Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Ieri ho finito LA MISTERIOSA
Ieri ho finito LA MISTERIOSA LADY X di Lynsay Sands.
Finalmente dei soldi ben spesi per un GRS! Mi ha fatto ridere ed emozionare dalla prima all' ultima pagina.
La personalità di Lady Margaret si capisce fin dall' inizio: bella, avventurosa e .... pasticciona. Affronta le difficoltà usando spesso l' istinto, infatti è ricorrente il ricordo di Maggie della voce del fratello Gerald quando le diceva "Solo a te poteva capitare Maggie!". E di cose ne capitano alla nostra protagonista! Non è la “donna-no-lasciami-stare-anche-se-mi-piace” è la “donna-dovrei-smettere-però-non-ci-riesco”. Essendo io una persona molto istintiva non potevo che tifare per lei no ?
Lui invece, James, lo scopri poco per volta: all' inizio sembra il classico nobile, serio, posato, tranquillo. Poi, poco per volta, accanto a quella "pazza" di Maggie si trasforma! E wow! Come si trasforma! Diventa un passionale ed un istintivo anche lui, al punto che si fa beccare sotto le gonne di lei dalla zia! Ero sul treno, mentre leggevo questa scena e vi posso dire che il mio istinto non si è frenato. AH!AH!AH! Vi immaginate cosa può essere successo? Bè, ve lo descrivo a grandi linee.
Maggie e James sono in salotto, lui inizia a baciarla, lei risponde, senza freni (come dicevo prima non è il tipo "no, non mi toccare") lui si fa prendere dalla foga ed inizia ad abbassarle il corpetto, nel mentre, essendo vicini ad un tavolo, rovesciano l' inchiostro e lei si sporca le mani... a questo punto INNAVVERTITAMENTE gli piazza le mani...ehm... sulla sua "virilità", lui si abbassa, le solleva le gonne, inizia ehm "ad apprezzarla" e proprio in quel momento Maggie si accorge che qualcuno sta entrando, cosi' cerca di chiamarlo ma lui NIENTE, imperterrito continua. Allora gli tira i capelli, NIENTE da fare, cosi', non sapendo che pesci pigliare lo nasconde sotto le gonne !!!
Entra la zia nel salotto e solo in quel momento, sotto il vestito di Maggie, lui si accorge che c'è qualcuno, cosi' di accuccia e cerca di non far rumore. La zia però NON è stupida, cosi' finge di uscire e lui BADOLA esce da sotto le gonne dicendo "Per fortuna non mi ha visto ! Pensa cosa sarebbe successo". Al che la zia gli risponde! AH!AH!AH!
Scena finale ? Lui cerca di far credere che non è successo nulla... peccato che ci sia l' impronta della "dolce manina di Maggie" sui pantaloni, proprio sopra la sua virilità !
ODDIO! Non riuscivo a smettere di ridere !
Dolce, divertente e sensuale: una lettura da ombrellone.
Bacioni
Cristiana