Rispondi al commento
Untitled
PRINCIPALI USCITE HARLEQUIN DI GIUGNO 2009
Harmony Romance
LA LOCANDA SUL LAGO (Dockside) di Susan Wiggs
Nina ha un sogno: acquistare e gestire la vecchia locanda di Willow Lake, ormai chiusa da tempo. E questo sembra essere proprio il momento giusto, con la figlia in Europa, in visita presso la famiglia del padre. Per Nina, poco più che trentenne, significa riprendere le redini della propria vita. Ma come in tutte le belle favole, anche in questa c'è un ostacolo. Le banche, infatti, non le concedono il prestito necessario alla realizzazione del suo progetto. E non solo. Greg Bellamy, facoltoso architetto di New York, pare averla battuta sul tempo.
Non è giusto, solo perché quello è pieno di soldi!, pensa Nina.
Greg, però, le fa una proposta interessante: visto che lui è solo un architetto, potrebbe gestire lei la locanda.
E perché no? Per Nina sarebbe un ottimo compromesso. E poi, questo Greg è proprio niente male.
Una donna forte e coraggiosa, pronta ad affrontare una nuova fase della propria vita raccontata magistralmente da Susan Wiggs.
*** All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ) ***
Nota di MarchRose: E’ il terzo volume della serie "Lakeshore Chronicles” (ovvero “Le cronache del lago”), che è ambientata tutta nella piccola città di Avalon, N.Y., sulle rive del pittoresco Willow Lake. La serie ad oggi è così composta:
1 - QUELL'ESTATE AL LAGO (Summer At Willow Lake): qui potete trovare le nostre note sul romanzo: http://romancebooks.splinder.com/post/18471066
2 - IL LUNGO INVERNO (The Winter Lodge) - qui potete trovare le nostre note sul romanzi:
http://romancebooks.splinder.com/post/19686850
3 - LA LOCANDA SUL LAGO (Dockside)
4 - Snowfall at Willow Lake
5 - Fireside
6 - Lakeshore Christmas
In questa serie ricompaiono spesso gli stessi personaggi, quindi anche se dal punto di vista della storia non è strettamente indispensabile, aver letto i romanzi precedenti aiuta senz’altro ad apprezzare meglio la serie.
La protagonista di questa nuova storia della serie è Nina Romano, ex- sindaco di Avalon, e mamma single, che da tempo accarezza il progetto di acquistare la vecchia locanda sul lago per rinnovarla e trasformarla in un albergo elegante, ma viene battuta sul tempo da Greg Bellamy. Purtroppo Greg non ha la minima idea su come si fa a gestire un albergo, e l’unica persona in grado di aiutarlo è proprio Nina… ma riusciranno mai a trovare un accordo?
DOLCE MAGNOLIA (A slice of heaven) di Sherryl Woods
C'è una cittadina nel South Carolina dove tre amiche cercano di mantenere o trovare la felicità. La città ha un nome speciale, Serenity. Speciale come il legame che unisce Maddie, Helen e Dana Sue.
Loro condividono tutto: i problemi e le speranze, le gioie e i dolori, le risate e le lacrime, e anche l'entusiasmante progetto di un centro benessere, un'attività stimolante che le vede socie.
Dana Sue fa la ristoratrice e, ironia della sorte, pare che il cibo sia il principale problema suo e di Annie, la figlia adolescente che mangia troppo poco.
Ronnie, l'ex marito di Dana Sue, torna in città perché Annie ha bisogno di avere accanto entrambi i genitori nel periodo di assistenza psicologica che dovrebbe aiutarla a superare la crisi.
Non è facile ammettere le proprie colpe e riavvicinarsi alla persona che un tempo si è amata. Ma forse l'amore vero è un sentimento che non muore mai. Forse basta alimentarlo in modo corretto. E per una cuoca eccellente come Dana Sue non dovrebbe essere così difficile, no?
Nota di MarchRose: Si tratta del secondo libro della serie “Dolci Magnolie” (“Sweet Magnolias”), così composta:
1 - PROFUMO DI MAGNOLIA (Stealing Home) – potete trovare le nostre note sul romanzo qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/20186555
2 - DOLCE MAGNOLIA (A Slice Of Heaven)
3 - Feels Like Family
4 - Welcome to Serenity (quest’ultimo romanzo è considerato un add-on, cioè un’aggiunta successiva alla serie originaria, che era previsto si chiudesse con terzo libro)
Le storie che compongono questa serie si svolgono nella piccola cittadina di Serenity, nella Carolina del Sud, e hanno come protagoniste tre amiche, cioè Maddie, Helen and Dana Sue, a cui più tardi si aggiungerà Jeanette, che è appunto la protagonista del quarto romanzo.
