Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ mrstll della Jenkins io
@ mrstll
della Jenkins io finora ho letto un altro titolo, contemporaneo però, genere romantic suspense (Edge of Dawn se ricordo bene), e mi è decisamente piaciuto. Molto intenso ed emotivamente coinvolgente.
Davvero farei un tentativo, se ti piace l'ambientazione e se ti va di provare una storia con due protagonisti così insoliti per il romance in Italia.
@ Raffaella
Ho letto Dreaming, molto bello anche se un po' diverso da Bewitching ( cioè Joy la strega), è meno buffo ma più romantico. Tra l'altro riappare anche un pochino Joy. Spero davvero ce venga tradotto, perchè secondo me merita.
@ Susa
per la Kleypas ho visto che naan ti ha già risposto... ci vuole ancora un pochino di pazienza, forza !
Per gli oro, sono entrambi ottimi libri ma in modo diverso La Becnel è più coinvolgente emotivamente, il legame tra Rhonwen e Rasper è complesso e tormentato, ma molto romantico. Bellissima la scena finale ... e non dico altro ;)
La Feather è molto passionale, più "leggero" e meno drammatico del solito, ed perfino un po' irriverente - quest'eroina cicciottella ma testarda e intelligente è una vera forza della natura!
@ Hatshepsut81
circa i libri che ho lì da leggere, cosa dovrei dire io che ne ho in attesa un numero a 3 cifre ? ( non ditemi niente, mi vergogno da sola ).
@ Fanny71
non sai quanto ti capisco... io leggo tanto, e per forza di cose devo disfarmi della maggior parte dei libri che leggo altrimenti andrei a dormire sul balcone nel giro di poche settimane.
Quindi li scambio oppure li vendo quasi tutti, a seconda, e fin qui tutto bene. Ma il problema è che se li scambio mi arrivano degli altri libri al posto di quelli che ho dato via, per cui a livello di numeri non cambia niente... e se li vendo, coi soldi compro altri libri, e siamo daccapo... e vabbè, diciamo che sono ammalata cronica di librite e tanto vale rassegnarsi.