Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
certo Marianna! allora,
certo Marianna!
allora, MySpace e Facebook sono due mezzi di comunicazione sociale ( li chiamano "social networking" ) già molto diffusi, e che stanno diventando sempre più popolari. Moltissimi scrittori, cantanti, artisti, politici e i relativi gruppi di fans hanno un loro MySpace. Obama ha condotto una bella fetta della sua campagna elettorale così, tanto per fare un esempio.
I MySpace sono in pratica dei mini-siti internet di una sola pagina, molto facili da aggiornare: molte persone ci caricano la propria foto, parlano un po' di sè e i propri hobbies, e poi li usano per tenersi in contatto con i propri amici. Infatti in myspace si possono mandare comunicazioni istantanee ai propri amici, senza bisogno di usare le email e senza problemi di caselle intasate, spam etc.
Per cui, se per es. qualcuno non si è ancora iscritto alla nostra newsletter per paura di ritrovarsi la casella postale intasata di email ( non è così: al max facciamo 3 o 4 newsletter al mese ), può sempre ricorrere a MySpace: ci chiede l'amicizia, e da quel momento in poi nella sua bacheca potrà leggere le ultime novità su quel che stiamo facendo. Nei messaggi myspace tra l'altro si possono anche includere foto e video, cosa che la newsletter di un gruppo yahoo non permette.
Insomma, è una cosa in più, che non si sostituisce assolutamente a quel che stiamo già facendo sul blog, e non rimpiazzerà la newsletter: è solo una "vetrina" che ci permetterà di tenere ancora più gente al corrente della nostre iniziative, e di essere raggiunte ancora più facilmente da chi ci vuole contattare.
MarchRose