Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA JOCELYN KELLEY answer to
DA JOCELYN KELLEY
answer to comment # 7 (Vitty)
My Lord Viking is set during the Regency period. I love Vikings, too, and I wanted to do a time travel with one. So I thought what time is the one which a Viking would least fit in -- and I came up with the Regency period. My Viking is trying to fulfill a vow that kept him from dying nearly 1000 years before, and the heroine is the one person who can help him...assuming she can teach him the manners of a Regency gentleman.
I selected a leprechaun because my father's grandparents on his father's side are Irish. That's where the name "Kelley" came from for my pen name. Also the book takes place around St. Patrick's Day and focuses on family issues -- both the hero's slightly crazy leprechaun father and the heroine's charming grandfather.
Thanks for asking!
Jo/Jocelyn
********
DA JOCELYN KELLEY
risposta al commento # 7 (Vitty)
My Lord Viking è ambientato durante il periodo Regency. Anch'io amo i Vichinghi, e volevo scrivere un time travel con uno di essi come protagonista. Così ho pensato in quale periodo di tempo un vichingo potesse almeno adattarsi -- e ho finito per scegliere il periodo Regency. Il mio vichingo sta cercando di adempiere a un giuramento che gli ha impedito di morire quasi 1000 anni prima, e l'eroina è la persona che può aiutarlo... ammesso che riesca a insegnargli come si comporta un gentiluomo del periodo Regency.
Ho scelto un leprecauno perchè i nonni di mio padre da parte di suo padre sono irlandesi. E' da qui che viene il nome che ho scelto come pseudonimo, "Kelley". Inoltre la storia del libro si svolge durante le festività del giorno di San Patrizio e è incentrato su questioni di famiglia -- riguardanti sia il padre dell'eroe, un leprecauno leggermente pazzo, sia l'affascinante nonno dell'eroina
Grazie per le domande.
Jo/Jocelyn