La protagonista di DOLCE MAGNOLIA è Dana Sue Sullivan, che tempo fa, sconvolta dal tradimento subito da suo marito Ronnie, l’ha letteralmente gettato fuori di casa. Adesso Dana Sue è un’imprenditrice di successo: ha aperto il ristorante Sullivan's e gli affari le vanno benissimo, ma Annie, sua figlia adolescente, viene ricoverata d’urgenza in ospedale per colpa dell’anoressia. Maddie e Helen, le amiche di Dana, insistono perchè contatti il marito Ronnie, sperando che questa emergenza sia l’occasione per riunire la famiglia… Una storia drammatica, centrata sul problema dei disturbi del comportamento alimentare.
PRIMA DELLA TEMPESTA (Before the storm) di Diane Chamberlain
Laurel Lockwood ha rischiato di perdere suo figlio già una volta, alla nascita, quando le è stato portato via per i suoi problemi di alcolismo. Poi ha fatto di tutto per essere una buona madre, e ora è forse iperprotettiva nei confronti del quindicenne Andy. Il ragazzino è molto intelligente, ma non riesce a prevedere le conseguenze delle proprie azioni e dice tutto quello che gli passa per la mente.
Così è un vero cambio di rotta per lui, e per l'intera famiglia, quando riesce a salvare da un incendio i ragazzi riuniti in chiesa, trasformandosi in un eroe. Ma solo per un po'. Perché presto è proprio Andy a essere sospettato di avere appiccato il fuoco.
Laurel è costretta a chiedersi se conosce davvero suo figlio, e fino a che punto è disposta a mantenere la promessa di proteggerlo per sempre.
Nota di MarchRose: Un romantic suspense ambientato nella piccola comunità costiera di Topsail Island, N.C. Laurel è vedova ed ha due figli, Maggie, che frequenta le superiori, e il 15enne Andy, disabile con problemi mentali. Il ragazzino diventa però inaspettatamente l’eroe della città quando salva parecchi coetanei durante un incendio, al punto da diventare una celebrità. Ma le cose si complicano quando iniziano le indagini sulle vere cause dell’incendio…
Il libro sta per avere un sequel, dal titolo SECRETS SHE LEFT BEHIND (in uscita negli USA a giugno 2009), ma si può leggere senza problemi anche singolarmente.
L'ACCORDO PERFETTO (Sweet Talk) di Susan Mallery
Claire Keyes è una pianista di successo. E si sa, per la carriera artistica bisogna spesso sacrificare gli affetti. Infatti lei, a ventotto anni, non si è mai innamorata e si è allontanata presto dalle due sorelle, che sono tutta la sua famiglia.
Ora però sembra proprio che la pasticceria dei Keyes abbia bisogno anche di lei, almeno per un certo periodo di tempo. Così Claire non ci pensa due volte, si prende una pausa dalla musica e corre a Seattle.
Qui l'atmosfera non è delle più esaltanti, perché tra le tre sorelle ci sono vecchi risentimenti e gelosie che rendono i rapporti difficili.
Ma Claire non è in vena di farsi scoraggiare nel suo tentativo di riavvicinamento, soprattutto ora che l'affascinante Wyatt Knight è nei paraggi e sembra riuscire a farle battere il cuore.
Forse è proprio questo battito animale che negli ultimi tempi mancava alla sua musica. E magari Claire riuscirà a convincere Wyatt che, nonostante vengano da mondi diversi, insieme formano un accordo perfetto.
Nota di MarchRose: E’ il primo romanzo della trilogia dedicata alle sorelle Keyes, detta anche trilogia “Sweet” dalla parola con cui cominciano i titoli dei tre libri. La trilogia è così composta:
1. L'ACCORDO PERFETTO (Sweet Talk)
2. Sweet Spot
3. Sweet Trouble
Autrice di oltre 80 romanzi di grande successo negli USA, la Mallery ci presenta qui la storia di un’ex bambina prodigio, Claire, che arrivata all’età adulta decide di rimettere mano agli aspetti più “normali” della propria vita, finora relegati in secondo piano rispetto alla musica: riprendere i rapporti con le sorelle, imparare a cucinare, e, naturalmente, ad amare…
L'ACCORDO PERFETTO è uno dei romanzi finalisti per il premio RITA di quest’anno, nella categoria contemporanei (Single Title Contemporary).
