Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 8 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 8 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 9 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 9 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 9 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 9 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 9 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 9 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 9 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 9 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA MARIANNE STILLINGS
DA MARIANNE STILLINGS
risposta al commento #9 (Chiaromattino)
Cara Cris:
congratulazioni per il tuo corso d'inglese! Vorrei riuscire a imparare l'italiano, ma, sfortunatamente, il sistema scolastico americano non richiede di imparare a parlare una lingua straniera in modo fluente. Penso che questo sia un errore enorme da parte del sistema educativo degli USA, ma visto che l'inglese è così diffuso nel mondo, molti di noi si sono impigriti. E' un po' una vergogna, secondo me. Io parlo un pochino di francese, ma appena quanto basta a mandare in confusione i miei interlocutori .
Ti ringrazio per il fatto che pensi che io sono coraggiosa. In realtà, non è vero. Cerco di costruirmi una carriera editoriale solo perchè amo tantissimo scrivere. In questo settore, a parte le scrittrici famose, nessuno fa soldi, quindi per continuare a scrivere devi davvero amare farlo.
Ho dovuto aspettare finchè le mie figlie sono diventate un po' più grandi prima di trovare il tempo di scrivere. Io ho anche un lavoro a tempo pieno per la Boeing, così per scrivere mi restano la sera tardi ed i weekends. Ora che le mie figlie sono cresciute, benchè lavori ancora a tempo pieno, nel corso della settimana riesco sempre a trovare un paio d'ore per scrivere. Scrivere un libro così prende molto più tempo, ma al momento non ho scelta.
Grazie ancora, Cris, per il tuo post così carino.
Marianne
risposta al commento #10 (Andreina)
Cara Andreina (che bel nome!):
davvero grazie per avermi invitato a essere vostra ospite; mi è paciuto moltissimo!
Circa i "vampiri assetati di sangue, molto sexy, ed irresistibili" , non è un genere di libri che leggo, e probabilmente non ne scriverò di questo tipo. Il mio stile e le mie inclinazioni sono più per il mondo reale, e se è vero che la fantasy e i paranormali sono estremamente populari oggigiorno, per scrivere una storia di questo tipo ci vuole una scrittrice che ami davvero questo genere. Per il momento, almeno, resterò sui romance "normali".
Ci sono un sacco di autrici che mi piace leggere. In campo romance, c'è Susan Elizabeth Phillips. Non ho molto tempo per leggere, per cui devo essere abbastanza selettiva. Leggo soprattutto libri di saggistica per le mie ricerche, e quando ho finito, non ho più tempo per i romanzi. Quando una scadenza editoriale è vicina, un'autrice non ha più molto tempo per leggere. Questa è una cosa che mi manca parecchio.
Grazie ancora per le tue gentilissime parole.
Marianne