Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 3 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Anch'io dissento da Lia Celi,
Anch'io dissento da Lia Celi, e molto ma molto profondamente. Innanzitutto credo che almeno la metà delle lettere pubblicate dai giornali siano panzane colossali (visto che sono le stesse di vent'anni fa!) e se proprio non è così, ritengo che non rispecchino che una piccola percentuale di ragazze. NOn sono i romanzi d'amore che creano danni alla psiche di chi non legge, e quelle che leggono sono ben consapevoli - proprio per il fatto che leggono - che un conto è un romanzo, un conto è la realtà. E la cosa va estesa a tutti gli altri generi. Non c'è differenza per me, chiedermi perchè leggo romanzi d'amore equivale a chiedermi perchè leggo. Leggo perchè mi piace, e perchè per quelle ore stacco il cervello da dove sono ora e mi immergo in un altro mondo, in un altra persona.
Poi proprio ieri dicevo con mia madre che bisognerebbe fare un passo indietro con questa mania delle mamme in carriera. Io non dico che le donne non debbano avere pari opportunità e accesso al mono del lavoro, dico solo che non dovrebbero essere 'costrette'.
Adesso, vi saluto, perchè per far quadrare i conti sono 'costretta' ad andare... dopo aver mandato i figli all'asilo, fatto e steso una lavatrice, imabastito la cena per stasera, rifatto i letti ed essermi presa 5 minuti per me. 5 minuti su tre ore, perchè è dalle 5 che sono sveglia. E non ho neppure dormito più di due ore infilate, visto che da mezzanotte alle cinque sono stata svegliata due volte dai bambini...
bye bye