History
L'ARTE DELL'AMORE di (Notorious Rake, Innocent Lady) di Bronwyn Scott
Inghilterra, 1829
Le certezze su cui Julia ha costruito tutto il suo mondo vanno improvvisamente in frantumi quando scopre di essere stata venduta a un vecchio mercante per risolvere i problemi finanziari della famiglia. Testarda e volitiva, la giovane tuttavia non si dà per vinta e decide di rendere nullo il contratto giocando sulla clausola secondo la quale deve arrivare vergine al matrimonio. A quel punto le basta trovare qualcuno disposto a rovinare la sua reputazione, e un libertino senza scrupoli come Paine Ramsden appare il candidato ideale. Ma Paine, che ha viaggiato in Oriente e conosce le più raffinate le tecniche di seduzione, oltre a essere un maestro nell'arte dell'amore, si rivela un uomo sensibile, disposto a rimettersi in discussione anche affrontando i demoni del passato.
Note di andreina65: In questo nuovo romanzo di Bronwyn Scott, una giovane lady vuole sfuggire a un matrimonio forzato da parte dei suoi zii, praticamente al verde.
Loro la vogliono far maritare con un odioso e vecchio commerciante, Mortimer Oswalt, che usa le vergini per curare un suo, diciamo, “malessere”. La giovane, per sfuggire a un triste destino non trova altra soluzione che farsi aiutare da un tipo con una reputazione tremenda, che non si fa certo scrupoli quando si tratta di sedurre giovani innocenti.
Il giovane non esita nemmeno un istante ad aiutare la giovane donzella a perdere il suo onore.
Ma una notte con la pura Julia, potrebbe rovinarlo facendogli provare sentimenti sconosciuti ... e forse non sarà troppo tardi per rimediare!
LA SCANDALOSA BELINDA (The Outrageous Lady Felsham) di Louise Allen
Inghilterra, 1815
Rimasta vedova, la bellissima Lady Belinda decide di godersi appieno la vita e la giovinezza, dimenticando il rispettabile ma terribilmente noioso matrimonio con Lord Felsham. Per questo, quando Lord Ashe Reynard, un uomo sensuale, affascinante e... completamente ubriaco, entra per sbaglio in casa sua, lei sente che è arrivato il momento di scoprire che cosa sia la passione. È l'inizio di una relazione intensa e appagante, che però non ha futuro. Belinda, infatti, non vuole rinunciare alla libertà appena riconquistata e, d'altro canto, un gentiluomo dovrebbe sposare una debuttante, non la propria amante. Fino quando i due riusciranno a mantenere tale convinzione
Note di andreina65: Louise Allen è una vecchia conoscenza delle lettrici italiane, molti suoi libri sono editi in Italia nella collana History. “The Outrageous Lady Felsham è il secondo libro della serie "Those Scandalous Ravenhursts", dove la scrittrice ha dato vita a caratteristici e popolari eroi della reggenza, gentiluomini avventurieri e spie!
La serie è composta da :
- IL MISTERIOSO MR. RYDER (The Dangerous Mr. Ryder)
- LA SCANDALOSA BELINDA (The Outrageous Lady Felsham)
- The Shocking Lord Standon
I grandi romanzi storici
LA PIETRA MAGICA (Warrior's lady) di Gerri Russell
Scozia, 1377
Di ritorno in Scozia dopo anni passati a combattere in terra straniera, Camden Lockhart scopre che la sua famiglia è stata uccisa dai Ruthven. Assetato di vendetta, assolda un sicario che elimini tutti i membri del clan rivale. Ignora, però, che tra loro c'è una donna, Rhiannon, finché la giovane non si presenta al suo castello con la piccola Violet, nipote di Camden e custode della Pietra dei Lockhart. Sulle loro tracce è l'ambizioso vescovo Berwick che, pur di impossessarsi dell'amuleto dai poteri taumaturgici, è disposto a qualsiasi nefandezza. Camden si ritrova così a dover proteggere proprio la figlia del suo peggior nemico, per la quale prova, suo malgrado, una crescente attrazione. Ma nell'animo del guerriero scozzese albergano ancora troppi sospetti perché ci sia posto per l'amore, a meno che la Pietra Magica non si riveli così potente da guarire anche le ferite del cuore.
