Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Buonasera Signore, e
Buonasera Signore, e benvenute.
Vi ringrazio dell'interesse nel mio romanzo, e vi rispondo molto volentieri :)
Un B&B gattaro è effettivamente un Bed & Breakfast pieno di gatti: vi sto scrivendo dal divano, mentre la DinDin (micetta bianca e nera) mi ha occupato la borsa del portatile. Stranamente in salotto non c'è nessuno, credo abbiano seguito mio marito al piano superiore e siano andati a letto. Adesso si avvicina Angus, e si mette anche lui a dormire sul divano accanto a me. I miei micetti attualmente sono nove, tutti vaccinati, coccolati, straviziati e addestrati ad uscire e rientrare con me.
Mi sto perdendo, scusate...
@ MarchRose: perchè Tinto Brass? Perchè il romanzo è ambientato a Venezia e tratta dell'iniziazione erotico-sentimentale della protagonista, e Tinto mi ha sempre dato l'impressione di amare le donne, seppure a modo suo... ho provato a contattarlo ed è stato felice di aiutarmi, e siamo ancora in contatto nonostante sia sempre impegnatissimo.
Il manoscritto dei 16 anni l'ho recuperato perchè era bello vedere cosa pensavi del mondo a quell'età, e ho come l'impressione che l'energia dei sentimenti dell'adolescenza sia rimasta nelle pagine del romanzo. Ovviamente poi è stato rimaneggiato in base all'esperienza dei 30 e passa anni, pero' la fantasia del "carnevale veneziano" che tanto mi faceva sognare quand'ero giovane l'ho voluta tenere: mi sembrava un giusto omaggio a Venezia, e un regalino alla mia fantasia.
Rispondo a tutte quelle che mi dicono che l'estratto è corto: è vero. L'ho fatto apposta per aumentare la curiosità nei potenziali lettori. Vedo che ha funzionato ;)
@ mrstll: il romanzo è ambientato in periodo contemporaneo, e pensa che dai miei 16 anni ai 30 ho dovuto riadattarlo: una volta i cellulari non erano così diffusi come adesso, e nemmeno i computer... come son cambiati i tempi!
Nota: il mio B&B si chiama "Anna e Oscar", e l'osteria dove farò la presentazione si chiama "Ostaria dai Kankari": consiglio di fare una telefonata solo per sentirvi rispondere: "Pronto, Kankari!" (in effetti è universale, il significato...).
Spero di aver soddisfatto tutte le vostre curiosità per ora :)