, devo dire che non ne ho molto. Mi tengo piuttosto occupata. Ma mi piace dedicarmi all'arte a volte -- non sono molto brava, ma mi diverte. Per un po' di tempo mi era venuta la malattia della casa delle bambole e costruii molte piccole cose per la casa delle bambole. Quando iniziai mi occupavo della figlia di un'amica, e mi diedero una casa. Così ogni settimana la bambina mi chiedeva un nuovo pezzo. Mi piace anche creare gioielli, e in questo periodo sto facendo un corso per creare forme a caldo con la resina, e presto imparerò a infilare le perle. Poi mi dedico al giardinaggio, cucino, porto a spasso il mio cane e mi piace ascoltare musica. E naturalmente leggo. Che tipo di piatto? Hmm, cucino tanti tipi diversi di piatti, quindi è difficile scegliere. Le maggiori influenze sulla mia cucina vengono da quella italiana e quella asiatica... ma cucino il formaggio alla greca e la torta di porri che piacciono molto a tutti i miei amici
Anne