Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA JOCELYN KELLEY risposta
DA JOCELYN KELLEY
risposta al commento # 20 (raffaella)
Grazie per avermi detto che ti sono piaciuti i miei libri. Per uno scrittore è la cosa più bella sentirsi dire che qualcun altro ha apprezzato il suo lavoro.
Che domanda interessante! No, non ho mai considerato l'idea di scrivere la storia della coppia che visse nella nostra casa. Probabilmente perchè erano persone reali, e non avrei voluto fare errori nel descrivere le loro vite. Ma una storia basata su di loro... questa è decisamente qualcosa su cui riflettere! Grazie per l'idea!
risposta al commento # 22 (Mandala82)
Mi piace scrivere libri di genere diverso, così non mi annoio. Se io mi annoio, so che capiterà anche alle mie lettrici. Spostandomi da un genere all'altro, mi aiuta a mantenere vive le mie capacità creative.
Per esempio, proprio ora sto lavorando su un Regency romantico con una trama di mistero -- il settimo libro della serie dedicata a Priscilla Flanders che ho iniziato con la Kensington e che ho scritto fino a quando hanno chiuso la collana Regency. Ora questa serie la scrivo per la ImaJinn per la loro nuova collana Regency. Nello stesso momento sto lavorando a un'idea del mio editore: un fantasy per ragazzi. In più ho appena finito una proposta per uno storico.
Come puoi vedere, cerco di andare dove mi porta l'immaginazione -- e dove le mie lettrici desiderano. Non avevo progettato di scrivere altri romanzi della serie Regency mystery, ma le mie lettrici hanno continuato a chiederli, così ho chiesto al mio editore e lei mi ha dato il via.
Il mercato del romance inspirational c'è sempre stato -- ma si è evoluto in questi ultimi anni quano i libri sono andati oltre l'ambientazione storica delle praterie degli Stati Uniti (e del Canada).
Il mercato rimane ristretto -- in confronto a quello secolare degli storici e dei contemporanei -- ma sta decisamente crescendo. Penso che le lettrici stanno scoprendo che questi libri parlano di valori famigliari e di problemi che può capitare loro di dover affrontare e non solo di versi biblici. Poichè nel mercato sono entrate molte autrici, c'è una discreta varietà di libri che attirano lettrici che amano l'avventura o l'umorismo, per esempio. Penso che sia bello avere così tanti tipi di libri, così le lettrici possono trovare quello che le diverte di più.
risposta al commento # 24 (Cristina)
Grazie! Spero che i miei libri ti piacciano.
Jo/Jocelyn