Note di maet : Gerri Russell prima di approdare al romance si è occupata di giornalismo a tutti i livelli, ha fatto ed ancora fa la motivatrice per chi ha problemi di peso, nonché è membro di una compagnia dilettantesca che fa rivivere importanti avvenimenti storici. Ha esordito nel 2007, riscuotendo grande successo di critica e di pubblico, con La pietra del destino di cui il presente volume rappresenta il terzo della serie. Protagoniste dei romanzi sono tre pietre che ricoprono grande importanza nella storia scozzese e che fanno da filo conduttore tra trame e personaggi non direttamente collegati. Qui assistiamo all'incontro tra due personaggi, Camden e Rhiannon, feriti nell'animo ed anche nel corpo, i quali dopo un'iniziale diffidenza impareranno a fidarsi l'uno nell'altra ed a scoprire il potere dell'amore. Un medioevo scintillante e molto “ caldo”!
La serie “ Stones of Destiny” è così composta:
1. LA PIETRA DEL DESTINO (The Warrior Trainer)
2. Warrior's Bride (inedito)
3. LA PIETRA MAGICA ( Warrior's Lady)
MATRIMONIO ALL'INGLESE (The Marriage Wager) di Candace Camp
Inghilterra, 1816
A un ballo, Lady Francesca Haughston viene avvicinata dal Duca di Rochford, che le propone una sfida impegnativa ma stimolante: prima della fine della stagione mondana dovrà trovare un fidanzato a una fanciulla di sua scelta. E la scelta del duca cade su Constance Woodley. Ormai quasi trentenne e senza dote, Constance vive con gli zii, che la trattano come una semplice dama di compagnia delle odiose cugine, ed è ormai rassegnata a un futuro da zitella. L'amicizia e l'aiuto di Francesca la trasformano presto in una delle gentildonne più ricercate della buona società tanto da attirare l'attenzione del Visconte Dominic Leighton, l'attraente e scapestrato fratello della sua protettrice. A quel punto tutti i piani di Lady Haughston vengono sconvolti...
Note di maet: Debutto per la nuova serie della celeberrima e prolifica Candace Camp, con un occhio a Jane Austen ed un altro alla commedia. Una zitella apparentemente senza speranza, Constance diverrà talmente affascinante da sedurre addirittura il fratello della sua protettrice Lady Francesca, improvvisatasi paraninfa (da cui il nome della serie), costringendola a rivedere tutti i suoi piani. Un romanzo accattivante, frizzante e divertente.
La serie Matchmaker è così composta:
- MATRIMONIO ALL'INGLESE (The Marriage Wager)
- The Bridal Quest (inedito)
- The Wedding Challenge (inedito)
- The Courtship Dance (inedito)
LA MAGNIFICA PREDA (Taken by the Viking) di Michelle Styles
Lindisfarne - Viken, 793
Mentre Annis di Birdoswald si trova sull'isola di Lindisfarne, un gruppo di vichinghi giunto dal mare saccheggia il monastero in cui la nobile scozzese si è rifugiata. A impedire che le venga fatto del male è proprio il loro capo, il bellissimo guerriero Haakon Haroldson che la porta con sé nella sua terra al di là del mare. Al suo arrivo a Viken, due possibilità di scelta attendono la giovane Annis: adattarsi ai lavori più umili destinati ai prigionieri o cedere alle lusinghe del vichingo alto e bruno diventandone la concubina. Seguendo i suoi sentimenti, si abbandona alla passione tra le braccia di Haakon, ma qualcuno trama nell'ombra per dividerli.
Note di maet: Ambientato in un periodo non particolarmente trattato dalle scrittrici di Romance, ovvero il basso Medioevo Inglese all'epoca delle invasioni vichinghe, la Styles, che già si era dedicata all'antica Roma, ricostruisce con perizia e documentazione quell'età di lotte sanguinose sull'isola e di contrapposizione tra indigeni ed invasori. Con uno stile vivido e deciso l'autrice ci fa appassionare alle intricate vicende del guerriero Haakon e della dolce Annis e della loro lotta contro tradizioni, leggi e pregiudizi. Vi sono altri volumi della Styles ambientati nel medesimo periodo e nei medesimi luoghi, ma non costituiscono una serie e si leggono ciascuno per proprio conto.
