Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 24 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 24 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 25 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 25 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 25 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 25 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 26 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 26 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 26 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 26 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
traduzione commento # 11 da
traduzione commento # 11
da Joy Nash
MarchRose,
gli editori di romance negli Stati Uniti sono molto conservatori quando si tratta di ambientazione e periodo storico nei romance storici. E' molto difficile vendere un romance con un'ambientazione o un periodo storico inusuale a un editore importante. L'ambientazione più popolare, come hai detto tu, è l'Inghilterra del periodo Regency. L'ambientazione Vittoriana e quella Medievale Scozzese e Inglese sono altrettanto benvolute. C'è anche un numero consistente di romance storici ambientati nel periodo del vecchio west americano.
Qualsiasi storia ambientata in luoghi diversi da questi sono difficili da vendere a un editore tradizionale americano. Molte autrici che scrivono ambientazioni o periodi storici particolari vendono ad editori di ebooks.
Quando stavo scrivendo Celtic Fire, molte persone mi dicevano che un libro con un antico romano come eroe non avrebbe venduto. Il libro fu in effetti rifiutato da cinque o sei editori che mi dissero che era un buon libro, ma non "commerciabile". Gli editori tendono a dare al pubblico quello che già compra, perchè non vogliono rischiare che qualcosa di nuovo poi non venda.
Sono stata fortunata a vendere le mie storie alla Dorchester, che ha la reputazione di pubblicare storie uniche e fuori dell'ordinario.
Tutte le mie storie fino ad ora contengono elementi paranormali o magici, perchè la mitologia e i fenomine psichici mi affascinano. Inoltre, il romance paranormale negli ultimi dieci anni o giù di lì è diventato un fenomeno molto popolare. Molte nuove scrittrici sono riuscite ad entrare nel mercato editoriale scrivendo romanzi paranormali. Ed anche molte scrittrici di romance tradizionali hanno iniziato a scrivere libri paranormali!
Mi piacerebbe scrivere altri generi in futuro. Magari uno storico non paranormale, o un libro per ragazzi.
Joy