Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Ed eccomi a votare per il
Ed eccomi a votare per il sondaggio di febbraio!
Questo mese ho letto 4 libri: Il vampiro che mi amava, La rosa delle Maleterre, Solo per te e Quasi una sposa; li metto in ordine di gradimento con relativo giudizio.
Solo per te della Maxwell. E' il primo libro di questa autrice che leggo, e l'ho trovato carino, di sicuro comprerò altri libri di questa autrice. La prima parte (ovvero fino al matrimonio) è molto più bella della seconda. VOTO 6,5.
Il vampiro che mi amava della Medeiros. Il libro è molto carino, ma sinceramente mi aspettavo di più, ho preferito Dopo Mezzanotte. Lo stile dell'autrice è comunque sensazionale. VOTO 7
La rosa delle Maleterre della Ciuffi. Premetto che i medievali non mi piacciono, ma questo merita veramente tanto. Scritto benissimo e con personaggi che escono fuori dalle pagine, soprattutto quelli secondari. L'unica nota stonata...il tocco di paranormale. VOTO 7,5
Quasi una sposa della Feather. Questa è una scrittrice che o si ama o si odia, è in grado di alternare grandi orrori a grandi capolavori. Mi è piaciuto tantissimo, ma purtroppo come gli altri 2 romanzi della Feather che ho letto (La scarpetta di diamanti e La rosa d'argento) crolla nel finale. VOTO 8, e io ho votato per questo libro.
Da risultati parziali del sondaggio noto che i GRS non hanno molta popolarità: allora non sono l'unica che ha smesso praticamente di comprarli?
Tra gli altri romanzi in concorso mi ispirano quelli della Roberts e della Brockmann che purtroppo costano troppo e che spero di recuperare nell'usato.
Un bacio a tutte!
Susa