Rispondi al commento
Untitled
PILLOLA - PILL REVIEW
BLACKMAILED by Annmarie McKenna
Year: 2006 reprint
Genre: Romantica, contemporary
Format: paperback
Sensuality Rating / Livello di Sensualità: Erotic / Erotico
this title contains graphic language, hot, explicit sex, bondage, domination/submission and ménage a trois and is not for the faint of heart!
Rating/Voto: 7,5/10
Inedito in Italia
Brianna's father is a mad cruel man leading a business empire, who wants a male heir at any cost. Chosen the sperm-donator among the most rich and important men, he handed her to Cole Masters, in order to be bedded and made pregnant. The young woman tries to rebel, but he blackmails her, threatening to close her blind and half deaf younger brother into a institute.
What she doesn't expect, is to find herself attracted by Cole since the moment he understands her situation and takes her away from her father cruelty. She is young and innocent, suffering asthma and never being cared, and he feels a strong protectiveness, and indeniable desire.
He will take her to his bed, but not for her father sake, just for himself, and his friend Tyler, with whom he share everything.
In a crescendo of sex, deep and growing feelings between Bri and the two men, love is awakened together with her sexuality. Cherished, protected, loved, Bri finds a new life for her and her boy brother, as a gift by her men.
Brianna is a beautiful character, Cole and Tyler are men with a strong appetite for sex, used to share their women, but just at the first sight of the helpless Bri, they feel a deep affection, something so strong passing between them and the woman, they cannot ignore.
And it's not just sexual attraction, it's a compelling desire to keep her safe, to bond her to themselves, not just through addicted sex, but through true love. And when her very life is in danger, they will do anything to keep her safe.
AnnMarie McKenna surprised me, for being able to describe such a strongly erotic story, that is a ménage, with such a soft style, smoothing it and filling it of tenderness and love... and you cannot help to be moved.
Il padre di Brianna è il crudele, insano magnate di un vasto impero, che vuole un erede maschio a tutti i costi. Scelto un donatore di sperma tra gli uomini più ricchi e importanti della società, la consegna letteralmente nelle mani di Cole Master perchè venga portata a letto e messa incinta.
La giovane tenta di ribellarsi, ma per ottenere la sua collaborazione la ricatta minacciando di mandare suo fratello più piccolo, cieco e mezzo sordo, in un istituto.
Quello che Brianna non si aspetta, è di ritrovarsi attratta da Cole fin dall'istante in cui lui, intuendo la sua situazione, la sottrae alla crudeltà del padre. Lei è giovane e innocente, soffre di asma e non è mai stata amata, ed egli prova un forte senso di protettività e innegabile desiderio.
La porterà a letto, non per suo padre, ma per se stesso, e il suo amico Tyler, col quale condivide ogni cosa.
In un crescendo di sesso e profonde sensazioni tra Bri e i due uomini, in lei si risvegliano l'amore e la sessualità. Curata, protetta, amata, Bri scopre una nuova vita per sè e per il fratello, come un dono dei suoi uomini.
Brianna è un bellissimo personaggio, Cole e Tyler sono uomini con un forte appetito sessuale, che sono abituati a condividere le loro donne, ma fin dal primo momento in cui posano gli occhi su Bri, entrambi provano un affetto profondo, tra loro e la giovane nasce qualcosa di talmente forte che è impossibile per loro ignorare. E non si tratta solo di attrazione sessuale, è un desiderio irresistibile di tenerla al sicuro, proteggerla, di legarla a se stessi, non solo attraverso il sesso, di cui non può alla fine fare a meno, ma attraverso il vero amore. E quando la sua vita sarà in pericolo, faranno di tutto per tenerla al sicuro.
AnnMarie McKenna mi ha piacevolmente sorpreso, per essere stata capace di descrivere una storia erotica così forte come può essere un ménage in uno stile così morbido, addolcendola e riempiendola di tenerezza e amore... tanto da non poter fare a meno di sentirsene toccati.
Commenti recenti
7 anni 23 settimane fa
7 anni 23 settimane fa
7 anni 23 settimane fa
7 anni 23 settimane fa
7 anni 23 settimane fa
7 anni 24 settimane fa
7 anni 24 settimane fa
7 anni 24 settimane fa
7 anni 24 settimane fa
7 anni 24 settimane fa