Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 15 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 15 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 15 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 15 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 15 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 16 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 16 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 16 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 16 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 16 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA JOCELYN KELLEY risposta
DA JOCELYN KELLEY
risposta al commento # 25 (andreina65)
Oh conosco la sensazione di non avere abbastanza spazio per tutti i miei libri. Ho materiale per le ricerche, libri di amiche e libri di altre autrici che non conosco ma che voglio leggere. E libri che sto leggendo per le ricerche di mercato -- per vedere cosa viene pubblicato in questo periodo. Una volta avevo una maglietta che quotava Erasmo: "Quando ho un po' di soldi compro libri; e se rimane qualcosa compro cibo e abiti."
E' il mio editore che sceglie le copertine dei miei libri. E ne sono felice! La mia figlia maggiore è un'artista, io invece non so disegnare.
Sono molto soddisfatta delle copertine dei miei libri della serie St. Jude's Abbey, sia americane che italiane. Anche le copertine francesi e tedesche sono carine. Quelle tedesche sono molto diverse dalle altre. Ho visto anche una copertina russa (trovata da una signora che lavora per mio marito e che parla russo) e un'altra brasiliana.
Avere delle copie straniere è molto divertente, ma bisogna essere pazienti -- possono volerci anche sei mesi perchè mi arrivi un libro da un editore straniero.
risposta al commento # 26 (Hatshepsut81)
Grazie per aver letto i miei libri. Mi è già stata rivolta in precedenza l'osservazione che l'eroina del primo romanzo della saga delle Dame dell'Abbazia di St. Jude era più forte dell'eroe, ma questo era dovuto al fatto che stavo cercando di far sì che l'eroe si prendesse cura dell'educazione di suo fratello e cercasse di insegnare al fratello a non gettarsi nel combattimento alla minima provocazione. Devo dire però che Christian era consapevole del fatto che lasciare che Avisa si facesse avanti e prendesse di tanto in tanto le redini della situazione gli avrebbe fruttato la debita ricompensa. Dopotutto, lui ha avuto la ragazza ed il lieto fine, eh eh!
Per quanto riguarda le tue domande, scegliere gli pseudonimi è sempre difficile. Dev'essere qualcosa con cui ti senti a tuo agio...e qualcosa che nessun altro sta usando. Quando mi è stato chiesto di scegliere uno pseudonimo per la casa editrice Signet e la saga delle Dame dell'Abbazia di St. Jude, volevo un nome che iniziasse con le stesse due lettere del mio nome vero. Così, non avrei mai firmato con le inziali sbagliate! E Kelley è il nome del mio bis-bis-nonno. E fu così che diventai Jocelyn Kelley. Sono andata su google e amazon per vedere se qualcun altro stava usando il nome. Ho perfino cercato jocelynkelley.com per vedere se qualcuno lo stava usando per un sito web. Quando ho scoperto che il nome non era usato da nessun'altra autrice romance ( benchè ora ci sia un agenzia pubblicitaria per autrici di romance con questo nome), l'ho scelto. Spero che questo chiarisca la situazione!
Sono andata su travelocity.com e ho inserito i dati del volo da Boston a Roma, perchè proprio non so quanto potrebbe costare un viaggio del genere. Secondo il sito, il volo e 7 notti in albergo costerebbero circa 1500 dollari. Non so il livello dell'albergo, ma si può usare questa cifra come riferimento. Ovviamente, questo non include i pasti. Il solo volo costa circa 1000 dollari.
Jo/Jocelyn