Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ friederike la Krinard è
@ friederike
la Krinard è un'autrice sensazionale, ha scritto romanzi paranormali bellissimi sia nella saga dei lupi che in questa dei Fane ( se solo li traducessero, sono sicurissima che ti piacerebbe!!!), ma quel che mi lascia molto perplessa è l'idea di leggere questo romanzo senza aver potuto leggere quello che lo precede., cioè Lord of the forest, che oltretutto è un vero capolavoro.. non ha molto senso, secondo me, come non capisco perchè mettere questo libro nei GRS anzichè nei Fantaluna... ho paura che sia stato pesantemente "adattato", spero proprio di sbagliarmi...
@ Fanny
dunque, consigli per gli acquisti...
questo mese io personalmente consiglierei Carla Kelly per chi ama il regency. E' un'autrice molto sensibile e delicata, a chi ama i vecchi romanzi la Balogh ( La prima neve, Il celebre libertino, etc. ) piacerà senz'altro.
Nalini Singh è un'ottima autrice, nuova ma già molto apprezzata ( si è piazzata benissimo nel sondaggio lettori di AAR ): qui è in un genere diverso dai paranormali che l'han resa famosa, ma io la proverei senz'altro.
Sono un po' scettica invece sulla Joyce, è un romanzo un po' vecchio stile, forse troppo - ma se ti piace la Lindsey, direi che dovrebbe andare.
Per quanto mi riguarda, sono molto interessata anche dal paranormale contemporaneo di Heather Graham aka Shannon Drake ( i fantasmi mi attirano sempre!!)... poi, sempre tra i contemporanei, la Harper è molto rinomata, come pure la Andersen... un po' di suspense e di movimento ogni tanto ci vuole, mica solo balli da Almack's :-)