Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

DA CAROLAN IVEY risposte al

DA CAROLAN IVEY

risposte al commento 14 ( Drakon75 )

[[Tales from the Inn]]

Questo è un progetto che abbiamo creato io e la mia cara amica JC Wilder. Vogliamo scrivere una serie di racconti erotici che si svolge in una tavern, oppure un bed-and-breakfast, infestata dai fantasmi . Ovviamente, ci saranno elementi paranormali!

I racconti avranno come protagoniste tre sorelle. La prima sorella sta risistemando una vecchia casa vittoriana per trasfomarla in un B&B; la seconda arriverà dopo, per occuparsi dell'arredamento; la terza sorella, che è un genio culinario, si occuperà di mandarla avanti.

Mentre facevo ricerche sulle tecniche usate per ristrutturare vecchie case, mi sono imbattuta in un vero B&B nel North Carolina situato in quella che una volta era l'unica stazione di posta della vecchia strada carovaniera che attraversa le montagne. C'era un bar, un ristorante e una taverna, e durante i Ruggenti Anni venti girava voce che fosse una rivendita di alcolici clandestina, frequentata da non pochi senatori e governatori!

Immediatamente mi è balzata agli occhi l'immagine dei fantasmi di tre, hem, "donnone allegre" che avevano vissuto e lavorato lì nel 1800, e i cui spiriti abitano in soffitta. All'inizio decidono di sbarazzarsi della nuova proprietaria per essere lasciate in pace, ma poi decidono che tutto sommato non è troppo male. :)

Sarà una serie sexy e divertente, e spero che ai lettori piacerà. JC e io abbiamo intenzione di sottoporla alla Samhain Publishing tra poco.

Carolan

[[Esperienze paranormali]]

Penso che la mia esperienza paranormale più rilevante è stata quando alcuni anni fa, insieme con JC Wilder, ho visitato un campo di battaglia della Guerra Civile nel Tennessee. Stavamo esplorando un cimitero dov'erano sepolti centinaia di soldati, e finimmo per separarci di un centinaio di metri o giù di lì.

Mi imbattei in una lapide che riportava soltanto il nome del soldato che vi era sepolto, senza nessun cognome. Mi rattristai per il fatto che nessuno sapeva chi fosse quel soldato, e che fosse lì da solo. Molto probabilmente la sua famiglia non aveva mai saputo quello che gli era successo. Così mi fermai vicino alla sua tomba per qualche minuto e mi misi a cantare.

Più tardi, incontrai JC e vidi che era pallida. Disse che le era sembrato di sentir piangere un bambino piccolo, ma che si era girata e non aveva visto nessuno. Controllammo l'ora, e venne fuori che aveva sentito il pianto proprio nel momento esatto in cui io stavo cantando accanto alla tomba.

Carolan

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...