Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA CAROLAN IVEY risposta al
DA CAROLAN IVEY
risposta al commento # 11 ( Maet )
[[Mi piacerebbe sapere se utilizzi questi elementi soprannaturali nei tuoi racconti per un forma di fuga dalla realtà, per esigenze di mercato o perchè rappresentano in qualche modo qualcosa in cui tu credi veramente.]]
Come ho detto nell'intervista, il luogo in cui sono nata è pieno zeppo di storie di fantasmi e di leggende soprannaturali. Le storie che preferisco contengono sempre qualche aspetto soprannaturale oppure magico.
In breve, io credo nei fantasmi e nelle fate. Ho avuto troppe esperienze personali per pensarla diversamente. :) Per esempio, when mentre stavo scrivendo ABHAINN'S KISS, più mi avvicinavo a completare il racconto, più attive diventavano le fate in casa mia. Il loro scherzo preferito è quello di nascondermi dei piccoli oggetti, finchè alla fine smetto di cercarli. Mentre scrivevo il libro, la cosa succedeva con frequenza sempre maggiore, fin quasi a farmi ammattire! LOL
L'aumento in popolarità dei romance a tema paranormale ha coinciso, per un caso fortunato, con l'inizio della mia attività di scrittrice. Penso che li avrei scritti in ogni caso, comunque.
Ho provato a scrivere un romance non paranormale. Ci ho provato, davvero. Mi ci sono avvicinata più che ho potuto con WILDISH THINGS, eppure anche in questo libro c'era una dea impicciona che sbirciava le cose a distanza, causando un sacco di guai all'eroe e all'eroina. :)
Carolan