Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 7 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 7 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 7 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 7 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 7 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 8 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 8 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 8 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 8 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 8 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA JANNINE risposta al
DA JANNINE
risposta al commento # 1 (andreina65)
Andreina, ho dimenticato di rispondere sull'argomento cover. L'immagine è quella di Hever Castle, in Inghilterra. E' sicuramente una buona rappresentazione del medioevo.
risposta al commento # 3 (Lory)
Ciao Lory:
in campo editoriale, è tutto un discorso di numeri. Negli USA., agli editori non va di investire su un'autrice che scrive di luoghi al di fuori di quelli di solito associati ai romanzi medioevali (la Britannia) e che non ha un grandissimo pubblico di lettori. Lo trovo strano, dal momento che l'Italia Italy è considerata il paese più romantico del mondo. Questo però sembra non si applichi al caso dei romanzi contemporanei. Ecco la ragione per cui lavoro con delle piccole case editrici. Spero di costruirmi un seguito di lettrici che dimostrerà agli editori di New York che i romanzi medievali italiani vendono davvero.
Grazie per essere passata.
risposta al commento # 5 (naan)
Naan:
mi piacerebbe moltissimo. Ci sono alcuni editori interessati alla mia quadrilogia medievale italiana, quindi terrò le dita incrociate sperando che con qualcuno di loro le cose possano andare in porto .
Ovviamente, il mio interesse per la storia italiana viene dalle mie origini. Per entrambi i miei genitori, l'inglese era la seconda lingua. Quindi sono stata cresciuta in modo molto italiano, secondo gli standards americani. Il mio unico rimpianto è quello di non aver saputo mantenere la capacità di parlare la lingua. Ho dimenticato tantissime cose e quello che riesco a mantenere è grazie a cantanti italiani come Paolo Vallesi, Zucchero, Andrea Bocelli, Pavarotti, e anni fa, Al Bano (Carrisi ) e i Ricchi e Poveri. Ho quasi 100 cd di vari cantanti italiani.
Grazie per il tuo commento.