SEGRETI SVELATI (Unmasked) di Nicola Cornick
Inghilterra, 1805
Il Maggiore Nicholas Falconer viene incaricato dai suoi superiori di indagare sull'assassinio del cugino e smascherare la "banda di Glory", un gruppo di donne fuorilegge che rubano ai ricchi per dare ai poveri e che in apparenza sono responsabili del delitto. Tutti gli indizi conducono l'ufficiale e il suo assistente in un tranquillo villaggio della campagna inglese, Peacock Oak. Qui Nick avvicina la principale sospettata, Mari Osborne, vedova dal passato misterioso al cui fascino e sensualità non riesce a rimanere immune. Lei, da parte sua, nasconde segreti ben più oscuri di quanto Nick possa immaginare, e sa per esperienza che fidarsi di quell'affascinate ufficiale potrebbe significare per lei la forca.
Note di maet: Un altro ottimo romanzo per la brava Nicola Cornick, che con questo libro raccoglie praticamente solo lodi da parte di crtica e lettori. Una storia intrigante e particolare, incentrata sulle conseguenze della perdita o sulla mancanza di libertà, con due protagonisti insoliti e complessi, coinvolti loro malgrado in un gioco sensuale e pericoloso. E che tengono il lettore inchiodato alla lettura fino all'ultima pagina.
Romanzi Storici
LA RAGAZZA CON LA PISTOLA (Tempting Kate) di Deborah Simmons
Inghilterra, XIX secolo
L'incontro tra Kate Courtland e Grayson Westcott, marchese di Wroth, è a dir poco esplosivo e mette in moto una serie di avvenimenti che travolgeranno le loro vite. Grayson, il diplomatico famoso per il suo autocontrollo e la sua determinazione, si trova per la prima volta in balia di una forza più potente di lui, e la piccola Kate, che ha lottato duramente per mantenere se stessa e la sorella nella vecchia tenuta di Hargate, deve affrontare una sfida ancor più pericolosa per conquistare il suo cuore.
L'UNICA VERITA' (The Hidden Heart) di Sharon Schulze
Inghilterra, 1213
Quando scopre che Rannulf FitzClifford, l'uomo di cui si fidava e con il quale era fidanzata, è in realtà un mascalzone che dopo averla abbandonata senza nemmeno dirle addio ha infangato il nome di sua madre con infamanti accuse, Gillian de l'Eau Claire si sente offesa e tradita. Ma non può dimenticare quello che c'è stato tra loro e, quando Rannulf ricompare all'improvviso nella sua vita, non sa negargli il proprio appoggio pur essendo tormentata da mille dubbi. Da parte sua, Rannulf non può resistere alla tentazione di abbandonarsi al dolce sentimento che nutre ancora per Gillian e trova finalmente il coraggio di confessarle che cosa si cela dietro quel crudele abbandono...
L'ORO DI SCOZIA (Taming the Lion) di Suzanne Barclay
Scozia, 1407
Per salvare i propri possedimenti dal perfido Hakon, Ross Sutherland si vede costretto a introdursi con l'inganno nella fortezza dei Boyd per carpire a Lady Catlyn la ricetta segreta con cui la sua famiglia fabbrica il miglior whiskey di Scozia. Come se la situazione non fosse già abbastanza complicata, tra lui e la bella castellana scatta un'attrazione fatale che presto si trasforma in amore. Catlyn ignora il vero motivo della presenza di Ross a Kennecraig e si fida ciecamente di lui, così per evitare di tradirla il giovane cerca disperatamente di trovare una scappatoia. Ma i giorni trascorrono inesorabili e il tempo che Hakon gli ha concesso sta per scadere...
VENTO DI GUERRA (Infamous) di Laurel Ames
Inghilterra, 1815
Giunta a Londra insieme al fratello e alla sua sposa, Rose è convinta che di lì a poco tutti e tre proseguiranno in nave per l'Europa. Ma la situazione politica in Francia è così pericolosa che Bennet Varner, un affascinante agente del controspionaggio, li convince a non partire e a trattenersi piuttosto nella capitale. Rose, dopo aver cercato invano di combattere contro l'attrazione che prova per Bennet, finisce per arrendersi all'amore. Un giorno tuttavia arriva in città di Lord Foy, l'uomo con cui Rose era fidanzata e che le ha rovinato la reputazione, e la situazione precipita. Perché non appena si rende conto che la fanciulla non è più succube del suo fascino, il perfido gentiluomo la rapisce, e per salvarla Bennet dovrà dar fondo a tutte le proprie risorse.
