Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Cara Jo Ho letto tutti i tuoi
Cara Jo
Ho letto tutti i tuoi romanzi che sono usciti in italiano, e senza dubbio sono quelli che mi fanno riflettere più di tutti.
Ogni cosa che hai scritto nell’intervista corrisponde all’idea che mi sono fatta del tuo lavoro. In esso non vi è leggerezza perché quasi mai la vita lo è, ma ciò che per me li distingue è la profonda umanità. Io adoro i tuoi romanzi, in essi ho trovato sempre qualcosa da segnare, da tenere nel cuore. Quando ne apro uno l’aspettativa cresce ad ogni parola, perché per quanto si tratta di romance, io non so mai ciò che accade la pagina seguente e resto avvinta alla storia, catturata dalla sua magia. Per quanto tutti i romanzi dedicati alla rosa dei venti mi piacciano, sono North ed Elizabeth ad avere un posto speciale nel mio cuore. Rileggo la loro storia molto spesso e ogni volta scopro dettagli che mi pare di non aver colto nella lettura precedente. Anche nell’estratto, il dialogo delle due cugine, ci sono infiniti dettagli che innescano pensieri, che richiamano alla cautela, che ti fanno rimanere col fiato sospeso perché ti pare sempre di non avere abbastanza elementi per stabilire con certezza dove andranno a parare i personaggi, e dunque affronti la pagina successiva con necessita di scoprire e sapere. La scelta dei vocaboli è determinante. I dialoghi sono intriganti e riflettono le varie personalità, mai leggendo il tuo lavoro ho trovato banalità e eventi scontati.
Per questo e altri motivi comprerò sempre i tuoi libri.
Grazie mille per essere stata nostra ospite, per me è stato un privilegio poterti incontrare, e grazie a March Rose per la bellissima sorpresa ^_^
Cris