Bluenocturne
REGINA DELLA NOTTE (Twilight Memories) di Maggie Shayne
Bellissima, potente e immortale,
Condannata a vivere per sempre
in un mondo illuminato soltanto dalla luna
Dove nessuno è ciò che sembra...
Figlia di un faraone egizio, la bellissima Rhiannon è uno dei vampiri più antichi e potenti che si conoscano, e proprio per questo Curtis Rogers, agente del DPI che ha giurato di eliminare i non-morti dalla faccia della terra, è fermamente intenzionato a catturarla. Così, quando scopre che l'unico punto debole dell'affascinante creatura è Roland de Courtemanche, non esita a usarlo come esca. Perché anche se lui si ostina a rifiutare il suo amore da più di duecento anni, Rhiannon è disposta anche a rischiare la propria vita per proteggerlo.
Note di Chiaromattino: Da non crederci, ma la Harlequin questa volta ci ha piacevolmente sorpreso.
A solo un mese dall’uscita del primo romanzo della serie Wings in the night, ecco che ci propone nell’esatto ordine cronologico, il secondo romanzo della bravissima Maggie Shayne. Questa volta ad allietare o movimentare la nostra lettura non sarà la solita coppia di protagonisti. Rhiannon e Roland sono infatti una coppia di antichi vampiri, con un conto in sospeso da parecchi secoli. Eppure Rhiannon non è solo un’arrogante e poderosa principessa, ma anche una donna sensibile e vulnerabile. Inoltre in questo romanzo ritroveremo i protagonisti di Sulle ali della notte, Tamara ed Eric.
Dunque un secondo appuntamento da non perdere. La Shayne è una di quelle scrittrici che migliora con l’andare del tempo. Wings in the night si compone di quindici romanzi:
1 - SULLE ALI DELLA NOTTE (Twilight Phantasies)
2 - REGINA DELLA NOTTE (Twilight Memories)
3 - Twilight Illusions
4 - "Beyond Twilight" nell'antologia "Strangers in the Night"
5 - Born in Twilight
6 - "Twilight Vows" nell'antologia "Brides of the Night"
7 - Twilight Hunger
8 - Embrace the Twilight
9 - "Run From Twilight" e "Twilight Vows" nell'antologia "Two By Twilight"
10 - Edge of Twilight
11 - Blue Twilight
12 - Prince of Twilight
13 - Demon's Kiss
14 - Lover's Bite
15 - Angel's Pain
DEMON'S KISS (The Darkest Kiss) di Gena Showalter
In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero possente e signore della Morte... Una temibile dea, portatrice di caos e disordine...
Ma nessuno dei due è padrone del proprio destino...
Anya, dea dell'anarchia, decide di mettere in campo tutte le proprie arti per sedurre Lucien, il guerriero che accompagna le anime dei defunti nell'oltretomba, e benché lui cerchi disperatamente di resisterle alla fine lo conquista. I due non sospettano nemmeno lontanamente di essere solo delle pedine nelle mani di Crono, che cerca con ogni mezzo di metterli l'uno contro l'altra. Riusciranno a sconfiggere le forze invincibili che li controllano e a liberarsi dalle rispettive condanne evitando il crudele sacrificio d'amore che il perfido titano vorrebbe imporre loro?
Note di Chiaromattino: Caspita, questa volta non possiamo certo lamentarci, come per la Shayne l’Harlequin prosegue immediatamente la serie pubblicando il terzo romanzo della serie "Lords of the Underworld" della mitica Gena Showalter, che con la precedente uscita ha riscosso un clamoroso successo tra le lettrici italiane. Questa volta ad affascinarci sarà Lucien, l’affascinante guerriero che ospita dentro di se il demone della morte. Se Maddox era un guerriero forte e deciso e in Lucian che troveremo lo spessore di un’anima torturata, che cercherà in ogni modo di agire con giustizia anche a discapito della sua stessa vita.
Questo romanzo è il terzo della serie "Lords of the Underworld" così composta:
1.The Darkest Fire (questo libro è un prequel della serie)
2. DEMON’S NIGHT (The Darkest Night) - potete leggere la nostra recensione del libro qui: http://romancebooks.splinder.com/post/20313456
3. DEMON’S KISS (The Darkest Kiss)
4. The Darkest Pleasure
5. The Darkest Whisper
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa